Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 107

Thread: Collina tifa Lazio !

Chief Petty Officer Darath's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    w juve

cmq la 7 mi pare una cazzata triagon. è triste vedere il delle alpi sempre vuoto, però è molto meglio del vedere molte scene di tifosi fin troppo campanilisti... e i tifosi delle squadre romane sono un buon esempio.

quindi, com'era? zitti e a casa?
    non ho capito:
    come fa un tifoso a non essere campanilista? e' schierato per definizione...
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Zi Piè's Avatar

Spero solo che Toni non consumi tutte le cartuccie prima di arrivare in Germania a giugno.
    Cmq come attaccante mi tengo il Gila tutta la vita.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè
    Spero solo che Toni non consumi tutte le cartuccie prima di arrivare in Germania a giugno.
    IMO la differenza tra i due è che Toni può giocare anche con un altra punta vicino, mentre Gila rende al meglio se è unica punta. Dipende solo da come vuole fare giocare l'Italia Lippi
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Chief Petty Officer Darath's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè
    io ce l'ho al fantacalcio TONI & FURMINI!!!!!
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Personalmente la mia impressione è che Toni sia un giocatore all "achillaci" nel senso che ha un paio di anni della cariera in cui tutto gli va per il verso giusto e gioca da autentico fenomeno (questo è uno di quegli anni), in sostanza al di sopra delle sue possibilità.
    Gilardino, invece, lo vedo come un giocatore più costante, una sorta di inzaghi, giordano, Rossi, cioé una punta che per tuta la cariera assicura uno standard elevatissimo.

In ogni caso in questo momento a mio parere Toni ha un impatto maggiore in campo.

A giugno si vedrà... speriamo bene in ogni caso, storicamente l'Italia da il meglio di se nei mondiali giocati vicino casa...
    Roma
    Parigi
    Madrid...

E ora la germania... io sono abbastanza fiducioso!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Ahza come sempre misurato ed equilibrato
    che equilibrato lol, vorrei vedere come ti sentiresti te se domani ti svegli e scopri che del piero ha da 6 mesi stipulato uncontratto con un altra squadra e fino al giorno prima facevo il bello con la tifoseria
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Vabbè, comunque Toni è qualche annetto che gioca in serie A, sempre in squadrette e mai con la costanza di rendimento (e culo, serve anche quello) che ha quest'anno, ma la sua 15ina di gol li ha sempre fatti.
    Gilardino è obiettivamente più forte (fosse anche solo per l'età), ma impiegarlo come fanno al Milan o in Nazionale, cioè con accanto gente tipo Sheva, Vieri o lo stesso Toni serve solo a farlo rendere meno di quanto potrebbe, quindi se non si cambia modulo meglio Toni.

IMO, eh
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Vabbè, comunque Toni è qualche annetto che gioca in serie A, sempre in squadrette e mai con la costanza di rendimento (e culo, serve anche quello) che ha quest'anno, ma la sua 15ina di gol li ha sempre fatti.
    Gilardino è obiettivamente più forte (fosse anche solo per l'età), ma impiegarlo come fanno al Milan o in Nazionale, cioè con accanto gente tipo Sheva, Vieri o lo stesso Toni serve solo a farlo rendere meno di quanto potrebbe, quindi se non si cambia modulo meglio Toni.
    IMO, eh

Toni goal toni goal toni goallllllllllllllllll
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Tuttologo Estrema's Avatar

I Mondiali mi vien da ridere forse una squadra cosi scarsa non ce l'abbiam mai avuta; secondo me è gia un impresa se passiamo il girone; faremo stile jap/korea o tipo messico umiliati totalmente.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Estrema
    I Mondiali mi vien da ridere forse una squadra cosi scarsa non ce l'abbiam mai avuta; secondo me &#232; gia un impresa se passiamo il girone; faremo stile jap/korea o tipo messico umiliati totalmente.
    punti di vista, se rientra in forma zambrotta (in forma seriamente dico..) e se totti si mette a giocare da totti (dio, fai giokare cassano e farlo tornare in forma) su pirlo nn ce nulla da dire, sappiamo tutti il campione che &#232;, buffon ? quacuno ha qualche dubbio x me possiamo fare la nostra bella figura (le altre nazionali nn sono messe meglio di noi, brasile a parte, si intende..)

edit: e se toni continua a giocare cosi,

Vamos de pronostici...

Secondo me minimo semifinale.
    Motivi:
    1) grande allenatore,il migliore in italia a mio parere, meglio anche di capello che ha vinto di pi&#249;. Lippi dove ha potuto lavorare seguendo il suo metodo ha sempre fatto bene (atalanta, napoli, juve). Oltretutto &#232; bravissimo a lavorare sulla mentalit&#224; dei giocatori e sa cambiare in corsa, come ha dimostrato pi&#249; volte, cambiando il volto di una partita.
    2) Miglior portiere del mondo
    3) Difesa ottima, anche se di fatto ababstanza avanti con l'et&#224; al centro. L'unica carenza &#232; un terzino destro di ruolo ma la poliedricit&#224; di zambrotta ci salva
    4) centrocampo completo. La presenza di pirolo, camoranesi e totti a met&#224; tra centrocampo e punte garantisce anche la nexessaria dose di imprevedibilit&#224;.
    5) Attacco che oltre ad essere estremamente forte nella coppia titolare offre validi rincalzi e alternative tattiche di assoluto rilievo (l'ingresso di del piero o cassano consentono di avere maggior velocit&#224; e creativit&#224; a supporto di Totti.

Ovviamente la condizione per raggiungere l'obiettivo che ipotizzo &#232; che i giocatori non si infortunino e siano in forma, ma questo vale per tutte le contendenti...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Vamos de pronostici...

Secondo me minimo semifinale.
    Motivi:
    1) grande allenatore,il migliore in italia a mio parere, meglio anche di capello che ha vinto di pi&#249;. Lippi dove ha potuto lavorare seguendo il suo metodo ha sempre fatto bene (atalanta, napoli, juve). Oltretutto &#232; bravissimo a lavorare sulla mentalit&#224; dei giocatori e sa cambiare in corsa, come ha dimostrato pi&#249; volte, cambiando il volto di una partita.
    ..
    Che sia il migliore non ne sono convinto affatto , e non so come puoi affermarlo visto che ha vinto solo alla juve con tanti dubbi, da ricordare che e' scappato dall' inter dopo essersi conto di aver fatto fare a Moratti una campagna acquisti ridicola, e lo confronti con Capello che ha vinto dovunque sia andato, che tira fuori dai giocatori il 100% molto meglio dell'allenatore di viareggio.
    Sul cambiare le partite in corsa son'daccordo.

Lippi ha vinto alla juve, ma &#232; arrivato alla juve eprch&#233; prima aveva fattobene all'atalanta e al napoli, l'unico posto dove ha fallito &#232; l'inter, squadra dove nessun allenatore ha avuto successo con l'attuale dirigenza, a prescindere dalla rosa avuta.
    All'inter non poteva vincere per 2 motivi
    1) la campagna acquisti non la fece lui ma Moratti, a dispetto delle scelte di Lippi e nonstante le ampie rassicurazioni in merito al momento della firma
    2) Lippi, per modo di allenare, ha bisogno della societ&#224; alle spalle, per questo ha vinto tanto alla juve. Se un giocatore si lamenta dell'allenatore alla juve non trova sponda da parte della dirigenza, all'inter viceversa va a piangere da moratti e questo interviene a suo favore minando alla base l'autorevolezza dell'allenatore.
    Un'allenatore come Lippi, che ha sbattuto al muro Deschamps e Vieri all'inter non poteva aver successo.

edito capello vonce solo se gli compri gli uomini che vuole, Lippi ha dimostrato di sapeer vincere con gli uomini che gli venivano dati, anche se gli vendavano giocatori per lui incedibili come Vieri e Jugovic. Ripeto solo all'Inter non ha avuto successo.
    Last edited by jamino; 29th November 2005 at 22:21.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Si ma la campagna acquisti la fece sotto le indicazioni di Lippi eh...
    Sul secondo punto credo che un allenatore in un contesto nuovo si deve anche imporre, sara' che li proprio non si puo, sarei curioso di vedere Capello cosa farebbe all'inter.
    Rimango sulla mia che Capello e' il numero 1 in assoluto. Non proprio corretto(per come ando' via da Roma)ma parlano i risultati.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Zio l'Inter ha uno spogliatoio pieno di senatori che vogliono dettare legge, ti ricordi ai tempi di Zenga, Bergomi e Ferri quanti allenatori dovettero stare muti? Poi arriv&#242; pure tale Lothar Matheus e la torta fu finita

Lo stesso ora, ci sono vecchi senatori e hanno trombato ennemila allenatori, ora sono 2 anni che ci sta Mancini vedremo.

Lippi &#232; un ottimo allenatore ma...chiunque metti in nazionale sar&#224; sempre nella merda, per un motivo molto semplice, i club se ne sbattono il cazzo la nazionale non porta soldi quindi danno mal volentieri i loro giocatori alla causa.

Quindi un CT deve essere necessariamente un selezionatore e non un allenatore.

Toni fa bene da anni ma quest'anno fa come schillaci nei mondiali del '90 tutto quello che tocca va in porta, spero veramente che continui cos&#236; fino alla fine dei mondiali, perch&#232; l'italia &#232; cmq una delle pi&#249; forti nazionali in circolazione.

Il tanto decantato Brasile &#232; una macchina per goal ma voglio vedere contro una squadra rocciosa come l'italia cosa fa, l'argentina mi sa di incompiuta, l'olanda vabb&#232;...tutti gli anni deve spaccare i culi poi si ammoscia, la spagna...seeeeeee, la germania...vabb&#232;...l'inghilterra ahahahahahah

Secondo me possiamo fare bene solo se non ci cachiamo in mano e se un paio di giocatori rientrano in forma, Totti su tutti.

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast