forse il mitico troubledigo drk..xo quando usava il sorcio su merlin credevo fosse ebayed,xò ha chiamato il suo hero con il solito nome molto original
quindi credo sia lui
forse il mitico troubledigo drk..xo quando usava il sorcio su merlin credevo fosse ebayed,xò ha chiamato il suo hero con il solito nome molto original
quindi credo sia lui
da quando guido io (1-2 set neanke) tiro dritto se è 8vs8 o come ieri con i BT ci si è seduti a guardare inc... se poi è pug lupi e gli altri non askoltano e incano o è passata la mezza quindi non guido più io non so cosa dirti, ieri abbiamo fatto sicuramente la cazzata di incare a quel inc dove eravate voi + CT+ gimps, ma era talmente tanta gente che pensavo fosse solito zergh del ponte e non un inc gia ajammato
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
troub menestrello dei blacks ?????Originally Posted by Gramas
boh io in add vi ho sempre subiti..Originally Posted by nortis
da quando giri con la nuova gilda sono sempre in msn con elro, quindi credo che che mi avrebbe detto se vi avessimo addato visto che a fine di ogni inc lo commentiamo in msn... unici scontri che non sono stati 8vs8 fra noi(sempre che guidassi io eh) è stato il famoso addato dai CT, quello di ieri dove siete arrivati che stavamo finendo di killare gli alb, e quello sopracitato ct+gimpsOriginally Posted by Brendah
Last edited by nortis; 30th November 2005 at 10:59.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
non è drk nel senso di drkwolfff cmq, nn credo proprio
.
Lol...e una corsa campestre ?..Originally Posted by Gramas
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
direi pero' non fare troppo i pregiudizievoli...
rerollare non e' facile, men che meno su un cluster come quello di lance in approccio in rvr...
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx
Shar Champion Of <Black Tearx> Guild
quindi usiamo tutti radar?Originally Posted by Indios
spero di aver frainteso
[pls non iniziamo flame oggi non ne ho voglia]
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
eran 3p che dovevamo fà ;_; cmq so riusciti a morire il mitico kain ed il pala(2 volteOriginally Posted by BlackCOSO
)
per indi:rerollare per loro è facile,kain ha pure comprato svariati pg su merlin per farli usare dai suoi gildani,non che migliaia di platini-.-
auauauauauauauauOriginally Posted by Gramas
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Vedremo quando vi assjammera di proposito tutti gli inc e non riuscirai mai a beccarlo in modo pulito se sarai ancora della stessa opinioneOriginally Posted by Indios
![]()
p.s. quindi merlin si purgheráun po di questa feccia?
GG brenda condoglianze per averli in reame
GG nortis condoglianze per averli contro.. saluta zauke pakko e ergauscio da emo
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
tranqui che su lancelot durano molto poco, specie se è vero che usano radar, al max avranno 1 mese di vita in rvr....vedi gli AE o i piu recenti Okaa...su lancelot obiettivamente nn ci sono molti radaristi, e i pochi che ci sono, beh non durano a lungo da vedere i propri pg rank altissimo...Originally Posted by Gramas
certo che se sti executioner sono un minimo organizzati e/o affiatati, avoglia a farmare....specie lato mid...
LOOl ma scaricati quei 7mb ke ho postato e vedi quanto sono affiatatiOriginally Posted by Sjath
per quanto riguarda il radar,xkè nn dovrebbero durare molto?xkè li bannano?Ovviamente spero che restino a vita su lancelot ti dico solo che giocando 5-6 giorni alla settimana di sera per le classiche 4 ore in un mese siam riusciti a fare 3 inc puliti contro di loro,motivo è semplice:ti riescono ad asjammare SEMPRE e nei peggio modi,una sera sembrava che avessero tirato dritto per non incare,che avessero cambiato modo di giocare,eravamo sconvolti,10 sec dopo chan incato da dietro(avevan fatto il giro-.-).
per AE intendi angry elves?