Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 160

Thread: @ brendah

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Darktidus
    Vorrei spendere una parola per legge (italianpower per chi non lo conoscesse).
    Io giocando su mid lance ho visto tanti tanti warlock, e la maggior parte fanno chamber sparano le chamber... ed ecco fatto il loro lavoro e finito... e se non shottano... sono morti... c'e molta gente che non sa neanche usare un warlock... lui purtroppo sa anche giocare bene, e se uno sa giocare bene cn un warlock in 1vs1 non c'e storia vorrei aggiungere vindi... quando dici di non addare 8v8 parli della sera che c'ero anche io to grapplato e ta esploso e che praticamente avevate finito ink vi siete accaniti su di noi e ne sono morti un paio ? ecco.... da li vedendo in prima persona ho capito che il warlock e uno schifo e va NERFATO!!!!!! mithyc BUY NERF
    Comunque finendo il discorso italianpower e un buon player e lo dimostra quando gioca lo shammo... ciau a tutti
    allora stavamo ancora finendo l'inc mi hai grapplato e mi avete shottato... eravamo tutti scarichi dopo l'inc di 5min+ contro gli am, mi ressano e mi rishottate di lock... poi tu che ti spari testudo fai un po ridere eh tanto ce lo siam fatto di cast è_é
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

[-- Bannato --]

si infatti faccio ridere pero to grapplato anke il druido esploso pure lui sotto pb del lock... e poi morto anke mago.... ma sono io che faccio ridere sukando in 8 vs 2

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

no, pero' fai ridere a fare sti commenti ^^

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

si infatti faccio ridere pero to grapplato anke il druido esploso pure lui sotto pb del lock... e poi morto anke mago.... ma sono io che faccio ridere sukando in 8 vs 2
    intanto che ridi deletati il pg, adder del cazzo

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Mosiah
    intanto che ridi deletati il pg, adder del cazzo
    boh a noi sono mesi che non ci addano...

zargo magari li confondi con i crimson thunder ( anche loro sono italiani )

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

furbo abbiamo il video son morto io 2 volte e basta
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

boh, ma alla fine s'è capito che c'entro io ?

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    boh, ma alla fine s'è capito che c'entro io ?
    tu suki a priori

Quote Originally Posted by Razj
    rofl ace ma stai sul cluster lancelot che pg c'hai che famo un duel
    razj fotti l'account a tuo fratello e passamelo che andiamo a farci un giretto (>^_^)>

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    tu suki a priori
    lei non sa chi sono io!

omfg

Warrant Officer

difendiamo un po legge(italianpippa per ki nn lo sapesse) a me fa ridere la gente ke inka warlok perde rosika e gli fa pure post kontro
    ok sai ke e un pg bug ke ti shotta? nn lo inki e GG kazzi tuoi se poi ieni shottato
    poi io sono il primo a dirgli ke e un pg BUG del kazzo
    se lo inki mori sono kaSSi tuoi rosika in pace

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz
    difendiamo un po legge(italianpippa per ki nn lo sapesse) a me fa ridere la gente ke inka warlok perde rosika e gli fa pure post kontro
    ok sai ke e un pg bug ke ti shotta? nn lo inki e GG kazzi tuoi se poi ieni shottato
    poi io sono il primo a dirgli ke e un pg BUG del kazzo
    se lo inki mori sono kaSSi tuoi rosika in pace
    se prima di postare leggessi qualcosa di + del nome del poster, vedresti che 1) non rosico 2) non ho incato io 3) non ho pg su lance 4) non ho fatto post contro Italianpower, ma contro la classe in generale.

e l'ho fatto sai perchè, perchè ho 1 inf che mi son fatto 1 culo quadrato, perchè in quella situazione potevo benissimo esserci io, perchè è insensato che 1pg (oltretutto nerfato ) si becchi full pa chain e sia praticamente a full life dopo con l'assassino morto.

ah gia ma anche l'assassino usa 4tasti, 3di combo pa + garrote.

ti presto inf x 1 settimana, poi mi sai dire la differenza di difficoltà nel colpire con pa e con chamber

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Italianpow non mi interessa molto sapere le emozioni che ti dà usare quel pg, io riporto solo fatti e numeri.

Al bled fino a 1 mese fa ci stava fisso Kenlock, tu, altri 2 SM..gente random
    Ora al Bled ci sta fisso Futurewoman (SM), altri 2 whorelock e un po' di altri pg...

Boh non mi importa molto se uno da ieri decide di non stare piu' al ponte bled, i fatti sono che il ponte bled è sempre pieno di whorelock, e in 1vs1 è un pg che se non è afk non puo' perdere...

Il rosik sta solo nella vs testa, oramai lo avete impiantato perchè dai forum avete imparato qualche parola, QQ Rosik bla....

...se io avessi avuto quel NS e avessi perso by lock avrei semplicemente pesnato: "potevo fare qualcosa di meglio? solo non incarlo.... Perchè la Mithyc lo ha creato? perchè i rosikoni senza un minimo di skill non volevano piu' pagare una lira a essere nastrosegati....posso fare qualcosa per cambiare la situazione? no... perchè posterei una cosa del genere? per rosik? no, solo per mostrare come è la situazione del bilanciamento classi attuale"

Saffo

Warrant Officer

Quote Originally Posted by AceGentile
    se prima di postare leggessi qualcosa di + del nome del poster, medresti che 1) non rosico 2) non ho incato io 3) non ho pg su lance 4) non ho fatto post contro Italianpower, ma contro la classe in generale.
    e l'ho fatto sai perchè, perchè ho 1 inf che mi son fatto 1 culo quadrato, perchè in quella situazione potevo benissimo esserci io, perchè è insensato che 1pg (oltretutto nerfato ) si becchi full pa chain e sia praticamente a full life dopo con l'assassino morto.
    ah gia ma anche l'assassino usa 4tasti, 3di combo pa + garrote.
    ti presto inf x 1 settimana, poi mi sai dire la differenza di difficoltà nel colpire con pa e con chamber
    e a me nn sembra di awer detto il tuo nome
    e riferito a quello ke lo ha fatto sulle vn e se tu rileggi bene il mio di post noterai anke ke (vedendolo tutti i giorni) sono il primo a dirgli di mollare il warlok ke e un pg buggato del kaSSo
    scusa se ho lasciato intendere ke era riferito a te ma gia avevo gia letto ke nn eri tu

edit
    Quote Originally Posted by Saffo
    whorelock
    Last edited by Gathz; 26th November 2005 at 19:30.

Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast