upOriginally Posted by Acheron
ache tu sembri intelligente,peccato che quando apri bocca l'effetto svanisce :/
upOriginally Posted by Acheron
ache tu sembri intelligente,peccato che quando apri bocca l'effetto svanisce :/
Originally Posted by Gilles
![]()
Originally Posted by Acheron
aho accettami la trade,con l'accetta ovvio
cmq QQ more![]()
e devo decidere che non sono assolutamente sicuroOriginally Posted by Gilles
diciamo che dipende da Saku lol
Quindi ne consegue che è Whattie che rompe le palle a tutti, perfettoOriginally Posted by Acheron
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
cmq pm.Originally Posted by Sakugochi
dai saku è fidanzato lassalo staOriginally Posted by Acheron
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Gilles
>.<' !
Tu invece parti dal presupposto che non se le possa permettere nessuno. Non tutti sono finti comunisti e devono comprare macchine di merda per sembrare + poveri agli occhi del vicino.Originally Posted by Bortas
Inoltre chi ha aperto il Thread ha premesso che vorrebbe un AUTO BUONA senza dire "Io povero, io macchina usata, massimo 500€" quindi meglio se sposti la difesa dei poveri in un altro Thread, ce ne sono a decine fra cui scegliere.
Le macchine in una fascia hanno tutte prezzo simile, prendere una equivale a prendere un'altra, non sono quei 500€ di differenza che proibiscono l'acquisto
Polo > Punto > Clio > C3 > Yaris > Ypsilon > 206 > Mazda2 > Fiesta > Jazz > Getz ... scegliere in base al gusto personale.
Poi se uno compra un SUV o un fuoristrada ovviamente butta via i soldi, se uno ne ha 3 poi deve giustificarlo alla fascia povera della popolazione che si rivolta a questa tragica ingiustizia sociale, mi sembra giusto.
Oggi sulla A26 c'erano 3 cm di neve pressata che rendevano scivolosissimo l'asfalto, ho fatto normalmente i miei 118km per tornare dal lavoro mentre le colonne di auto normali procedevano a stento.
Capito ragazzi? Non parlate di macchine belle, c'è Bortas che legge che vorrebbe un SUV ma non se lo può permettere, mi raccomando, prima di consigliare un auto assicuriamoci che tutti gli utenti del forum se la possano permettere, nessuno escluso!
Last edited by Sillybee; 29th November 2005 at 18:05.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
asdasd silly, io povero macchina usata sui 12k euro, no aparte gli scherzi, son macchine km 0 quindi non posso scegliere il modello.
La peugeot 206 è valida però da me ce l'hanno tutti i truzzetti e poi essendo francese ho qualche precetto.
La swift mi piace molto (la yaris proprio me fa cacare come estetica, poi se la vuoi con su qualcosa vai sui 15k ) è la versione barbona della minipoi monta il multijet della fiat quindi a motori andrei sul sicuro.
Io avrei preso la punto nuova siocan, ma mio padre rompe la minchia.
La Swift è ancora una macchina fuori mercato, per ora. Sapremo fra un po' se riuscirà a ritagliarsi una fetta, la competizione è forte, però è sempre un bel macchinino, al livello delle altre.Originally Posted by Kith
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
a chi ha detto che proponiamo le lotus come se fossero panda...
lotus elise usata = 18mila euro
se guardi la comodita' son soldi buttati
se guardi le prestazioni beh....
la yaris non e' bellissima e ha un difetto...e' pesante ...da 0 a 100 e' lenta...ma in vel max non va piano e i consumi sono mooolto bassi
lucca-corvara 1 pieno benza vel media 130km/h![]()
si ho letto che è un ottima macchina però: 1° non mi piace 2° costicchia un po e a quel punto mi prendo una punto ( gioco di parole asd)
ho visto la swift sport che figata asdads, peccato che in europa non la importano e poi costerà un bel paio di millini in più ...
Ti consiglio una Micro Machine, ti diverti lo stesso e non fai del male a nessuno![]()