Originally Posted by Sakugochi
aahaaahahahaasa![]()
![]()
saku mi fai piegare dal ridere, peccato che tu sia di sinistra ........
(ovviamente scherzo)
Originally Posted by Sakugochi
aahaaahahahaasa![]()
![]()
saku mi fai piegare dal ridere, peccato che tu sia di sinistra ........
(ovviamente scherzo)
Originally Posted by Acheron
![]()
Cmq chiunque > II lega
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
PureOriginally Posted by Sakugochi
Wayne > II lega
E non fareche sei contento che tengo la tua foto!
p.s. Pm.
io avevo le foto di Tom cruise ( in the last samurai ) e Batista esultante con la cintura da campione in mano ...Originally Posted by Sakugochi
...sono gay?
![]()
( e come sfondo del pc ho Ache...)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by BlackCOSO
Si.![]()
Si credo tu sia gay...Originally Posted by BlackCOSO
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
La giuria ha emesso verdetto unanime: sei Gay (e hai un pessimo gusto in fatto d'omini!)Originally Posted by BlackCOSO
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Gay e avendo me in sfondo pure con gusti un po orrendi![]()
com'e che si dice?... non e bello cio' che e bello , ma e bello cio che piace !!!Originally Posted by Acheron
Bla!!!!!!....
Fra l'altro , l'avete mai visto il cane piu brutto del mondo? http://img51.imageshack.us/img51/213/canebrutto21kk.jpg
POTREBBE CREARE PROBLEMI DI TACHICARDIA E VOMITO , ah..cmq e vero eh non un fake![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by BlackCOSO
cazzo ma fa proprio schifo![]()
![]()
Cazzo se fa cacare, veramente! Ma che gli hanno dato foo!!!
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
..penso che lo clonero'......e ne inviero' uno a ogni buon comunista di questo forum..Originally Posted by Bortas
![]()
Nonno soka!
Finchè non si guarda allo specchio può credere di essere un noblissimo e elegante cane di razza e non si suiciderà.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
ha avuto un incidente (spero)
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo