Page 5 of 16 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 230

Thread: Non pensate male :d

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Sir Phava
    Stai diventanto veramente spammer
    è da bannare imoh

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    GG apicella fanboy!

ahahahahhahah
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Tibù's Avatar

quartetto cetra ftw

questa si che è vera musica
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cioè la musica classica,il rock 70-80,e hai gia tutto quello che ti serve per vivere.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Cioè la musica classica,il rock 70-80,e hai gia tutto quello che ti serve per vivere.
    Amen!

*
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Petty Officer 2nd Class

cioè e il jazz? e il blues?
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Quote Originally Posted by Durncrag
    ma che sei matto,non ti azzardare mai piu a dirle ste 2 parole,questa è la sezione musica chiaro?

Quote Originally Posted by Durncrag
    E vabbe dai basta avere la soundtrack dei blues brothers , un cd o 2 di barry white , il best di eric clapton ( the cream of clapton ) , e altri 2 o 3 cosi e sei apposto
    (cmq dai me ne ero scordato anche se ho pure quelle ).

E vabbe dai basta avere la soundtrack dei blues brothers , un cd o 2 di barry white , il best di eric clapton ( the cream of clapton ) , e altri 2 o 3 cosi e sei apposto
    (cmq dai me ne ero scordato anche se ho pure quelle ).

passi(mah)la soundtrack dei blues brothers ,ma il resto cosa centra con jazz ed il blues?
    Per parlare di musica bisogna come minimo ascoltarla tutta e non essere selettivi,e ricordatevi che da il jazz nasce la musica moderna/che sia rock/pop/dance etc.. ascoltando dei pezzi vecchissimi, duke ellington magari(anni20/30)potreste stupirvi di quanto sia attuale il jazz.Per non parlare poi di m.davis e coltrane da loro il jazz ha aperto la strada alle varie sperimentazioni musicali,ad esempio hendrix(da tutti riconosciuto come colui che ha rivoluzionato la chitarra rock,dando vita di fatto al metal)ha cominciato a suonare con le blues band di b.b. king e little richard.

Prima di"battezzare" il jazz o il blues almeno ascoltatelo,non di certo barry white xro -.-

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

Non ho visto un solo reply sensato da quando ho riuppato questo post, eccezion fatta per quello di Trish.

Premettendo che a me la musica metal/rock non piace vorrei solo dire che nei molteplici post che riguardano Solo ed Esclusivamente complessi che suonano questi generi IO non sono mai venuto a criticare ne' gli stessi complessi tantomeno VOI. Non l'ho fatto per il semplice motivo che non conosco quella musica e non ho le basi sufficienti per poter confutare le vostre idee ed opinioni. Detto questo, se VOI non sapete distinguere la musica commerciale (piu' comunemente chiamata dance ed house dai fighetti o dai tamarri che si fanno le vasche con la Peugeot 206 ) dalle piu' " espressive " electroclash, trance e beat fatemi almeno il piacere di non rispondere con reply insensati.

Quote Originally Posted by Gilles
    passi(mah)la soundtrack dei blues brothers ,ma il resto cosa centra con jazz ed il blues?
    Per parlare di musica bisogna come minimo ascoltarla tutta e non essere selettivi,e ricordatevi che da il jazz nasce la musica moderna/che sia rock/pop/dance etc.. ascoltando dei pezzi vecchissimi, duke ellington magari(anni20/30)potreste stupirvi di quanto sia attuale il jazz.Per non parlare poi di m.davis e coltrane da loro il jazz ha aperto la strada alle varie sperimentazioni musicali,ad esempio hendrix(da tutti riconosciuto come colui che ha rivoluzionato la chitarra rock,dando vita di fatto al metal)ha cominciato a suonare con le blues band di b.b. king e little richard.
    Prima di"battezzare" il jazz o il blues almeno ascoltatelo,non di certo barry white xro -.-
    Scherzavo pz....uno che sta a Pistoia il blues l'avrà sentito qualche volta o no?Basta affacciarsi alla finestra nei 3 giorni di pistoia blues a luglio e impari qualcosa.

Quote Originally Posted by Janeth
    Non ho visto un solo reply sensato da quando ho riuppato questo post, eccezion fatta per quello di Trish.
    Premettendo che a me la musica metal/rock non piace vorrei solo dire che nei molteplici post che riguardano Solo ed Esclusivamente complessi che suonano questi generi IO non sono mai venuto a criticare ne' gli stessi complessi tantomeno VOI. Non l'ho fatto per il semplice motivo che non conosco quella musica e non ho le basi sufficienti per poter confutare le vostre idee ed opinioni. Detto questo, se VOI non sapete distinguere la musica commerciale (piu' comunemente chiamata dance ed house dai fighetti o dai tamarri che si fanno le vasche con la Peugeot 206 ) dalle piu' " espressive " electroclash, trance e beat fatemi almeno il piacere di non rispondere con reply insensati.
    Purtroppo la roba buona in ogni settore è quasi sempre quella meno nota , perche l'utente medio è sia impreparato , sia ignorante , sia presuntuoso , e crede che N persone non possano sbagliarsi.Non dubito che quello che tu proponi sia di qualità , si vede che sei ferrato nel settore , ma la gente comune si basa su cio' che vede.
    Non hai idea di quante battaglie io sostenga in favore dei genesis , se togli gianar , qui dentro siamo in 3 ad aver sentito supper's ready o selling england by the pound.
    Ma del resto quando la gente ti dice che la miglior canzone dei pink floyd è The Wall , cosa vuoi sperare?E' solo una lotta contro i mulini a vento.
    La percezione dell'utente medio è limitata.

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

Purtroppo la roba buona in ogni settore &#232; quasi sempre quella meno nota , perche l'utente medio &#232; sia impreparato , sia ignorante , sia presuntuoso , e crede che N persone non possano sbagliarsi.Non dubito che quello che tu proponi sia di qualit&#224; , si vede che sei ferrato nel settore , ma la gente comune si basa su cio' che vede.
    Non hai idea di quante battaglie io sostenga in favore dei genesis , se togli gianar , qui dentro siamo in 3 ad aver sentito supper's ready o selling england by the pound.
    Ma del resto quando la gente ti dice che la miglior canzone dei pink floyd &#232; The Wall , cosa vuoi sperare?E' solo una lotta contro i mulini a vento.
    La percezione dell'utente medio &#232; limitata.

sono d'accordo con te riguardo alla posizione dell'utente medio anche se purtroppo conosco veramente poco i gruppi che hai nominato
    Last edited by Janeth; 30th November 2005 at 21:37.

Acheron's Avatar

Purtroppo la roba buona in ogni settore è quasi sempre quella meno nota , perche l'utente medio è sia impreparato , sia ignorante , sia presuntuoso , e crede che N persone non possano sbagliarsi.Non dubito che quello che tu proponi sia di qualità , si vede che sei ferrato nel settore , ma la gente comune si basa su cio' che vede.
    Ma del resto quando la gente ti dice che la miglior canzone dei pink floyd è The Wall , cosa vuoi sperare?E' solo una lotta contro i mulini a vento.
    La percezione dell'utente medio è limitata.

non ce credo che so uno dei 3 -.-
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Bortas's Avatar

Eccomi serve 1 dei 3?
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 5 of 16 FirstFirst 12345678915 ... LastLast