Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 56

Thread: Pro evolution soccer 5

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

massaro e graffiedi dovrebbero essere 2 attaccanti della primavera.
    anch'io a pes prendo sempre il milan. se ti posso dare un paio di consigli:
    usa la formazione base, ma sostituisci gila con sheva (in modo da avere gila centrale e sheva a sinistra) e poi jankuloski per gattuso - mi sta troppo sul cazzo e non lo faccio mai giocare ^^

io sul pc ho anche 512mb di ram e non mi scatta

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Io a 'i pesse e piglio sempre la viola e fo' i culo a tutti'gobbacci, di'ane!

PS nota bene che i giochini di calcio mi fanno onco

<Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    ...e poi jankuloski per gattuso - mi sta troppo sul cazzo e non lo faccio mai giocare ^^
    Tu sei un uomo che ha tutta la mia stima!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Io a 'i pesse e piglio sempre la viola e fo' i culo a tutti'gobbacci, di'ane!

PS nota bene che i giochini di calcio mi fanno onco
    L'ultima partita che ho fatto a pes è stata: Juve (io) - Fiorentina (amico) RISULTATO 1-0. SOKA !

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    L'ultima partita che ho fatto a pes è stata: Juve (io) - Fiorentina (amico) RISULTATO 1-0. SOKA !
    Zitto te, che il Signore degli anelli fa cagare!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Kith's Avatar

boh devo settare qualcosa :\ o forse era colpa dell pc acceso 14 ore a scaricare (roba completamente legale della quale possiedo copie originali )
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Quote Originally Posted by Earenia
    A me han detto la solita cosa: giocabilita' superiore a FIFA ma in generale FIFA > all

W FIFA!
    eh il solito insomma
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ma sapete se la modalit&#224; online della ps2 sia condivisa con quella pc?
    Intendo, io che ho la ps2 attaccata a internet, posso giocare contro chi ha pes sul pc o solo con altri che lo hanno sulla ps2? :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

non zo

so solo che sto gioco mi sta facendo incazzare, ho iniziato il campionato ogni partita almeno 1-2 infortunati, ora ho infortunati: sheva,gila,vieri,kak&#224; ....

bah &#232; buggato.

Poi sto notando che sia che giochi contro la juve sia che giochi contro la Reggina la difficolt&#224; &#232; la stessa ... bah..
    per non dire che la difficolt&#224; &#232; stata aumentata su robe totalmente casuali, quali: ricevere la palla sulle rimesse , gli scontri aerei, i rimpalli etc.

Non so... finisco il campionato e poi trarr&#242; le conclusioni, ora come ora mi sembra che abbiano aumentato il realismo e la fisica, ma che abbiano reso difficile il gioco facendo forza su elementi dati dal caso...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Premetto che La versione Pc e moltoooooooo diversa dalla versione play2 ....

Io per ora ho analizzato di piu la ver. play2 , sinceramente , sono un po deluso , nel senso che hanno cercato di rendere il tutto ancora piu realistico , ma hanno reso il gioco piu frustrante , non esiste piu lo scontro spalla a spalla , praticamente e <sempre> fallo , la maggior parte di volte punto con l'attaccante la porta quindi ho io il pallone , il difensore si attacca spalla a spalla appunto , cade per terra mentre l'azione era mia , pallone fra i piedi del mio attaccante e viene fischiato fallo per il difensore ...i movimenti dei giocatori sono lenti e macchinosi anche solo per girarsi , hanno reso il passaggio meno preciso , con il risultato che le squadre usate dalla play non riscontrano problemi , gli anticipi diventano per noi praticamente quasi impossibili anche perche la maggior parte di volte e fallo loro , e i passaggi in profondita sono un po alla cazzo , ovviamente giocatori con un certo nome " questi problemi se li ritrovano in minoranza ".....

Nota positiva nel 4 i tiri facevano pena , qua sono stati migliorati moltissimo come fisica...

Per ora mi viene in mente solo questo...

(Provate anche a giocare con diff . massima..)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

We > Pes

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Premetto che La versione Pc e moltoooooooo diversa dalla versione play2 ....
    Io per ora ho analizzato di piu la ver. play2 , sinceramente , sono un po deluso , nel senso che hanno cercato di rendere il tutto ancora piu realistico , ma hanno reso il gioco piu frustrante , non esiste piu lo scontro spalla a spalla , praticamente e <sempre> fallo , la maggior parte di volte punto con l'attaccante la porta quindi ho io il pallone , il difensore si attacca spalla a spalla appunto , cade per terra mentre l'azione era mia , pallone fra i piedi del mio attaccante e viene fischiato fallo per il difensore ...i movimenti dei giocatori sono lenti e macchinosi anche solo per girarsi , hanno reso il passaggio meno preciso , con il risultato che le squadre usate dalla play non riscontrano problemi , gli anticipi diventano per noi praticamente quasi impossibili anche perche la maggior parte di volte e fallo loro , e i passaggi in profondita sono un po alla cazzo , ovviamente giocatori con un certo nome " questi problemi se li ritrovano in minoranza ".....
    Nota positiva nel 4 i tiri facevano pena , qua sono stati migliorati moltissimo come fisica...
    Per ora mi viene in mente solo questo...
    (Provate anche a giocare con diff . massima..)

Gioco con difficolt&#224; massima e non vedo tutti sti problemi
    I passaggi imprecisi fanno parte del gioco del calcio, &#232; un fattore realistico in piu. Non &#232; vero poi che l'ia dell'avversario non sbaglia, se li pressi pure loro sbagliano i passaggi
    Gli anticipi basta capire un po l'antifona e li fai eccome ^^.

Cmq per quanto concerne i falli.. a volte capita che fischi cose strane, come a volte capita che sbagli a segnalare il fuorigioco (o &#232; solo una mia impressione? ).
    Cmq ben vengano tutte queste chicche atte a incrementare il gi&#224; altissimo livello di realismo di PES

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant LuKas's Avatar

A me fanno un pò girare il cazzo le squadre di media forza che giocano con 5 4 1 ..... è quasi impossibile fare un azione decente da gol difendono in 9
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ho appena finito una partita dove thuram rinvia una palla e va a sbattere contro buffon che fa autogol . Ma il pi&#249; bello &#232; stato il computer che ha fatt osbattere dida con gattuso e dida &#232; rimasto a terra infortunato muahahahah.

Ho segnato con gattuso davanti la porta , dida per terra e quel bietolone di stam che si &#232; fatto passare la palla sotto le gambe

troppo una soddisfazione
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

io preferisco fifa, ha la modalit&#224; allenatore stile manageriale e gioco praticamente solo con quella

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast