Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 147

Thread: Auto dell'anno

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Ti è andata bene, come la vorrei io costa 33k euri QQ
    io posso permettermela e mo a spregio la compro vengo sotto casa vostra a svejarvi alle 7 di mattina (di domenica ovviamente) vi insulto e me ne vo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Sillybee's Avatar

Vendo Range Rover 4.6 HSE del '99 blu interni pelle beige, causa Sport Supercharged, mandate PM se interessati, prezzo base 20.000€
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    io posso permettermela e mo a spregio la compro vengo sotto casa vostra a svejarvi alle 7 di mattina (di domenica ovviamente) vi insulto e me ne vo
    vieni vieni.....che ti sistemo io e me piglio la macchina
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    vieni vieni.....che ti sistemo io e me piglio la macchina

cioe' mi fai un soffocone mentre cerchi di rubarmi le chiavi?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

giusto per la cronaca : stasera ho chiamato il tipo alla concessionaria ( &#232; mio amico ) e gli ho chiesto che fine avesse fatto lo sportello in questione : &#232; stato sostituito perch&#232; difettava del rivestimento interno , il che aggiunto a sto tipo che pesa circa 150kg avr&#224; contribuito al tutto .
    A me non torna nulla a raccontare sta roba eh , non mi pagano certo per parlare male della fiat .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Warrant Officer kopl's Avatar

ieri sera tornando a casa ho contato le macchine al semaforo: 6 con 2 ford (esclusa la mia, in realtà 7 con 3 ford) che ve devo dì

Quote Originally Posted by Axet
    Ripeto: secondo me tutti i fuoristrada veri (quindi non i vari cayenne che ad esempio montano motori molto piu prestazionali) che dovrebbero fare della coppia il punto di forza non hanno molto senso come benzina.
    Cioè non capisco perchè fare un motore immenso benzina quando con uno molto piu piccolo ma diesel ottieni gli stessi cavalli e piu coppia :P
    Spiegamelo che sinceramente non ho mai capito cosa portasse le grandi casi di fuoristrada a produrre ancora benzina nonostante le migliori doti in ambito "fuoristradistico" del diesel. Non sono ironico eh, ti sto davvero chiedendo di spiegarmelo
    |
    [silly te hai un land non una jeep]

Ormai i fuoristrada veri, intesi come macchine che escono dalla fabbrica per fare fuoristrada, sono molto pochi e di solito non considerati dalla gente.
    E con dolore si vede come anche la Land si stia indirizzando in quella direzione con i nuovi allestimenti delle vetture.

A livello di motori non è detto che il diesel sia migliore in fuoristrada.
    Con livelli di progettazione standard, cioè senza discorstarsi da quelli delle auto da strada, per una macchina leggera conviene montare un benzina mentre per una più pesante può essere meglio un TD o anche semplice D.
    Molto è cmq dato dai consumi, durata, resistenza e accorgimenti nell'uso, e qui la spunta meglio il diesel sulla benzina.

se invece si parte a realizzare un motore da 0 si può creare un benzina con doti di tiro migliori del diesel (400 giri di minimo, in coppia da 600 e 3600 giri max) ma che non rende molto in velocità.
    Ma questi sono più usati su fuoristrada con una storia militare alle spalle (l'esempio più conosciuto è la Wrangler), dove per raggiungere velocità decenti si saliva in maniera impressionante con la cilindrata tanto il carburante non era un problema.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

...evidentemente nn ci capiscono un cazzo (senza offesa)....
    A prescindere dal contesto, questa è stupenda!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    Se lo fai davvero t'accompagno!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    A prescindere dal contesto, questa &#232; stupenda!

stupenda o no, uno che mi viene a dire che la nuova punto e' merda perke' fiat senza argomentare nn ci capisce un cazzo.....ho fatto decine di prove su strada con le macchine che mi interessavano prima dell'acquisto, come motore la punto era la migliore (vabbe' la 147 nemmeno la nomino che ha praticamente lo stesso motore), come allestimenti ho apprezzato molto l'a3 e la golf (a parte le plasticone), come stabilita', tenuta di strada e "agilita' di movimento" la punto....come prezzo in relazione a quello che ci sta sopra, alle doti, all'estetica la punto risultava senza ombra di dubbio la migliore da prendere, senza contare che come sicurezza attiva e passiva e' forse la migliore del suo segmento con 5 stelle all'euroncap

cya

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Tuttologo Estrema's Avatar

Ehm io cmq di tutto sto discorso ho capito che donne e motori so gioie e dolori anche se oggi la frase si dovrebbe invertire perchè costa più la donna che il ferrari a conti fatti

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

ma sai, se ti compri il ferrari la donna te la danno di serie :P
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

nn vorrei smontarti subito ma la grande punto nn HA UN CAZZO a che fare con le gemelle piccole.....e' un segmento a parte nuovo che si affianca a golf, 147 e a3 per esempio....fammi un preventivo con lo stesso motore e stesse dotazioni su quelle macchine e poi dimmi a che cifra arrivi....sono curioso

e btw i materiali della nuova punto sono ottimi, si allineano tranquillamente alle tante blasonate auto che voi avete sulla bocca.....il problema vostro nn e' quello che vi fate inculare dalle pubblicita' ma dalle marche....nn per forza se una macchina e' fiat allora e' merda e costa troppo e una a3 siccome e' audi spacca tutto ed e' pure conveniente.....pensi davvero che nn abbia fatto preventivi anche per le altre auto? ma per piacere dai......fidati se ti dico che la grande punto diventera' una delle auto piu' vendute in assoluto in italia (e forse in europa)

Beh ripeto dato che se ne parlava tanto bene l'ho vista e ci sono salito , a differenza tua io non lo solo comprata.....la mia valutazione puo essere presa in considerazione almeno quanto la tua , ..io saro ' pro Tedesche , che poi non e vero , visto che avessi realmente soldi opterei per le giappo sportive full optional , ma voi siete abbastanza strani , dite che i materiali delle tedesche cmq non fanno schifo ma sono visto anche il prezzo " superiori " a molte italiane , poi pero' mi inserite la punto come metro di paragone con la " golf" , che di sicuro non sara venduta quanto una punto ( visto anche il prezzo) , ma ti assicuro che in tutto il mondo ne vende e anche molte , tutti coglioni che non riescono a vedere la verita come voi?

Ripeto io finisco qui , perche paragonare materiali intermi , finiture , della punto ( per bene che puo essere fatta ) con AUDI , BMW o anche solo Golf , in tutta sincerita ha del ridicolo per di piu' un utilitaria che per averla con un equip decente devi sborsare 36 milioni della vecchia lira..bah..

Ciao
    Last edited by BlackCOSO; 25th November 2005 at 18:26.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Beh ripeto dato che se ne parlava tanto bene l'ho vista e ci sono salito , a differenza tua io non lo solo comprata.....la mia valutazione puo essere presa in considerazione almeno quanto la tua , ..io saro ' pro Tedesche , che poi non e vero , visto che avessi realmente soldi opterei per le giappo sportive full optional , ma voi siete abbastanza strani , dite che i materiali delle tedesche cmq non fanno schifo ma sono visto anche il prezzo " superiori " a molte italiane , poi pero' mi inserite la punto come metro di paragone con la " golf" , che di sicuro non sara venduta quanto una punto ( visto anche il prezzo) , ma ti assicuro che in tutto il mondo ne vende e anche molte , tutti coglioni che non riescono a vedere la verita come voi?
    Dici cose senza senso qua black :O
    Guarda che le tedesche sono superiori a molte italiane te lo sei sognato ^^
    Al massimo si è detto che cmq le vw sono, grazie soprattutto ai prezzi che applicano, mediamente superiori a fiat (poi ci sono le eccezzioni, panda > fox per esempio).
    Tranquillo che la punto straccerà pure la golf a livello europo. Sempre imho eh ^^

Ripeto io finisco qui , perche paragonare materiali intermi , finiture , della punto ( per bene che puo essere fatta ) con AUDI , BMW o anche solo Golf , in tutta sincerita ha del ridicolo per di piu' un utilitaria che per averla con un equip decente devi sborsare 36 milioni della vecchia lira..bah..

Ciao
    Paragonarli a audi e bmw è sbagliato ma penso che quella di xad fosse una provocazione.
    Riguardo a quelle della golf.. visto l'orrido plasticone che stanno usando ora in VW siamo li
    Cmq la punto viene ancora considerata auto del segmento utilitarie, ma in realtà dovrebbe essere considerata di un segmento a parte, che sta tra le utilitarie e le medie (golf etc etc), visti cmq dimensioni e dotazioni ^^
    Poi che cazzate riguardo al prezzo black, quella che ho preso io pagata 18,5k euro ha su praticamente tutto eccetto pelle e navigatore (su una punto erano eccessivi dai soprattutto poi nn si possono ancora ordinare.. almeno, il navigatore son sicuro che nn si possa ancora, la pelle nn ricordo). Quindi dire che 18k euro costa una versione media è na stronzata hyper.
    La media è sui 13/15k euro.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO

Ciao
    eh si perke' e' risaputo che io spendo 36milioni delle vecchie lire senza averla testata un bel po' di volte.....della grande punto nn sai na sega senza offesa e se vuoi proprio saperlo a livello di guida, comodita', motore e prezzo/qualita'/prestazioni e sicurezza la punto apre tranquillamente il culo alla golf che sembra na monovolume ridotta, che pesa come un tir (400kg e passa in piu' della punto) e che in curva dire che allarga e' un COMPLIMENTO......e parlo per cognizione di causa dato che mio cugino (con cui esco TUTTE le sere) ha la golf V che ho provato decine di volte.....dire che mi fa cagare e' anche questo un COMPLIMENTO

guarda black, io ho provato svariate macchine, di quasi ogni marca (tra amici ogni tanto le proviamo alla cazzo, e fidati che le tiriamo parecchio se possibile) e sono rimasto decisamente segnato in modo positivo dalla nuova nata in casa fiat che vedete come una merda su 4 ruote.....peccato che chi lo dice, senza offesa e lo ripeto, nn ne capisce un emerito cazzo e le vendite lo dimostreranno senza alcun dubbio......ha persino ottime potenzialita' per entrare tra le auto piu' vendute in europa, e me lo auguro perke' me stuferei a bruciare le auto isi al semaforo
    Last edited by x4d00m; 25th November 2005 at 19:53.

guarda black, io ho provato svariate macchine, di quasi ogni marca (tra amici ogni tanto le proviamo alla cazzo, e fidati che le tiriamo parecchio se possibile) e sono rimasto decisamente segnato in modo positivo dalla nuova nata in casa fiat che vedete come una merda su 4 ruote.....peccato che chi lo dice, senza offesa e lo ripeto, nn ne capisce un emerito cazzo e le vendite lo dimostreranno senza alcun dubbio......ha persino ottime potenzialita' per entrare tra le auto piu' vendute in europa, e me lo auguro perke' me stuferei a bruciare le auto isi al semaforo
    Il problema &#232; che il segmento della punto non dovrebbe competere con la golf (o con la megane) ma con la Clio, la C3, la Polo, la Fiesta...

E la nuova punto costa 17000 euro (sfanculate i listini e le chiacchiere, che basta entrare in un concessioanrio e farsi fare un preventivo, i miei clienti sono concessionarie Ford e Fiat e i prezzi che fanno li vedo )... alla faccia del cazzo.

La punto esce che per avere un allestimento decente ve la danno per 17000+messa su strada.

La focus 1.6tdci in questo momento ve la portate via con 15.900 euro + messa su strada.

1100 euro di meno per una macchina di segmento superiore. Alla faccia del cazzo 2

Fatevi 2 conti sul tipo di macchina e sul rapporto qualit&#224;/prezzo/prestazioni, poi riparliamo

Forse non vi ricordate che quando usc&#236; la nuova panda fu sbandierata come un auto da 7500 euro... solo che in Italia non &#232; MAI, e lo dico con cognizione di causa, arrivato il modello che costava cos&#236;, perch&#233; sul mercato italiano sono stati prodotti SOLO i modelli che costavano dai 9000 in su. Che poi qualche concessionario possa aver fatto sconti esagerati, ci sta anche, ma la politica di casa &#232; stata questa. Schifo.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast