Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 160

Thread: @ brendah

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Razj
    rofl ace ma stai sul cluster lancelot che pg c'hai che famo un duel

Quote Originally Posted by AceGentile
    non ero io che non gioco su lance, ho visto sto screen sulle vn stealthers boards, era rimasto a tipo 50pf diceva

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

Quote Originally Posted by Italianpower
    lui quanti ne ha usati?
    1)tasto pa
    2)tasto ms
    3)tasto garrote
    poi 4 tasi in 2 secondi non e' una brutta media apm
    asd ti correggo...ne hai schiacciati 4+1 del purge
    ah...e x i tasti che deve schiacciare 1 ombra quando ti inca.....ok...ne preme tre...ma la difficolta' credo sia 1 pochino + elevata
    se non entra il PA e' fottuto....
    se ti entra con tutta la combo critico non vuol dire che vinca...
    invece il warl.....se non ti entrano di PA..... puoi fare 2 /laugh 3 /rofl e 1 /dismiss in faccia al nemico prima di spararti l'impossibile e shottarlo
    se invece ti entrano di PA....o speri di essere ancora vivo quando lo stun finira'(sempre che l'ombra non lo missi xche' sei in movimento) oppure spari purge...schiacci 2 simpatici tasti....ed ora che sei fullvita cominci a spammare 1/slap 2/laugh 1/no ed 1/slit ......poi premi gi altri 2 tasti e magari x far rosicare a cento l'ombra alla fine fai un bel /rofl e gli dai due belle sculacciate sul sedere quando lui e' sdraiato

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

Quote Originally Posted by edorapiangi
    asd ti correggo...ne hai schiacciati 4+1 del purge
    ah...e x i tasti che deve schiacciare 1 ombra quando ti inca.....ok...ne preme tre...ma la difficolta' credo sia 1 pochino + elevata
    se non entra il PA e' fottuto....
    se ti entra con tutta la combo critico non vuol dire che vinca...
    invece il warl.....se non ti entrano di PA..... puoi fare 2 /laugh 3 /rofl e 1 /dismiss in faccia al nemico prima di spararti l'impossibile e shottarlo
    se invece ti entrano di PA....o speri di essere ancora vivo quando lo stun finira'(sempre che l'ombra non lo missi xche' sei in movimento) oppure spari purge...schiacci 2 simpatici tasti....ed ora che sei fullvita cominci a spammare 1/slap 2/laugh 1/no ed 1/slit ......poi premi gi altri 2 tasti e magari x far rosicare a cento l'ombra alla fine fai un bel /rofl e gli dai due belle sculacciate sul sedere quando lui e' sdraiato

uhadshudasasd alla fine hai ragione adsads

Default bhya

siamo su lanclelot, dove al primo ponte che vai trovi 4 ombre e 3 arceri,
    li mi diverto.. non a segarne 1 solo.. e' lui che ha postato mica io che mi son
    vantato sul forum di segare un ombra

ps.. da 10%matter a 36% matter c'e' un ENORME
    differenza

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Dal titolo mi aspettavo qualcosa di più flammoso, Brendah logga su'

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by [T]iaz

si perchè mo secondo voi dovrei pure leggermi il tread prima di replyare?

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

è troppo impegnato a exparsi la bainshee, a forza di sukare ha optato per il bug pure lui
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Italianpower
    siamo su lanclelot, dove al primo ponte che vai trovi 4 ombre e 3 arceri,
    li mi diverto.. non a segarne 1 solo.. e' lui che ha postato mica io che mi son
    vantato sul forum di segare un ombra
    ps.. da 10%matter a 36% matter c'e' un ENORME
    differenza

Un'ombra nn puo' cappare tutte le resist, richiede tantissimo tempo il TP di un'ombra e tra 4 skill e 4 stat da cappare, artefatti indispensabili, non puo' cappare certe resist, di certo non Matter (scelta per il whorelock dalla Mithyc abb. dubbia)

Per rispondere al tuo commento:

Siamo su Lancelot dove gioca gente che si diverte a nukare non appena vede poppare un'ombra...
    Parli di 4 ombre e 3 arceri? il ponte del bled che vedo è sempre quello: pieno di mine e di SM e Whorelock che girano con n brittle, appena poppa qualcosa tutti scaricano chamber...

Forse non è chiaro che il whorelock è odiato da tutti e 3 i reami, io da middo lo odio perche' so che nessun'ombra sana di mente si farà vedere se nei pressi ci sta uno di quei pallottolieri, se fossi nemico saprei che basta uno di quelli pe costringermi a non farm vedere mai...

una bella classe di merda a prova di handicappato...

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Un'ombra nn puo' cappare tutte le resist, richiede tantissimo tempo il TP di un'ombra e tra 4 skill e 4 stat da cappare, artefatti indispensabili, non puo' cappare certe resist, di certo non Matter (scelta per il whorelock dalla Mithyc abb. dubbia)
    Per rispondere al tuo commento:
    Siamo su Lancelot dove gioca gente che si diverte a nukare non appena vede poppare un'ombra...
    Parli di 4 ombre e 3 arceri? il ponte del bled che vedo è sempre quello: pieno di mine e di SM e Whorelock che girano con n brittle, appena poppa qualcosa tutti scaricano chamber...
    Forse non è chiaro che il whorelock è odiato da tutti e 3 i reami, io da middo lo odio perche' so che nessun'ombra sana di mente si farà vedere se nei pressi ci sta uno di quei pallottolieri, se fossi nemico saprei che basta uno di quelli pe costringermi a non farm vedere mai...
    uppo su tutta la linea...warlock classe da handicappato e c'e' gente che si vanta di killare la gente usandolo...

Default mhh

giro praticamente sempre in reami nemici.. poi se uno si accontenta di camperare ponte bled sono cazzi suoi

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

e dai addirittura gli insulti...van fatti quando sono veramente necessarimagari gioca in gruppo e usa tutte le utilities...poveri warlok T.T
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Default bha

non vedo perche' tutto questo astio
    che infondo mi diverte
    so giocare in gruppo ho uno shamano ho avuto altre 3 classi di supporto
    sopra il 5l, ma se devo girare da solo preferisco farlo col pg piu' forte che c'e' per girare da soli, se non facevo warlok facevo sm dark.

Master Chief Petty Officer

qualcuno su mid lance mi offende un certo Saham pls ?

[-- Bannato --]

Vorrei spendere una parola per legge (italianpower per chi non lo conoscesse).
    Io giocando su mid lance ho visto tanti tanti warlock, e la maggior parte fanno chamber sparano le chamber... ed ecco fatto il loro lavoro e finito... e se non shottano... sono morti... c'e molta gente che non sa neanche usare un warlock... lui purtroppo sa anche giocare bene, e se uno sa giocare bene cn un warlock in 1vs1 non c'e storia vorrei aggiungere vindi... quando dici di non addare 8v8 parli della sera che c'ero anche io to grapplato e ta esploso e che praticamente avevate finito ink vi siete accaniti su di noi e ne sono morti un paio ? ecco.... da li vedendo in prima persona ho capito che il warlock e uno schifo e va NERFATO!!!!!! mithyc BUY NERF
    Comunque finendo il discorso italianpower e un buon player e lo dimostra quando gioca lo shammo... ciau a tutti

Shalee's Avatar

Saffo....
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast