Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 116

Thread: harry potter

Quote Originally Posted by ahzael
    ma godersi un film per quello che puo dare no ?
    Sono a livello di base daccordo con Ahza... non fosse altro che perche', alla fin fine, se vai al cinema con delle aspettative, le avrai quasi sempre deluse... a meno che non siano orientate verso il basso, ovvio

Trovo giusto pero' anche precisare questo: se vado a vedere la trasposizione cinematografica di qualcosa (un libro, un'opera teatrale, una barzelletta, qualsiasi cosa) poi diventa abbastanza normale commentare su "come sarebbe dovuto essere e com'e' stato".

Per intendersi... io credo che Peter Jackson abbia fatto un lavorONE con LOTR, rendendo godibile a tutti qualcosa che un buon 90% delle persone che idolatrano il film, non avrebbero MAI pensato di leggere.
    Questo non toglie che, sapendo quello che sarebbe dovuta essere la storia, mi son trovato spesso in disaccordo con le scelte (due-tre cose grosse: l'assenza di Glorfindel, Gandalf che si caga in mano davanti allo stregone di Ankhmar, l'assenza della contea alla fine)..

E' impossibile, IMHO, realizzare una trasposizione PERFETTA di quello descritto in un libro: quando leggi, ti crei nella capoccia delle immagini di qualcosa che poi e' dura cancellare. Giusto per spiegarmi... io non ho letto Harry Potter, e non so nemmeno se mi pigliera' la voglia di farlo... ma se cominciassi a farlo, dopo aver visto i primi 3 film (il quarto ancora no), nella mia testa Harry e tutti gli altri bambocci avrebbero la faccia degli attori dei film... per chi ha fatto il contrario, c'e' stato un effetto decisamente diverso

Cmq, almeno per quanto riguarda Harry Potter (che non stiam parlando di chissa' quale opera letteraria di valore) son contento di fare il pecorone e andare al cinema a vedere i film senza leggere i libri

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

sbagli, i libri sono davvero ben fatti. Ed è da ammirare come la tipa si sia inventata il suo bel mondo e le sue brave puttanate invece di scopiazzare e cacciare fuori settordici libri della pietra di Shannara, la zia la sorella l'amica figa dello zio del druido e i nonni de li meglio mortacci sua.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Wayne, smettila di spammare su quella cagata di LOTRo e rispondi alla trade!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Acheron's Avatar

cmq

Harry Potter > II lega
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    cmq
    Harry Potter > II lega
    howard>b.wallace

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    howard>b.wallace

Coach che non fa giocare howard > howard
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Ma Dwight Howard, Josh Howard, Juwan Howard (che è palesemente Milanese, basta vedere il nome che in origine era Giuàn) o Howard il papero di Howard e il destino del mondo?

E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."

Smoker

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Ma Dwight Howard, Josh Howard, Juwan Howard (che è palesemente Milanese, basta vedere il nome che in origine era Giuàn) o Howard il papero di Howard e il destino del mondo?
    er papero

Acheron's Avatar

l'ultimo che hai detto .

(cmq l'howard di dallas mi pare asd)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

sono andato a vedere hp al cinema luned&#236; sera (ma lo spettacolo delle 22.05 era in inglese - cosa che non sapeva nessuno, infatti ci siamo ritrovati in sala in 15 lol)... a me non &#232; dispiaciuto, ad un mio amico ha fatto schifo.

devo dire che le 3 ore o 2 ore e mezza non si sentono nemmeno... ma secondo me non &#232; un pregio al 100%. cio&#232; il tutto sembra un riassunto con solamente le scene pi&#249; effetti speciali. dal film pi&#249; costoso della storia basato su un libro tanto divertente mi aspettavo di pi&#249;. infatti sono andato a vederlo al cinema (l'ultima volta ci sono andato a vedere harry potter 3 se non sbaglio lol).

per&#242; vabb&#232;... sono contento di averlo visto alla fine, ma non credo di rivederlmelo mai pi&#249;.

cmq ron e hermione c'hanno un inciucio da sempre... alle spalle di harry che &#232; un pedofilo.

ps: la tipa asiatica (non mi ricordo mai il nome) che va al ballo con cederik &#232; davvero brutta nel film.

Quote Originally Posted by Kolp
    ps: la tipa asiatica (non mi ricordo mai il nome) che va al ballo con cederik è davvero brutta nel film.
    Cho Chen (o Sona Segh, non mi ricordo bene)
    Più che altro hanno fatto un monte di servizi su ogni TG del mondo con "Harry Potter trova l'amore" "Harry Potter ora tromba" "Harry Potter detto il trivella" e, oltre ad essere un cessetto come hai detto anche te, appare in due scene due dicendo tre battute in croce (come nel libro tra l'altro, eh)

Mi dispiace che Krum sia stato relegato a microcomprimario, anche se doppiato in quel modo forse è stato un bene anzichè un male...

Smoker

Acheron's Avatar

Più che altro hanno fatto un monte di servizi su ogni TG del mondo con "Harry Potter trova l'amore" "Harry Potter ora tromba" "Harry Potter detto il trivella" e, oltre ad essere un cessetto come hai detto anche te, appare in due scene due dicendo tre battute in croce (come nel libro tra l'altro, eh)
    Mi dispiace che Krum sia stato relegato a microcomprimario, anche se doppiato in quel modo forse è stato un bene anzichè un male...
    Povero Harry QQ siete tutti gelosi perche' lui e' MaCo !
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

non ho idea di come sia la voce di Krum in italiano. cmq in inglese è abbastanza "spigolosa"

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    non ho idea di come sia la voce di Krum in italiano. cmq in inglese è abbastanza "spigolosa"
    Ci sono i doppiaggi a blocchi in italia.
    Tipo est-europeo : Ti spiezzo in 2.Questa tenda è per campioni , e amici.
    Tipo tedesco : Defi stare attento , fai per la tua strata.
    Tipo inglese : Salve , sir , nessun problema , sir.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Tipo est-europeo : Ti spiezzo in 2.Questa tenda è per campioni , e amici.
    Tipo tedesco : Defi stare attento , fai per la tua strata.
    Tipo inglese : Salve , sir , nessun problema , sir.

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast