Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: Ueilla!

Petty Officer 3rd Class tajodeasso's Avatar

Scusa ma secondo me hai visto ben pochi cabalisti in gamba giocare perchè è un pg molto utile tanto per dire due cose negavista e malattia. Se giocato bene un caba è un bel pg e molto utile in scontro rvr in campo aperto e diventa devastante se una volta capita di dover difendere un keep o una posizione. Non dico di averne mille ma uno almeno è fondamentale IMHO. Comunque arriverà la settimana prossima se nn ho capito male e cioè il fratello di green. Ciauz

edit: non fate il confronto con Vorti che di caba bravi ne ho visto max 2-3 gli altri erano solo la per lecchare pr con dot ad area.
    Greypey-LVL 50 Spiritmaster-O-Ceridwen-Daoc Italia
    Cepesteperte-LVL 50 Teurgo-Armata dei falchi-Vortigern-Daoc Italia <--- cancellato ^^
    Svodatron-LVL 50 Menestrello-Zen-Galahad-Daoc USA

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by tajodeasso
    Scusa ma secondo me hai visto ben pochi cabalisti in gamba giocare perchè è un pg molto utile tanto per dire due cose negavista e malattia. Se giocato bene un caba è un bel pg e molto utile in scontro rvr in campo aperto e diventa devastante se una volta capita di dover difendere un keep o una posizione. Non dico di averne mille ma uno almeno è fondamentale IMHO. Comunque arriverà la settimana prossima se nn ho capito male e cioè il fratello di green. Ciauz

edit: non fate il confronto con Vorti che di caba bravi ne ho visto max 2-3 gli altri erano solo la per lecchare pr con dot ad area.
    Esatto , solo che 1 basta.A parte che il negavista col pbaoe , e di molto ridimensionate , malattia al contrario e molto utile.
    Gia 2 per noi son troppi , questo bisogna capire.
    Cosi come preti e teurghi.

Ad essere 50 sticazzi , ma siamo 20 , con 2 teurghi 3 caba e 5 mercenari ecco fatto che nn combini piu niente.

Chief Petty Officer

Mmm, di cabalisti ne ho visti parecchi, credimi. E tieni presente che il mio pg principale e' stato per quasi 2 anni un mentalista.
    Non dico che non sia una buona classe, dico che in 8vs8 ci sono classi più utili al resto del gruppo, soprattutto se l'rvr è più dinamico e meno di posizione. Se vuoi si può scendere nel dettaglio, ma è molto noioso.
    Comunque, per me ci possono essere cabalisti, quello che non capivo era il "soprattutto"...

Petty Officer 2nd Class Rantolo's Avatar

Bhe dai l'unico (penso) caba è mio fratello, e visto che gioca afianco a me nn può permettersi di sbagliare in rvr altrimenti lo picchio in real....

Se qualcuno lo convince a farsi un pala so che lo sa giocare molto bene, ma poverino anke lui ha voglia di cambiare, poi quando vi poweremo a gobbi magari lo aprrezzerete di più....

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Rantolo
    Bhe dai l'unico (penso) caba è mio fratello, e visto che gioca afianco a me nn può permettersi di sbagliare in rvr altrimenti lo picchio in real....

Se qualcuno lo convince a farsi un pala so che lo sa giocare molto bene, ma poverino anke lui ha voglia di cambiare, poi quando vi poweremo a gobbi magari lo aprrezzerete di più....
    normale che dopo aver avuto un pala vuole cambiare radicalmente, io penso che un caba non sia così negativo in gruppo, il pet è parecchio scassaballe, il negavista idem, per non parlare dei dot

per quanto riguarda il powerlivelling, ormai sono i necro andare a lyonesse è solo uno sbattimento
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Arcotemo
    normale che dopo aver avuto un pala vuole cambiare radicalmente, io penso che un caba non sia così negativo in gruppo, il pet è parecchio scassaballe, il negavista idem, per non parlare dei dot

per quanto riguarda il powerlivelling, ormai sono i necro andare a lyonesse è solo uno sbattimento
    Il "soprattutto" era solo per dire che ora come ora non ne abbiamo manco 1 di caba ... cmq anke io penso che 1 max 2 cabalisti siano il giusto ... il soprattuto era solo in questo senso ... mica dico che dobbiamo farci TUTTI un cabalista ( mmmmmmmmmm mica stupida come idea ... )
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Enlisted

..... si ok...... ditemi ke classe mi devo fare che da 2 settimane mi dicono ice, io ero tutto felice e pronto con ricerche per capire il pg etc... e mò non và bene....
    Faccio quello ke serve alla gilda, basta mi sappiate dire però...... (se possibile cmq no tank scudati ke è da 2,5 anni ke gioco il troll warr asd)

Petty Officer 2nd Class Rhapsody's Avatar

Culo rimani pure ICE!!!

Al massimo fai Chierico ..... Insomma fai quello che vogliamo IO e Vajolo ......

PS: Le nostre scatole sono il viaggio!!!!

Tra poco se rulla!!!!
    RHAP™
    Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
    Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
    Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6Lx Love of my life The Queen of POC!!!
    Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx
    Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
    Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
    Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
    Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx

Scappato di Casa Palur's Avatar

In sto momento , se decidessi di fare menestrello e/o chierico saresti una manna dal cielo te lo dico sinceramente.

Ti dico che il mene e una classe veramente difficilissima , saresti messo alla prova al 100% come player.
    Il chierico , beh che dire e una manna dal cielo.
    Cmq ci servono tutti e 2 in questo momento.

Enlisted

Chierico no..... cioè veramente.. non è la mia ispirazione buffare e curare e stop......

Menestrello, non so...... cioè se proprio serve lo faccio, ma non ho l'ispirazione.... non vorrei stancarmi.... cmq ditemi cakkio.....

Ensign Anywyn's Avatar

Un cabalista no?

Anche il mene servirebbe ... vedi un po tu quello ke ti ispira di +
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12