Io sto pensando di comprarmi una moto per svariati motivi; tra cui la facilità di uso nel traffico ( scooter no grazie non me piacciono) e so indeciso fra questi 2 modelli
Per la seconda aspetto il listino prezzi.
Io sto pensando di comprarmi una moto per svariati motivi; tra cui la facilità di uso nel traffico ( scooter no grazie non me piacciono) e so indeciso fra questi 2 modelli
Per la seconda aspetto il listino prezzi.
Bhè so gusti di sicuro per quello che ci devo fare io citta, extraurbana massimo 50 km di distanza so molto più funzionali rispetto alle moto stradaliOriginally Posted by -=Rho=-
Oddio Aprilia e Husqvarna che mi fanno la stessa colorazione contemporaneamente!!!!!!!!!!![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
a me non piacciono >.<
Sono Supermotard, per i profani moto da cross con gomme da strada e parafango corto... stilisticamente non hanno molte pretese, ma danno emozioni come nessun'altra moto in assoluto.
Anche il modello KTM non è male
Husqvarna >>>>>> Il resto, secondo me.
le moto qui a varese le sappiamo fare bene![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
Asd io come prima moto ho guidato una suzuki rgv 500 gamma molti di voi non la conosceranno nemmeno, poi una tt 600 alternata con una yz 250 però il fatto è che so 10 anni che non salgo sopra una moto, ma com'è il detto come andare in bicicletta non si dimentica mai o qualcosa del genereOriginally Posted by Kith
Ps l'husqy in origine era scandinava mi pare ma da almeno 20 anni che l'ha comprata la Cagiva se non erro poi mo se è pure questa della piaggio nun so.
Last edited by Estrema; 26th November 2005 at 20:08.
Ed io che ho appena venduta la mia, a saperlo la giravo a te...
Cagiva AlaRossa 350 (colore Blu ovviamente), enduro ma si girava senza problemi nel traffico
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
regalatemi i soldi che io mi compro un T max e ci carico le fiche!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
A Varese abbiamo le catene di montaggio di tutti i modelli Cagiva, tutti i modelli Husqvarna e qualche modello Ducati, non so quali però, dovrei informarmi...
Ducati ormai fa tutto in Emilia, fra l'altro Castiglioni ha espresso ampie critiche sul corso inaugurato dagli americani (nuovi proprietari) in Ducati.Originally Posted by Sillybee
La Monster è senz'altro una bella moto, ormai ha fatto storia e la linea è tutt'altro che anonima.
Personalmente, pur apprezzando il made in Italy ed il fascino storico delle nostre moto, non comprerei una Ducati neanche sotto tortura, il rapporto qualità prezzo è totalmente fuori parametro e certe scelte tecniche della casa emiliana continuo a non capirle: frizione a secco da 20 kg di sforzo alla leva, assemblaggio orripilante, plastiche e blocchetti elettrici degli anni 80 e tante altre cose che non ti aspetteresti mai di trovare su moto che (tralasciando quella di Jarsil che cmq anche a 7000 euro resta una moto CARA) ormai partono da 9000 euro.
Ovviamente la moto deve dare gioia a chi la guida per cui questi discorsi stanno a zero.![]()
Spero solo per te di non aver mai a che fare con i pezzi di ricambio Ducati, scoprirai che sono anche più cari di quelli jappo![]()
Mosiah, pensa che la frizione multidisco a secco (che tra l'altro non equipaggia il monster né il multistrada, ad eccezione del monster nuovo S4RS) è uno dei motivi che spinge gli appassionati ducati a comprarsi quel tipo di moto... durissima, vero, difficile, verissimo, ma emozionante da brivido con quel rumore e quello stacco secco che fa quando dai una cambiata veloce.
D'altro canto la famiglia monster e multistrada monta la frizione antisaltellamento di serie (APTC), cosa che al momento, nessuna altra moto non da pista dà di serie (le jappo ce l'hanno come optional da pista e costa intorno ai 1000 euro da montare, prezzo medio visto su vari listini e forum dedicati). Che poi le Ducati siano moto care come prezzo, non ci piove, la 999R sta a listino a 30.000 euro...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
3 moto una piu' bella dell'altra... il TT600 si alza anche se non vuoiOriginally Posted by Estrema
la yamaha.. bah.. semplicemente un mostro di moto, per me troppo difficile da gestire ma per quel che l'ho provata, davvero divertente (a Bologna si andava principalmente alla cava del Lippo di Calderara quando era agibile e soprattutto non controllata).
Cmq hai raggggggione Estre, è come la bici... non ti dimentichi come portarla e soprattutto quanto godi dopo anni che non ci metti il culo sopra![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Vero, però penso che qualcosina sia rimasto qua, ho amici che lavorano al montaggio e assemblano pezzi marchiati ducati, anche se non arrivano più al prodotto finito.Originally Posted by Mosiah