no abbiamo fatto statistica, al primo posto ci sei tu seguito da kali ed erazer a pari punti
no abbiamo fatto statistica, al primo posto ci sei tu seguito da kali ed erazer a pari punti
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Originally Posted by Lastdruid
ehm la jacina intendevo per non spendere mana quando curo logicamente![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Un 8vs8 pulito al 90% avviene con entrambi i nemici che si sono visti...
Contro un party con setup "equilibrato" puoi affrontare l'inc anche con SoS down, contro un party caster albion no
Sempre contro un party caster albion puoi giocartela quanto vuoi ma devi considerare cose che altrimenti te ne sbatteresti:
- non incare in acqua o nei pressi
- varie RA cariche
- sperare che loro giochino pulito (non mi raccontate le solite menate "se lui spirala /face slam e gg" che sono solo cazzate)
Personalmente oramai non vivo piu' per il "woot ho appena fatto 2k PR", ma la soddisfazione che provo nel vincere uno scontro di 7 minuti è grande, le sensazioni che mi da' uno scontro con party caster albion è soltanto una cronaca sintetica della serie:
1) abbiamo incato male e rellato in 60 secondi netti
2) abbiamo pushato alla grande e dopo averli rincorsi per varie K loc li abbiamo segati (forse tutti ndr)
3) hanno messo SW e hanno già loopato troppo: andiamocene...
ma sempre a parlare di p caster alb...sono 3 caster 3 tank e 2 chierici di solito..... dove lo vedete party caster non lo sò.....
![]()
parliamo di gruppi albion che girano su lancelot con 2 chierici 1 menestrello 5 tra teurghi cabalisti e stregoni che all'inc mettono sw e poi scappano di sos.....Originally Posted by Jiinn
oppure parliamo di gruppi hibby sempre su lancelot che giocano con 2 bardi 2 druidi 4 tra eldrict mana e banshe....pure loro mettono sw e scappano di sos a 2500 di loc....
se voi girate con 3 tank potete pure lopare coi 3 caster(che possono essere cmq interrotti dato che sono 3 non 5) ed oltretutto anche se lopate di caster il nemico ha cmq i vostri 3 tank davanti a cui poter sparare mentre nei primi casi che ho citato la cosa non succede a meno di non avere tutte le ra cariche e un rank alto....
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
Originally Posted by nortis
Parlando sempre da Hibbo prova a caricare uno che tira l'assist di solito e BM, puoi tirare tutti i negavista che vuoi sugli healer io tiro bladebarrier e ti ballo attorno, intanto in ts lo dice e se lo fa levare il negavista l'healer.
Cmq come dicevo prima e questione solo di come ti organizzi con la gente con cui giochi.
Per quanto riguarda tutta questa discussione, e scaduta nei soliti discorsi Pre patch e per quanto mi riguarda era ora che un TANK PESANTE evitasse di cuccarsi DD da 600+ a una velocita di casting cosi elevata.
Con l'uscita di questa nuova patch, e la volta buona che cambieranno un pò i setup dei gruppi e la cosa non mi fa schifo.
Last edited by Fano; 25th November 2005 at 20:35.
On Mid Vorty
Mevelin SB Sold
Katastrofe Savage Sold
Xelnaga Skald Sold
Viloser Sciammy Sold
On Alb Vorty
Cik Mercenario
Dildox Teurgo Sold
Qzar Reaver
On Hib Ywain1
Colosso BM
Meyem Hero
Muyum bard
Mevelin Druid
Baldra NS
On Mid Ywain2
Timecradle SM Dark
Timemachine Sciammy
Timefast Skald
Madraiden SB
Twistersisters Valk
Portentosa Berz
Likas loc
Koiwen BD
Timeless Mauler
si vede che nel tuo server nn ci sono, isiOriginally Posted by Jiinn
lol torno oggi e leggo sta cosa. mitici alla mythic cmq che non danno charge flurry pf ai savage perchè sono heavy tank e poi non gil dan manco la roba da heavy tank lol, ora si che non un savage non ha davvero più senso d'esistere, bha.
oh, ciau a tutti!
e be ha parlato il bm ke overextendeOriginally Posted by Fano
![]()
Originally Posted by Va$h
appunto, è quella la puttanata, sono stati trattati non si sa perchè come heavy tank in quanto ad abilità da (non) avere, quando sono evidentemente light tank, alla fine nonhan preso gli sgravi nè di una categoria nè dell'altra, passando pure per le armi di darkness rising che non proccano debuff abs.. bel lavoro!!
rerolla warrior imoOriginally Posted by Pazzo
![]()