Originally Posted by Razj
Originally Posted by AceGentile
![]()
![]()
Originally Posted by Razj
Originally Posted by AceGentile
![]()
![]()
asd ti correggo...ne hai schiacciati 4+1 del purgeOriginally Posted by Italianpower
![]()
![]()
ah...e x i tasti che deve schiacciare 1 ombra quando ti inca.....ok...ne preme tre...ma la difficolta' credo sia 1 pochino + elevata
se non entra il PA e' fottuto....
se ti entra con tutta la combo critico non vuol dire che vinca...
invece il warl.....se non ti entrano di PA..... puoi fare 2 /laugh 3 /rofl e 1 /dismiss in faccia al nemico prima di spararti l'impossibile e shottarlo
se invece ti entrano di PA....o speri di essere ancora vivo quando lo stun finira'(sempre che l'ombra non lo missi xche' sei in movimento) oppure spari purge...schiacci 2 simpatici tasti....ed ora che sei fullvita cominci a spammare 1/slap 2/laugh 1/no ed 1/slit ......poi premi gi altri 2 tasti e magari x far rosicare a cento l'ombra alla fine fai un bel /rofl e gli dai due belle sculacciate sul sedere quando lui e' sdraiato
![]()
![]()
![]()
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
Originally Posted by edorapiangi
uhadshudasasd alla fine hai ragione adsads![]()
siamo su lanclelot, dove al primo ponte che vai trovi 4 ombre e 3 arceri,
li mi diverto.. non a segarne 1 solo.. e' lui che ha postato mica io che mi son
vantato sul forum di segare un ombra
ps.. da 10%matter a 36% matter c'e' un ENORME
differenza
Dal titolo mi aspettavo qualcosa di più flammoso, Brendah logga su'![]()
Originally Posted by [T]iaz
si perchè mo secondo voi dovrei pure leggermi il tread prima di replyare?![]()
Originally Posted by Italianpower
Un'ombra nn puo' cappare tutte le resist, richiede tantissimo tempo il TP di un'ombra e tra 4 skill e 4 stat da cappare, artefatti indispensabili, non puo' cappare certe resist, di certo non Matter (scelta per il whorelock dalla Mithyc abb. dubbia)
Per rispondere al tuo commento:
Siamo su Lancelot dove gioca gente che si diverte a nukare non appena vede poppare un'ombra...
Parli di 4 ombre e 3 arceri? il ponte del bled che vedo è sempre quello: pieno di mine e di SM e Whorelock che girano con n brittle, appena poppa qualcosa tutti scaricano chamber...
Forse non è chiaro che il whorelock è odiato da tutti e 3 i reami, io da middo lo odio perche' so che nessun'ombra sana di mente si farà vedere se nei pressi ci sta uno di quei pallottolieri, se fossi nemico saprei che basta uno di quelli pe costringermi a non farm vedere mai...
una bella classe di merda a prova di handicappato...
uppo su tutta la linea...warlock classe da handicappato e c'e' gente che si vanta di killare la gente usandolo...Originally Posted by Saffo
![]()
giro praticamente sempre in reami nemici.. poi se uno si accontenta di camperare ponte bled sono cazzi suoi
e dai addirittura gli insulti...van fatti quando sono veramente necessariOriginally Posted by Saffo
magari gioca in gruppo e usa tutte le utilities...poveri warlok T.T
non vedo perche' tutto questo astio
che infondo mi diverte![]()
so giocare in gruppo ho uno shamano ho avuto altre 3 classi di supporto
sopra il 5l, ma se devo girare da solo preferisco farlo col pg piu' forte che c'e' per girare da soli, se non facevo warlok facevo sm dark.
qualcuno su mid lance mi offende un certo Saham pls ?![]()
Vorrei spendere una parola per legge (italianpower per chi non lo conoscesse).
Io giocando su mid lance ho visto tanti tanti warlock, e la maggior parte fanno chamber sparano le chamber... ed ecco fatto il loro lavoro e finito... e se non shottano... sono morti... c'e molta gente che non sa neanche usare un warlock... lui purtroppo sa anche giocare bene, e se uno sa giocare bene cn un warlock in 1vs1 non c'e storiavorrei aggiungere vindi... quando dici di non addare 8v8
parli della sera che c'ero anche io to grapplato e ta esploso
e che praticamente avevate finito ink vi siete accaniti su di noi e ne sono morti un paio ? ecco.... da li vedendo in prima persona ho capito che il warlock e uno schifo e va NERFATO!!!!!! mithyc BUY NERF
![]()
Comunque finendo il discorso italianpower e un buon player e lo dimostra quando gioca lo shammo... ciau a tutti![]()
Saffo....Originally Posted by Saffo