Se quotassero sta cosa alla snai ci metterei sopra la casa.Originally Posted by Sulimo
C'ho il t9Originally Posted by Galandil
(ho mandato un pm a uein per chiedere il mio ban visto che anch'io sono stato contaminato dall'iNNNioranza "forummiana")
(Tanto uein nn mi cagherà mai)
Io lo proverò... il libro è strabello il film è stato peggio del libro ma nn mi è spiaciuto...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Oh, era ora!Originally Posted by Drako
Il libro è una palla micidiale, il film fa cagare, meno male che il Warner village era comodo sennò mi levavo dai coglioni prima della fine di sicuro!
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Sakugochi
io andai a vederlo in estate al warner solo per l'aria condizionata![]()
Il libro è una tra le cose più noiose che mente umana potesse concepire: vista la capacità narrativa di Tolkien leggere l'elenco del telefono di Helsinki era più eccitante...un libro da 200 pagine tirato lungo per altre mille, mah!Originally Posted by Brcondor
![]()
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
Originally Posted by Sakugochi
si inoltre e' pure senza figure PD
Vi venisse la cagarella, profani !
anche io lo proverò; film belli e libro anche (ho letto quella da 1000+ pagineOriginally Posted by Brcondor
)
daoc lancelot:
Ysildur, champion 6lx [off]
daoc freeshards:
Voedoc, eldritch 6lx [off]
Infermiera, cleric 5Lx <Bane of Cribil>[off]
Infermiere, druid 6Lx [off]
Bubu, zerk 10lx [off]
Buburune, runemaster 10lx [off]
Infermierah, cleric 8lx [off]
Infermiereh, druid 8lx [off]
Gregof, arms 9lx [off]
wow:
lvl 44 warlock [off]
cmq per i nomi quasi sicuramente ci sara' il filtraggio come avviene su star wars galaxies, nessuno potra' averli come un personaggio menzionato nella saga neanche con modifiche tipo xxxx, arhagoston, fhrodo, frodohhh, shamvise , shamwise, legooolhaasssss eccc
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
Originally Posted by Tunnel
Che io sappia no -.- al max ci possono essere edizioni diverse che prendono più o meno pagine dipende come sono messe -_-
Sarà una cagata commerciale pazzesca e facilmente pwnabile se c'è un pvp decente.
La cosa bella sarà che il gioco verrà popolato dai più infimi noobs nutellari biNbiminchia, e quindi ci sarà di che far sukare amabilmente. Se ci sarà il pvp e nascerà una community con un forum io ci giocherò di sicuro.Originally Posted by Traumar
![]()
Comunque ribadisco che Tolkien sux a lot of cox in hell!
![]()
![]()
Smoker