Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 137

Thread: X Liferaise

Lieutenant Commander nortis's Avatar

quindi io sarei uno zergher? no xke me li addi tutti... non kredo di essere obbligato a postare il mio linc al araldo per dimistrare il contrario...
    up tiaz:P
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by [T]iaz
    ah tu sei ancora al settimo quindi sei perdonato :o !
    haha

Quote Originally Posted by [T]iaz
    ah tu sei ancora al settimo quindi sei perdonato :o !
    e quando mai tu hai girato solo? in ogni caso sarà almeno 2 mesi che non vado con nessuno a parte per segare qualche zergata e poi ognino per la propria strada!

x nortis: non mi risulta proprio e comunque le ultime 3/4 volte che ti ho beccato eri con bja e io solo..
    Last edited by Liferaise; 26th November 2005 at 17:18.

hai citato una delle pochissime volte che ho fatto un doppio e ovviamente raccontata a metà... quando hai rellato non 6 stato tu a tornare con 2 vamp e un druido?

rofl fai ridere i polli

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar

Quote Originally Posted by Liferaise
    mai addato un 1 vs 1 tra chi non zerga..
    qualche volta addo, ma raramente poichè mi da fastidio, chi ha fatto 8/9/10 rank zergando e ovviamente non merita rispetto.
    Per tutti gli altri un bel "succhiatemelo".
    quindi devo fa veloce sto 11 cosi non addi +
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kyactus
    Afk, prendo la sedia da skald
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

Master Chief Petty Officer

nortis dammi il tuo msn che ora riesco a loggare il bot e qualche duellino ce lo facciamo ! :o

tommy_r88@hotmail.com

posto qua così chiunque voglia fare un bel 1vs1(quando sono con sb) o un bel 8vs8(quando sto su guari o worro) sa dove trovarmi e GIOCARE a daoc come si deve.

ovviamente che mi addi gente del calibro di freddogelido non me ne frega niente...

io 1v1 col warrior

Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar

Quote Originally Posted by nortis
    ovviamente che mi addi gente del calibro di freddogelido non me ne frega niente...
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

Afk, prendo la sedia da skald
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

Quote Originally Posted by Exxe
    quindi devo fa veloce sto 11 cosi non addi +
    ho visto diversi screen di come giocavate quando siete venuti su lance.. hai poco da fare lo spiritoso.
    Last edited by Liferaise; 26th November 2005 at 23:08.

Quote Originally Posted by nortis
    hai citato una delle pochissime volte che ho fatto un doppio e ovviamente raccontata a metà... quando hai rellato non 6 stato tu a tornare con 2 vamp e un druido?
    rofl fai ridere i polli
    pagliaccio visto che non ti andava di fare 1 vs 1 allora quando è arrivato 1 vamp che avete oneshottato sono poppato, quindi eravamo 2 vs 2..

Si predica bene e si razzola male...

1) era kmq un 2vs3 visto ke c'era pure un altro vamp
    2) trovare me in gruppo è una kosa mooolto rara e kmq con Bja o Edorapiangi quando mi rompo dello zergh
    3)io a differenza di te gruppo solo con 1(uno) hiden(quelle rare volte che gruppo) e non con bot con DI vamp lamer e compagnia bella
    4)x te vale il contrario
    5) a giudicare dal araldo non sono io che predica bene e razzola male

http://www.camelotherald.com/chardis...elot&c=1520494

http://www.camelotherald.com/chardis...elot&c=1672802

poi insomma non so neanche perchè lo scrivo... penso che chiunque giochi un soler sul nostro server abbia un opinone di entrambi... e sicuramente non è la stessa

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Ci sono persone che qui non devono dimostrare proprio nulla, la gente sa come giocano, stop.

Il fatto di essere gruppati o meno è relativo, uno puo' anche non essere gruppato, ma puo' cmq addare leechando tutto cio' che capita, o dehiddare la gente con compagni di reame vicini pronti ad intervenire, o non avere le palle di allontanarsi a piu' di 3k loc dalle proprie guardie sempre rigorosamente con SoM e resist up.

Petty Officer 1st Class Pera's Avatar

Chiunque puo' essere gruppato e fare cmq 1vs1...
    A me e' capitato che quando sono gruppato(raro e praticamente sempre e solo con Averax)uno dei 2 decida di non addare x far fare 1vs1 all'altro..e se si perde si torna al bind non che quando quello gruppato vede l'amico in difficolta' adda -.- se no e' solo una presa x il culo
    Cmq se volete 1vs1 ci sono anche io eh
    Cortixs 10l6 Berserker < | THE ANSWER | > Devon Cluster
    Kortix 4l6 Runemaster < C Team > Devon Cluster
    Cortizax 9l1 Eldritch < THE ANSWER > Devon Cluster
    Cortiiiixs 10l7 Valewalker < Just Call Me Master > Devon Cluster

il punto non è tanto in quanti si gira perchè è impossibile definire oggettivamente il limite per dire "scarso,lamer,zerger" ma è che uno può anche essere sempre in solo ma incare qualsiasi cosa pure se il nemico sta incando in netta superiorità numerica

Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast