Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 107

Thread: Collina tifa Lazio !

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Zi pié in effetti l'anno prima lo scudetto fu scipapto alla lazio concordo.
    personalmente io sono convinto che la partita di perugia non andasse giocata, capisco benissimo perché fu giocata e tra l'altro credo che non fu a perugia che la juve perse quello scudetto, ma non riuscendo a vincere altre partite (vedi brescia in casa, 90 minuti all'attacco e 1-1 su unica azione di contropiede del brascia con baggio). Detto questo ovviamente essendo io juventino romano quell'anno e l'anno successivo ho dovuto ingogliare parecchi rospi visto che, come sempre, nelle occasioni dello scudetto si riscoprono tifosi con il solo obiettivo di prenderti per il cuolo anche quelli che normalmente seguono solo il bridge:P...

Edito solo per aggiungere un ricordo. A 7 giornate dalla fine (+ o -) ricordo perfettamente Plastino che a gaol di notte ipotizzava grandi combine a favore della juve "perché si sa è l'anno degli europei e quando a giugno ci sono manifestazioni internazionali è comodo che lo scudetto sia assegnato con grande anticipo"....

Ecco se si evitasse questo tipo di giornalismo (tra l'altro Plastino a roma è il più pacato e gaol di notte l'unica trasmissione che alal fine è "tranquilla") magari la gente la smetterebbe di domandarsi per chi tifano gli arbitri cosa di cui, alla fine, ragionando un minimo si dovrebbe capire che non ce ne po frega' de meno...
    Last edited by jamino; 26th November 2005 at 20:51.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Kveldulv
    Lo ha ammesso lui stesso ad un incontro con dei ragazzi della facoltà di Medicina (credo di Roma).Dunque un momento che sto cercando di ricordarmi una delle partite decisive che ha arbitrato...mm la so la so ora mi viene in mente!
    Chi si ricorda di un certo Perugia Juve 1-0 ultima giornata di campionato giocato dopo un'ora di attesa con un campo di merda per decisione di Collina ? Vi ricordate anche che partita si giocava in contemporanea e a chi andò lo scudetto ? buahahah mi son rotolato quando ho sentito la notizia !
    P.S. Attendo un ottimo flame di Gillo soprattutto
    P.S.(2) Non credo lo abbia fatto in malafede ma la cosa incuriosisce
    Mettiamola cosi agli occhi di molti " ai quei tempi " Collina era della lazio , i restanti 25 arbitri della Juve , visto che sbagliavano sempre a favore di una squadra?

Poi ti svelo un segreto ....lo so difficile da capire , ma il campo a perugia faceva schifo , sia per la juve che per il Perugia stesso eh..non e che quando il peurgia calciava l'acqua si levasse.. ..io al posto di trovarer scuse del cazzo me la sarei presa di piu con van der saar per il bellissimo gol preso!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Mettiamola cosi agli occhi di molti " ai quei tempi " Collina era della lazio , i restanti 25 arbitri della Juve , visto che sbagliavano sempre a favore di una squadra?
    Poi ti svelo un segreto ....lo so difficile da capire , ma il campo a perugia faceva schifo , sia per la juve che per il Perugia stesso eh..non e che quando il peurgia calciava l'acqua si levasse.. ..io al posto di trovarer scuse del cazzo me la sarei presa di piu con van der saar per il bellissimo gol preso!
    Si ma aspe intendiamoci, io non devo trovare scuse eh, io ci ho goduto che quello scudetto la juve lo ha perso
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Come tutti sapete sono juventino, ma sinceramente il fatto che Collina sia della Lazio non cambia la mia opinione su quelo che accadde a Perugia:
    La federazione fece giocare una partita per cui non 'serano le condizioni regolamentari per altri motivi, Collina esegui semplicemente disposizioni ricevute dall'alto.
    Comunque quanto parlate ma c'eri allo stadio?; no perchè io c'ero mica per altro ho imbarcato 10 litri d'acqua in quella giornata, ma ricordati sempre questo che in 3 zone del campo concordate fra i capitani la palla rimbalzava, e per regolamento non c'erano i presupposti per rinviare la partita, perciò basta con questa scusa non regge quello scudetto l'avete perso e la Lazio non ha rubato nulla.

Se dobbiamo parlare di arbriti filojuventini la lista è infinita nella storia del calcio Italiano; oltre agli 11 titolari siete gli unici che per lustri han giocato in 12 in campo a volte pure in 14 perciò lasciate stare che ci fate più bella figura.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Tra l'altro se non ricordo male quella Giuve aveva Van der culo in porta, quindi è già tanto se è arrivata vicino a vincerlo quello scudetto...
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Tra l'altro se non ricordo male quella Giuve aveva Van der culo in porta, quindi è già tanto se è arrivata vicino a vincerlo quello scudetto...

<Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Estrema
    Comunque quanto parlate ma c'eri allo stadio?; no perchè io c'ero mica per altro ho imbarcato 10 litri d'acqua in quella giornata, ma ricordati sempre questo che in 3 zone del campo concordate fra i capitani la palla rimbalzava, e per regolamento non c'erano i presupposti per rinviare la partita, perciò basta con questa scusa non regge quello scudetto l'avete perso e la Lazio non ha rubato nulla.
    Se dobbiamo parlare di arbriti filojuventini la lista è infinita nella storia del calcio Italiano; oltre agli 11 titolari siete gli unici che per lustri han giocato in 12 in campo a volte pure in 14 perciò lasciate stare che ci fate più bella figura.
    La splendida saga del luogo comune....

per tua norma e regola quello che si discute è se è leggittimo sospendere una aprtita per circa un'ora e poi riprenderla, considerato che le squadre sono in uno stato d'animo completamente diverso.

Inoltre io non ero allo stadio ma ho visto alla tv il tutto e mi ricordo con chiarezza che si andavano a cercare le zone del campo MENO zuppe (cosa che all tv si vede decisamente meglio che dallo stadio) e la palla in ogni caso RIMBALZAVA PER MODO DI DIRE.

Comunque per tua norma e regola io ho detto che quella partita non andava giocata, ma che in ogni caso la juve perse quello scudetto per colpe sue nelle partite precedenti.

Poi per quello che riguarda gli arbitri che dire, continuate a ricordate sempre e solo quello che volete, continuate a pensare a complotti cosmici contro le vostre squadre del cuore e, come logica conseguenza continuate a non vincere nulla perché non volete capire dove stanno i veri problemi o, al limite, continuate a spendere soldi a cariolate fino a far fallire le vostre società per riuscire a vincere uno scudetto e penare in bilico per non retrocedere gli anni successivi... come si dice contenti voi...
    Ciao Salta......
    Spoiler

per tua norma e regola quello che si discute è se è leggittimo sospendere una aprtita per circa un'ora e poi riprenderla, considerato che le squadre sono in uno stato d'animo completamente diverso.
    Inoltre io non ero allo stadio ma ho visto alla tv il tutto e mi ricordo con chiarezza che si andavano a cercare le zone del campo MENO zuppe (cosa che all tv si vede decisamente meglio che dallo stadio) e la palla in ogni caso RIMBALZAVA PER MODO DI DIRE.
    Comunque per tua norma e regola io ho detto che quella partita non andava giocata, ma che in ogni caso la juve perse quello scudetto per colpe sue nelle partite precedenti.
    Poi per quello che riguarda gli arbitri che dire, continuate a ricordate sempre e solo quello che volete, continuate a pensare a complotti cosmici contro le vostre squadre del cuore e, come logica conseguenza continuate a non vincere nulla perché non volete capire dove stanno i veri problemi o, al limite, continuate a spendere soldi a cariolate fino a far fallire le vostre società per riuscire a vincere uno scudetto e penare in bilico per non retrocedere gli anni successivi... come si dice contenti voi...
    Boh jami secondo me basta un po di obbiettivita'.......

Quest'anno la juve gioca bene , non mi sembra abbia ladrato grazie a qualcuno e il posto che ha in classifica mi sembra meritato ( tutto imho)...
    Anni fa' , l'anno del fallo su ronaldo di Iuliano in aria ( rigore netto!!non c'era neanche da discutere ), che poi sfocio subito in un contropiede finalizzato da un rigore concesso su del piero , o i vari gol annullati a chi lo metteva nella vostra porta , o un Montero che era un macellaio in campo ( materazzi a confronto e un " pinturicchio " della difesa ) , che poteva fare quello che voleva , recuperando palle in modo molto <discutibile> alla gestione normale di alcune partite in cui c'era sempre la juve , che purtroppo finivano sempre per renderla 14 vs 11 ecc...sempre verso una direzione ..., e potrei continuare ancora molto......di sicuro agli occhi di tutti gli italiani non faceva molto onore , che poi foste forti in campo nessuno l'avrebbe mai messo in dubbio...

Cmq vista l'ultima di campionato , io rincomincerei a tremare , il Milan ha preso di nuovo in prestito Kulovsky , speriamo per poco ..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Acheron's Avatar

Cmq sia Juve Merda
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron
    Cmq sia Juve Merda
    Boh io sono piu anti_Milan.......che antijuve ...nel senso che Kaka Mi fa l'effetto del suo nome ( ) , seedorf e un obbrobio , alcuni sostenevano anche che contro la fiorentina gioco bene , bah..io ho visto solo tiri al 3° anello e che dopo 45 anni di calcio non e ancora in grado di battere un calcio d'angolo ( non ci riusciva cmq neanche nell'inter )...Stam e Nesta senza offesa , ma li trovo la brutta copia di quando giocavano nella mia amata Lazio ....Kaladze e un anticalcio almeno quanto materazzi ...l'unico degno di nota e Pirlo , e Gattuso con la sua inestimabile grinta!!!e poi l'attaccante dei miei sogni , Lo sheva!!!!!!!!!

Tutto Imho

Black io ho sempre sostenuto che le grandi squadre a fine anno nel computo errori a favore errori a sfavore sono avantaggiate rispetto alle piccole. Se viene uno del lecce e mi dice voi avete avuto 5 punti in piu noi 5 in meno graziea decisioni discusse/discutibili, posso essered'accordo. Non sono pi&#249; d'accordo quando piangono le altre "grandi". nel caso della Juve, in particolare, tutti si ricordano delle decisioni a favore, nessuno di quelle a sfavore. L'esempio classico &#232; proprio il goal annullato a cannavaro (vedi sopra quelllo che dico a Zi Pie).
    Montero picchiava e gli veniva consentito pi&#249; che a un difensore della regina? vero ma lo stesso valeva per Franco Baresi, Per Samuel, oggi per Nesta...
    Il famoso rigore di Ronaldo forse c'era (anche se io penso sempre che Iuliano non poteva smaterializzarsi) ma il dato di fatto &#232; che l'inter giocando in casa non riusci a pareggiare e poi perse lo scudetto di pi&#249; di 2 punti. Si pu&#242; dunque dire che l'inter se fosse stato dato quel rigore avrebbe vinto quello scudetto? Mi pare una forzatura sinceramente...

Insomma la dietrologia (come nel caso dello spunto che da origine al post) spesso altro non &#232; che un modo per non vedere i meriti e/o i demeriti sportivi della propria squadra...

Jami
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

é stata sospesa per 45 minuti come da regolamento, il curi è il miglior manto erboso d'italia ha un drenaggio che manco telo immagini; la palla rimbalzava.

Gli Arbriti bhè che dire un nome su tutti Paparesta; cioè ste cose le dicono gli ottantenni mica solo noi giovinotti, e non diciamo la solita favolina che la Juve è la più odiata perchè ha vinto più di tutti; perchè per la famiglia agnelli si so fatte leggi apposite tanto tempo fa, e non è che quando non c'eran i mezzi di comuchinazione di oggi ci mettevan tanto a truccare le parite.

Vogliamo parlare dello scudetto ritirato al Torino di come prima vendete le partite e poi perchè non ce la fate a ricompralre annulate un campionato.

Chief Petty Officer Darath's Avatar

se collina era della lazio (o e' della lazio) si vede che aveva (o ha) Gusto e stile
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Quote Originally Posted by Darath
    se collina era della lazio (o e' della lazio) si vede che aveva (o ha) Gusto e stile
    Cicci ma sei da a Lazio? !!!!?? ....

( dato che ci siamo , un bel soka zio romanista ci sta bene , tanto so che legge!!)

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

questo non toglie che capello e emerson meritan di spezzarsi completamente i legamenti delle gambe e di perdere anche i testicoli.
    Cmq collina merda, almeno ora ho un motivo piu che valido per dirlo.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast