Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 136

Thread: 10 motivi per non comprare la PS3

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    X-Box ha MGS4? No? E che esiste a fare?
    Io guarderei + interessato il Revolution, lasciando nell'ombra il soprammobile Microsoft...
    mhmh la ps ce lha ninja gaiden ._.?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

LA play divento' famosa perche usci' un anno prima dell'n64 creo' il gap , si agevolo' dei tarocchi , i soliti miserabili comprarono i cd a pacchi da 20 alla volta e si creo' il mercato sony.
    E dio mi accechi se i primi 6 mesi la ps aveva giochi belli
    Gente che aveva avuto il snes in un anno compro' la ps e aveva 10-15 giochi di cui 2 originali e fu capace di dire che mario64 era brutto , quando fino a 6 mesi prima giocava a donkey kong country come se non ci fosse stato altro.
    Non è altro che cio' che fece bill con windows,prima lo fece scaricare gratis anche al maiale e ora che ha i soldi vorrebbe fartelo pagare.
    E se l'xbox360 ha un anno di vantaggio sulla play3 non sarà un bene per la sony,perche la gente ha 2 difetti:
    1) E' stupida
    2) Non sa aspettare

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    LA play divento' famosa perche usci' un anno prima dell'n64 creo' il gap , si agevolo' dei tarocchi , i soliti miserabili comprarono i cd a pacchi da 20 alla volta e si creo' il mercato sony.
    Gente che aveva avuto il snes in un anno compro' la ps e aveva 10-15 giochi di cui 2 originali e fu capace di dire che mario64 era brutto , quando fino a 6 mesi prima giocava a donkey kong country come se non ci fosse stato altro.
    Non è altro che cio' che fece bill con windows,prima lo fece scaricare gratis anche al maiale e ora che ha i soldi vorrebbe fartelo pagare.
    E se l'xbox360 ha un anno di vantaggio sulla play3 non sarà un bene per la sony,perche la gente ha 2 difetti:
    1) E' stupida
    2) Non sa aspettare
    Su questo sono d'accordo anzi i 2 punti elencati da te potrebbero essere molto piu veritieri e " pesanti " nell'acquisto azzardato della x360 che i 10 elencati dal tizio...

Rimane il fatto che non costeranno poco appena uscite , di tutti quelli che conosco ben pochi sono rimasti entusiasti della vecchia x-box , poi rifugiandosi cmq nella console sony.....gli errori <IO> li faccio una volta sola ..Bill deve ancora dimostrate molto ...

Per ora mi compro il DS con il nuovo pokemon

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    asd black su gran parte delle mb ci sono 2 lan gigabit + 10 usb + firewire , non mi sembra difficile che una consolle di ultima generazione abbia 8 usb e 3 ethernet :\

edit ah una cosa, i 10 pti se verificati son validi motivi per non comprare la play3, ma in 1 anno credete che sony starà ferma ?
    Più che altro secondo mè sony ha toppato di brutto in 1 anno non immaginate nemmeno quante 360 verrano vendute e quante software house si metteranno a produrre (e quante son gia partite) giochi per xbox
    a parte che l'ho detto io, ma che c'entra?
    ce ne puoi mettere anche il doppio, resta il fatto che se le usi tutte insieme occupano banda sul bus di sistema. E se la nuova psx c'ha il processore strano (non ho idea di quanta banda abbia il suo bus) queste cose possono inficiare le prestazioni...
    poi non diciamo puttanate, io voglio vederlo uno che occupa tutta la banda del firewire come gioca a daoc...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Hai ragione, ma non sminuiamo i meriti di una console come la ps1 che ha cambiato il modo in cui i videogames vengono percepiti, oltre ad avere delle vere e proprie perle di giochi.
    Questo al contrario della ps2 che, a giudizio mio e di molta altra gente, &#232; stata una mezza delusione che deve il suo successo quasi esclusivamente alla sua parentela nobile con l'antenata 32bit.
    Hardware inferiore a quanto promesso (mi ricordo ancora il buon ken kutaragi che affermava "su ps2 sar&#224; possibile avere giochi con la grafica di toy story!" ...si, come no... ), qualitativamente scadente (il numero di ps2 morte anzitempo solo in italia &#232; vergognoso), servizio assistenza inammissibile se confrontato non solo con quello di microsoft, ma addirittura con quello della giochi preziosi quando ancora distribuiva il dreamcast!
    Per quanto riguarda i giochi... beh qualche bel giocone sicuramente c'&#232; (aspetto fiducioso anche Gods of War), ma troppa roba gi&#224; vista e stra vista... personalmente mi hanno lasciato sensazioni migliori i giochi della ps1 (discorso questo che faccio anche per gamecube e nintendo 64 comunque).
    Insomma mi sento "tradito" da sony e prima di comprare un'altra sua console ci penser&#242; molto attentamente.

Non &#232; altro che cio' che fece bill con windows,prima lo fece scaricare gratis anche al maiale e ora che ha i soldi vorrebbe fartelo pagare.
    E se l'xbox360 ha un anno di vantaggio sulla play3 non sar&#224; un bene per la sony,perche la gente ha 2 difetti:
    1) E' stupida
    2) Non sa aspettare
    Sul sonaro medio italiano preferisco non esprimermi, potrei sfociare nel politically poco correct..

Quote Originally Posted by Dan Palmer
    Per quanto riguarda i giochi... beh qualche bel giocone sicuramente c'&#232; (aspetto fiducioso anche Gods of War),
    Ma io ce l'ho gia per ps2....ed e' stupendo

Insomma mi sento "tradito" da sony e prima di comprare un'altra sua console ci penser&#242; molto attentamente.

Sul sonaro medio italiano preferisco non esprimermi, potrei sfociare nel politically poco correct..
    Il sonaro coglione e quello che vede oro in tutto il Software creato per sony al di la di cosa sia e della qualita ,......coglione almeno quanto il tizio che pur di andare contro sony ( perche e moda , perche non lo so....) , perde obbiettivita dicendo che la ps2 e stato un flop , che poi voglio dire flop paragonato a cosa ? alla x-box ?

Non fraintendermi , non mi piacerebbe il monopolio assoluto di sony , come non mi piacerebbe il monopolio assoluto MS anche su console .....mi piace la competizione , anche perche se c'e competizione ci guadagnamo un po tutti .........certe che ritorniamo sullo stesso punto..se per voi c'e stata competivita fra le 2 vecchie console , io sono superman :/
    Last edited by BlackCOSO; 30th November 2005 at 11:32.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Black, invece di Spammare sui fanboy rispondi alle trade!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Black, invece di Spammare sui fanboy rispondi alle trade!
    Ancora... ho un solo giocatore decente ...kobi qualcosa e lo volete tutti!!!

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Ancora... ho un solo giocatore decente ...kobi qualcosa e lo volete tutti!!!
    Si, ma io almeno qualcuno buono in cambio ti do: 3x1 mi pare onesto

E poi sono un compagno, non rubo a chi è più sfortunato di me!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

saku, vuoi il mio account?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Si, ma io almeno qualcuno buono in cambio ti do: 3x1 mi pare onesto
    E poi sono un compagno, non rubo a chi è più sfortunato di me!

te sotto sotto sei un capitalista!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Non fraintendermi , non mi piacerebbe il monopolio assoluto di sony , come non mi piacerebbe il monopolio assoluto MS anche su console .....mi piace la competizione , anche perche se c'e competizione ci guadagnamo un po tutti .........certe che ritorniamo sullo stesso punto..se per voi c'e stata competivita fra le 2 vecchie console , io sono superman :/

Dipende cosa intendi per competitività.
    Competizione nel verso senso della parola c'è stata visto che comunque (dreamcast a parte, ma quella è una storeia a se) entrambe le 3 case si ripropongono nella nextgen con delle console nuove.
    E c'è anche dal punto di vista del software visto che tutte le console 128bit hanno i loro bei gioconi da poter sfoggiare.
    Ovviamente non ce ne è stata dal punto di vista delle vendite che ha visto la ps2 piazzare circa 90 milioni di macchine alla faccia dei 21 di xbox e dei 19 scarsi di gamecube.... però la sony chiude i bilanci in perdita, mentre microsoft e nintendo in attivo.
    E se microsoft i soldi li tira fuori dai SO per pc e se ne frega di vendere sottocosto l'xbox e l'xbox360 pur di allargare il suo bacino d'utenza, nintendo risulta la software house che genera più profitti al mondo alla quale interessa molto più vendere poche console ma che siano difficilmente piratabili, visto che comunque i soldi li fa coi videogames.

Insomma alla fine si potrebbe anche dire che hanno vinto tutte e 3, dipende da quali sono gli obbiettivi a cui uno fa riferimento.

Dipende cosa intendi per competitivit&#224;.
    Competizione nel verso senso della parola c'&#232; stata visto che comunque (dreamcast a parte, ma quella &#232; una storeia a se) entrambe le 3 case si ripropongono nella nextgen con delle console nuove.
    E c'&#232; anche dal punto di vista del software visto che tutte le console 128bit hanno i loro bei gioconi da poter sfoggiare.
    Ovviamente non ce ne &#232; stata dal punto di vista delle vendite che ha visto la ps2 piazzare circa 90 milioni di macchine alla faccia dei 21 di xbox e dei 19 scarsi di gamecube.... per&#242; la sony chiude i bilanci in perdita, mentre microsoft e nintendo in attivo.
    E se microsoft i soldi li tira fuori dai SO per pc e se ne frega di vendere sottocosto l'xbox e l'xbox360 pur di allargare il suo bacino d'utenza, nintendo risulta la software house che genera pi&#249; profitti al mondo alla quale interessa molto pi&#249; vendere poche console ma che siano difficilmente piratabili, visto che comunque i soldi li fa coi videogames.
    Insomma alla fine si potrebbe anche dire che hanno vinto tutte e 3, dipende da quali sono gli obbiettivi a cui uno fa riferimento.

Minchia non e possibile... , incomincio seriamente a pensare che tu sia uno utente del forum di hwupgrade , che posto' sta storia sulle finanze delle varie societa'...

Io ti parlo di competitivita' e tu mi riporti i dati di vendita , e qua va bo ci puo stare come comparazione , ma quanto ha guadagnato o perso una multinazionale ( visto che magari non e solo nel campo videoludico) non centra con il creare una console competitiva.

vabbe ti do ragione e ci rinuncio , i post so tutti uguali , anzi non hai ancora parlato del rootkit che ha infettato milioni di pc causa Sony ,e quindi per qualche motivo che capite solo voi dovrebbe influenzare l'acquisto della play3 (bah ) , dopo questo praticamente non si distinguono forum diversi da siti diversi tutti copia/incolla .....

editato corretto errori gramm.
    Last edited by BlackCOSO; 30th November 2005 at 15:51.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas
    mhmh la ps ce lha ninja gaiden ._.?
    Si

Le chiacchere stanno a zero gente, una console senza giochi non serve a nulla, vanno giudicate in base al software ma... attenzione:

non parliamo del software da 4 soldi che i genitori regalano ai biNbiminchia per natale... e nemmeno dei giochini poveri che non vendono + di qualche copia.

Vanno giudicate in base alle KILLER APPLICATIONS, i giochi che da soli valgono l'acquisto delle console.

Personalmente opto per SONY, visto che ormai mi sono affezionato ad alcuni titoli che porto avanti dalla PS... X-Box non mi offre niente che mi solletichi... Nintendo ancora meno...

Se vi piacciono Halo e Project Gotam bla bla allora inutile porvi il problema, no?

La piattaforma regina rimane cmq il PC, non ci sono cazzi. lol@chi gioca con X-Box online ad un FPS in 60+, con l'hardware ridicolo che si ritrova fa al max 2 frame al secondo -.-
    Last edited by Sillybee; 30th November 2005 at 14:43.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Gli sparatutto sono regno del PC, chi afferma che sono meglio su console va solo rinchiuso in una cella d'isolamento

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast