Volevo chiedervi se avevate dei video del druido in RvR, essendo che ero un middo e adesso passo ad hibbernia volevo vedere come si gioca il druido.
Se avete anche un video sul ranger mi fate un favore![]()
Volevo chiedervi se avevate dei video del druido in RvR, essendo che ero un middo e adesso passo ad hibbernia volevo vedere come si gioca il druido.
Se avete anche un video sul ranger mi fate un favore![]()
Se avete anche del Bardo mi fate un grande piacere![]()
cerca su emule legio_4.zip : pov druido/bardo/bm
il miglior video che abbia mai visto
Exca - Deira: standby
warden, bard, bm, druid, healer, rm, eld
Camlan: incoming
shaman
per druido direi i video dei legio 3/4, per il bardo non ne conosco, però se vuoi una chicca cercati il video dei No Skill :O
per il druido cerca un qualsiasi video dei legio di darkseel e osservalo in religioso silenzio![]()
Bè anche alcuni video dei rush pov by venatorius su merlin non sono male
x il Druido Legio 3 e 4, x ranger Stealthwar (l'ultimo spacca) o Quevna
Yokozuna - Ranger - Black Dragon - Vortigern - DAOC
Gheisha - TKA/Rifle - SWG
Dhjiin - Druido - I Gladiatori - Lancelot - DAOC
Gheisha - Rogue - NBF - WoW
Zhandramas - Druid - NBF - WoW
Ubuz - Warrior - Lamorak - DAOC
www.rpgfilms.net e ti levi il problema
On Mid Vorty
Mevelin SB Sold
Katastrofe Savage Sold
Xelnaga Skald Sold
Viloser Sciammy Sold
On Alb Vorty
Cik Mercenario
Dildox Teurgo Sold
Qzar Reaver
On Hib Ywain1
Colosso BM
Meyem Hero
Muyum bard
Mevelin Druid
Baldra NS
On Mid Ywain2
Timecradle SM Dark
Timemachine Sciammy
Timefast Skald
Madraiden SB
Twistersisters Valk
Portentosa Berz
Likas loc
Koiwen BD
Timeless Mauler
RPGFilms.net Download Submission Discontinued
Posted by Hadriel on Friday, November 18 @ 17:00:18 PST (167 reads)
Announcement
Dear users,
It has been a fun ride and it is with much regret that I post that the site will be closing down on the 22nd of November.
I will have all movies that are online available until the 22nd and after that I may continue to make them available on mucher slower connections for a couple months and then turn that service off.
Poca banda e per poco ancora.
Grazie , sperando che emule ci sia ancora qualche server dove si puo scaricare... Cmq grazie mille!!!
Per uno che vuole capire l'ABC penso che il video RR3 dei Rush sia vangelo; han fatto anche altri video molti interessanti (RR3 è in pov druido cure/buff), ce ne sta un altro in pov druido legame, e un altro ancora multipov che merita di essere guardato.
Ho visto anche altri 2 video molto intriganti, uno di una gilda di tristan e un altro di percival (se non ricordo male) in cui il party hibbo gioca di loopback, ed è una tecnica ancora diversa sul come piazzarsi in inc.
Ci sono dei video anche di un certo Kevln, druido 11L, ma non mi hanno entusiasmato granchè; anche il video Stormnf (gilda molto forte di morgan) è quasi tutto in pov druido...
L'ultimo video dei legio è anche estremamente interessante.. insomma, di scelta ce n'è tanta, basta cercare sul sito di video di daoc che tihan consigliato sopra.
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
bardo ? no skill ? ahh quello ke si kiama spuzzz??? MAVALA quello e scarsoOriginally Posted by Razj
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quello e x davvero il miglior video di daoc che io abbia mai visto
![]()
ah giusto pure RR3 di Vena è fenomale !
legio>rush imo come video... bardo c'è No Skill (il video n°1) ma anche quello dei nolby pride su prywden rulla eh... per ranger chiedi direttamente a leia ^^Originally Posted by [T]iaz
beh il montaggio di darkseel è più "particolare" ma come abilità di gioco sono bravissimi sia lui che venatorius imo