Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 70

Thread: Eccole qua [pics]

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

la rgv e la tt sono un po il mito anni 90' un po come la uno turbo e la 205 1.9....4 bare cor motore insomma

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Non so a me la Monster non e' mai piaciuta troppo...questione di gusti ovviamente ma preferisco un cbr o un r1 esteticamente..poi..beh anke io ho avuto il periodo di scimmia con la Monster...credo conicida con l'uscita di TombRaider al cinema...con angelina Jolie cje prende la Monster e gnocca come poke si spara numeri paurosi^^

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    3 moto una piu' bella dell'altra... il TT600 si alza anche se non vuoi la yamaha.. bah.. semplicemente un mostro di moto, per me troppo difficile da gestire ma per quel che l'ho provata, davvero divertente (a Bologna si andava principalmente alla cava del Lippo di Calderara quando era agibile e soprattutto non controllata).
    Cmq hai raggggggione Estre, è come la bici... non ti dimentichi come portarla e soprattutto quanto godi dopo anni che non ci metti il culo sopra
    Asd pensa che l'yz l'ho praticamente presa usata e dopo 4/5 volte di pista era gia semidistrutta

Per Gilles bhè io so un trentenne e di certo tra le moto più ambite c'eran queste, e le neonate fzr, gsx, zzr ecc ecc ma troppo costose per esser comprate nuove.

Quote Originally Posted by Estrema
    Per Gilles bhè io so un trentenne e di certo tra le moto più ambite c'eran queste, e le neonate fzr, gsx, zzr ecc ecc ma troppo costose per esser comprate nuove.
    lo so benissimo,non era una critica il tt a me faceva impzzire solo a sentire il rumore
    il problema di quella moto era accenderla aveva una compressione spaventosa asd
    Last edited by Gilles; 27th November 2005 at 15:13.

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Mosiah, pensa che la frizione multidisco a secco (che tra l'altro non equipaggia il monster né il multistrada, ad eccezione del monster nuovo S4RS) è uno dei motivi che spinge gli appassionati ducati a comprarsi quel tipo di moto... durissima, vero, difficile, verissimo, ma emozionante da brivido con quel rumore e quello stacco secco che fa quando dai una cambiata veloce.
    D'altro canto la famiglia monster e multistrada monta la frizione antisaltellamento di serie (APTC), cosa che al momento, nessuna altra moto non da pista dà di serie (le jappo ce l'hanno come optional da pista e costa intorno ai 1000 euro da montare, prezzo medio visto su vari listini e forum dedicati). Che poi le Ducati siano moto care come prezzo, non ci piove, la 999R sta a listino a 30.000 euro...
    La frizione multidisco a secco equipaggia sia la Multistrada 1000DS che la 1000sDS (che come linea trovo oscene, ma al solito, de gustibus ) oltre che il Monster S4R, S4Rs, S2R 1000.
    Ben venga l'APTC di serie, ci mancherebbe, ma perchè inserirlo solo nei modelli di cilindrata inferiore, attesi i prezzi delle 1000 ?
    Capisco gli appassionati, ma diamine, quella frizione è assurda, tocca farsi un corso in palestra per riuscire a fare 50 km con quelle moto (testato alla guida di un S4 di un amico)

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    lo so benissimo,non era una critica il tt a me faceva impzzire solo a sentire il rumore
    il problema di quella moto era accenderla aveva una compressione spaventosa asd

credo che solo altre 2 moto abbiano infierito sulla mia caviglia e sul mio polpaccio dx... CR 600 (bruuuuuttta ) e il DR 600 di un amico... una sera negli spogliatoi mi chiesero se ero in grado di giocare visto l'ematoma alla gamba.. non me n'ero accorto, avevo il lato interno del polpaccio in perfetto stile nero di seppia

cmq tra TT e CR a tutt'oggi non saprei che scegliere... un po' pesantine per il cross (soprattutto per le mie capacità) ma due belve... la Transalp che guido ora è decisamente un guidare diverso

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

credo che solo altre 2 moto abbiano infierito sulla mia caviglia e sul mio polpaccio dx... CR 600 (bruuuuuttta ) e il DR 600 di un amico... una sera negli spogliatoi mi chiesero se ero in grado di giocare visto l'ematoma alla gamba.. non me n'ero accorto, avevo il lato interno del polpaccio in perfetto stile nero di seppia
    cmq tra TT e CR a tutt'oggi non saprei che scegliere... un po' pesantine per il cross (soprattutto per le mie capacità) ma due belve... la Transalp che guido ora è decisamente un guidare diverso
    Bhè dai il DR pz con quella levetta del cacchio che decomprimere era un vero ditarculo almeno il TT lo aveva automatico al 1 scattino

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Io quando ero pischello avevo un TT350 , ho rischiato di morirci troppe volte su quella moto
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Asd io come prima moto ho guidato una suzuki rgv 500 gamma molti di voi non la conosceranno nemmeno, poi una tt 600 alternata con una yz 250 però il fatto è che so 10 anni che non salgo sopra una moto, ma com'è il detto come andare in bicicletta non si dimentica mai o qualcosa del genere

Ps l'husqy in origine era scandinava mi pare ma da almeno 20 anni che l'ha comprata la Cagiva se non erro poi mo se è pure questa della piaggio nun so.
    ah lol non so perchè ho immaginato che fossi alla prima moto sry ^^
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=-
    Io quando ero pischello avevo un TT350 , ho rischiato di morirci troppe volte su quella moto
    il TT350 lo diedero alla municipale dopo che realizzarono (ci misero un paio d'anni.. ma tant'e'.. ) che coi Ducatoni non riuscivano a seguirci in fondo al fiume

E' stata una brutta giornata per molti...

Poi è stato ancora piu' divertente perche' gli avevano dato un gran mezzo ma non sapevano guidarlo

Vedere 2 TT con due vigili a bordo... che ti inseguono.. e prendono un cespuglio... uno cade.. l'altro gli vola sopra... rotolano entrambi nel fango attorno alla riva del fiume...si sentono le bestemmie anche sopra il rumore delle moto...

pochi cazzi... non ha prezzo.. manco la mastercard serve

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Acheron's Avatar

il TT350 lo diedero alla municipale dopo che realizzarono (ci misero un paio d'anni.. ma tant'e'.. ) che coi Ducatoni non riuscivano a seguirci in fondo al fiume
    Poi è stato ancora piu' divertente perche' gli avevano dato un gran mezzo ma non sapevano guidarlo
    Vedere 2 TT con due vigili a bordo... che ti inseguono.. e prendono un cespuglio... uno cade.. l'altro gli vola sopra... rotolano entrambi nel fango attorno alla riva del fiume...si sentono le bestemmie anche sopra il rumore delle moto...

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

lyl che storielle

Sillybee's Avatar

Fra i miti anni '90 ci metterei anche l' NSR 125... 160 km/h a 16 anni sono tanti
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Quote Originally Posted by Sillybee
    Fra i miti anni '90 ci metterei anche l' NSR 125... 160 km/h a 16 anni sono tanti
    beh anche la mito allora

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

L'NSR era il sogno della mia generazione , ma la versione Nacked ovviamente non la carenata che e' arrivata troppo dopo.

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast