hudsasdahuadsuhu un cantante mae asdhuads
hudsasdahuadsuhu un cantante mae asdhuads
Presto immetteremo suk mercato anche montagne verdi, stiamo preparando tutta la compilation per vecchi, donne e bambini !
MA PORCODDE'!![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
tze tze,siete tutti ignoranti in fatto di musica!!nn capite la vera arte del canto brutti gheyz!!
ah,cosa volete,montagne verdi o altro?
![]()
![]()
![]()
![]()
Mae è sempre il migliore!!! La sua voce fa sognare ....![]()
![]()
A quando il primo concerto dal vivo?? Aspetto con ansia![]()
![]()
L'uomo è un cavo teso tra la bestia e il superuomo, un cavo al di sopra di un abisso. Un passaggio periglioso, un periglioso essere in cammino, un periglioso guardarsi indietro e un periglioso rabbrividire e fermarsi.
La grandezza dell'uomo è di essere un ponte e non uno scopo: nell'uomo si può amare che egli sia una transizione e un tramonto.
Io amo coloro che non sanno vivere se non tramontando, poiché essi sono una transizione. Io amo gli uomini del grande disprezzo, perché essi sono anche gli uomini della grande venerazione e frecce che anelano all'altra riva. Io amo coloro che non aspettano di trovare una ragione dietro le stelle per tramontare e offrirsi in sacrificio: bensì si sacrificano alla terra, perché un giorno la terra sia del superuomo. (Così parlò Zarathustra, Nietzche)
montagne verdiiiiiiiOriginally Posted by maedocco
ps. sei un grandissimo![]()
Spoiler
Andate e diffondete il verbo. è nata una stella !
huausdhuhuasd quando nn ci sono io infatti si fanno sempre segare da quei 2 o 3 albion pakki....Originally Posted by Wulfila
Spoiler
Hai seguito le istruzioni ? Sei l'unico a cui non va. Che browser usi ?Originally Posted by Brendah