35 cure 36 legame 19 buff a alti livelli rende bene a bassi veramente poco se non sei attentissimo
35 cure 36 legame 19 buff a alti livelli rende bene a bassi veramente poco se non sei attentissimo
Yokozuna - Ranger - Black Dragon - Vortigern - DAOC
Gheisha - TKA/Rifle - SWG
Dhjiin - Druido - I Gladiatori - Lancelot - DAOC
Gheisha - Rogue - NBF - WoW
Zhandramas - Druid - NBF - WoW
Ubuz - Warrior - Lamorak - DAOC
vuoi il mio pioggia ? dai ke sn quasi 8L e ho 26dex, 26 empaty, 60powerpool.
ps dhjin : si ok figo il druido 36legame ( il root del legame su un pg con det 4 dura ben 2 secondi piu del mio di base gg ) . peccato ke se mi shearano il party nn lo posso rebuffare, mettendo in preventivo che l'altro druido puo essere impossibilitato dal farlo.
e poi è una comodità avere entrambi i druidi con gli shear, perke così mentre uno si kita l'assist train, l'altro lo sheara.
fare un druido legame allo stato attuale ( root che durano una sega, l'aoe istant è come non farlo praticamente tanto è infima la durata) delle cose equivale a nerfare il party.
sul classic i due druidi devono fornire 2 doppi a pg + haste a tanks + acume al mago ... ergo uno deve avere almeno 40 buff, l'altro almeno 35 buffOriginally Posted by Kandal
un cure-legame lo infili in gruppo solo se sbarchi sul classic di gilda decidendo che mettete su il party basato su 1 bardo e 3 druidi invece che del classico 2 bardi + 2 druidi
[ poi su cosa e' meglio ognuno fa le proprie valutazioni.]
@ Bossiney Cluster
Giankox ... Druid 8Lx
Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
Gianko ... Warden 4Lx
Giankina ... Hero 2lx CV slut
Schiappa ... Enchanter CV owner
Sul classic penso che non si scappi dal 40buff 35 cure, l'unica alternativa (pianificata con l'altro druido) potrebbe essere 39buff 35 cure e si avrebbe cmq in party almeno un buffer di haste gialla e un pet di liv 20 (che non è affatto vero che oneshottano.. almeno, non chi si prende il pet addosso.. al limite lo oneshotta un tank, ma meglio che dia una botta al pet che non a un compagno, senza contare i turni di cast che cmq vengono persi dal caster/healer finchè non glielo levano... e se vuol fa da sè, un pet di liv20 ci mette 6-7 swing).
Su un server toa come sopra, al limite un druido può provare una spec (con la superdet della 1,76) poco utile di legame; legame puoi scegliere fra 19buff 35 cure e 36 legame (almeno i self non te li sharano e sono decenti) oppure 40 cure 36 legame (che proverei solo se prendo moc2 fra le RA, usando la spread di liv39).
Circa i ml, imho per forza perfecter entrambi, tanto il pet del legame il suo lavoro lo fa anche se non è ml9 (ovvero interrompere.. quando non è rootato/mezzato).
A seconda di cosa gira, un terzo druido buffbot in party potrebbe essere cmq interessante da testare (al posto del secondo bardo), offrendo al limite al druido legame la possibilità di essere convoker, e occupandosi esclusivamente di interrupt e buffsharare e apportare al party tutta la serie di ottime RA che ha a disposizione un druido (imho utile cmq in server a prevalenza tank... ovvero praticamente nessuno).
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
Si vero se hai 2 druidi meglio pompare molto cure, il tp che ho messo è + per giocare da unico druido. Cmq al 36 di hai root aoe e singolo istant.
Yokozuna - Ranger - Black Dragon - Vortigern - DAOC
Gheisha - TKA/Rifle - SWG
Dhjiin - Druido - I Gladiatori - Lancelot - DAOC
Gheisha - Rogue - NBF - WoW
Zhandramas - Druid - NBF - WoW
Ubuz - Warrior - Lamorak - DAOC
2 druidi 40 nurt. 35 reg. e gg :P
infatti lo dico da 2 giorni
sia ke sia server classic o server toa![]()
Grazie dei consigli perlaro in gilda x vedere come faremo