Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 56 of 56

Thread: Cosa potrebbe....

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel
    Allora, te lo ripeto per l'ultima volta, visto che ancora non hai capito.
    Qua la gente posta per avere info e consigli. Se non sai stai zitto (come faccio io nei post relativi al wi-fi che non avendolo mai sperimentato a fondo evito e basta, a meno che non si parli d confronto cavo/wi-fi che allora li "qualcosina" in piu' ne so).
    NON SI GIOCA CON I SOLDI DEGLI ALTRI.
    A me non frega nulla se te ti compri un pc con 2 6800ggpd e ci spendi 5k euro. NON e' un buon rapporto prezzo prestazioni.
    A me non frega il fatto che A TE i dischi maxtor non si rompono, perchè io/xad/jarsil e qualsiasi altro tecnico ne hanno ritirati UNA VALANGA. Io stesso ho 1 maxtor da oltre 5 anni, acceso almeno 16/6, però non lo porto come esmpio di ottima costruzione... anzi nessuno sapeva che lo ho dato che nn l'ho mai scritto....
    Insomma, lo ripeto, gioca con i soldi e i pezzi tuoi, ma se si parla della roba degli altri o sei certo all 100% di quanto dici o stai zitto.
    Alla prox uscita infelice chiederò il ban dalla sezione e, se non è possibile (come temo) il ban in generale (anche se questo lo troverei poco giusto dato che non so quello che fai nelle altre sezioni e sinceramente non mi interessa saperlo)
    Proprio perchè non si gioca con i soldi degli altri, invece che quotarmi dicendo: ODDIO ne ha detta un altra o robe del genere, perchè non spieghi cosa ho detto di sbagliato?

Io non credo che la gente impari molto dai reply sarcastici....
    Poi scusa perchè parti col presupposto che dovrei stare zitto? è un forum, nel rispetto delle regole replyo finche voglio non trovi?
    Se poi dico cazzate me lo fate notare motivando in modo tale da far capire agli altri cosa dico di sbagliato, non facendo quote con offese velate e prese in giro varie (mi riferisco a Galandil).

Per il pc ho chiesto info e ne tu ne x4ad00m avete risposto, ha risposto solo galandil sempre con il suo solito tono.
    Ho preso un pc al top lo so anchio che il rapporto qualità prestazioni non è dalla mia.
    Infatti nel post delle config ho chiesto se era possibile alzare la soglai non per postare il mio pc da 5k euro come dici tè, bensì per permettere a gente che magari ha soldi da spendere di comprarsi un computer performante al massimo (vedi gramasz che era interessato)

Se a me 3 maxtor sono andati alla perfezione devo dire che fan cagare?Cioè ma dove siamo non posso nemmeno esprimere un parere, secondo tè i maxtor sono hd pessimi allora io non posso dire che a me son sempre andati bene? (che è la verità)
    Meno male che non si gioca coi soldi degli altri....

Chiedi tutti i ban che vuoi, anche io ho mandato un pm a un admin (segnalando gli interventi poco simpatici) che valuterà la situazione.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    1)Proprio perchè non si gioca con i soldi degli altri, invece che quotarmi dicendo: ODDIO ne ha detta un altra o robe del genere, perchè non spieghi cosa ho detto di sbagliato?
    Io non credo che la gente impari molto dai reply sarcastici....
    2)Poi scusa perchè parti col presupposto che dovrei stare zitto? è un forum, nel rispetto delle regole replyo finche voglio non trovi?
    3)Se poi dico cazzate me lo fate notare motivando in modo tale da far capire agli altri cosa dico di sbagliato, non facendo quote con offese velate e prese in giro varie (mi riferisco a Galandil).
    Per il pc ho chiesto info e ne tu ne x4ad00m avete risposto, ha risposto solo galandil sempre con il suo solito tono.
    4)Ho preso un pc al top lo so anchio che il rapporto qualità prestazioni non è dalla mia.
    5)Infatti nel post delle config ho chiesto se era possibile alzare la soglai non per postare il mio pc da 5k euro come dici tè, bensì per permettere a gente che magari ha soldi da spendere di comprarsi un computer performante al massimo (vedi gramasz che era interessato)
    6)Se a me 3 maxtor sono andati alla perfezione devo dire che fan cagare?Cioè ma dove siamo non posso nemmeno esprimere un parere, secondo tè i maxtor sono hd pessimi allora io non posso dire che a me son sempre andati bene? (che è la verità)
    7)Meno male che non si gioca coi soldi degli altri....
    8)Chiedi tutti i ban che vuoi, anche io ho mandato un pm a un admin (segnalando gli interventi poco simpatici) che valuterà la situazione.
    Rispondo a blocchi

1) La tua affermazione era senza senso in relazione al problema, se non completamente errata. Non vedo cosa altro ci fosse da spiegare.
    2) Non con i soldi degli altri, come già detto
    3) 1 volta, 2 volte, 10 volte, dopo rompi i maroni ed è OVVIO che la gente si stufa a correggere interventi errati.
    4) Da quì a dire che andrebbe messo un pc da 2000 euro come configurazione ne passa TANTO.
    5) Mai detto che lo hai fatto per far vedere che ti puoi permettere un pc da 5k euro.
    6) Sì, esatto. Perchè io mi baso su centinaia di dischi, tu su un numero decisamente più limitato. Quindi io ho ragione e tu torto. (sostituire "io" con "N mila amministratori/tecnici")
    7) Io di certo non lo faccio. Tu sì
    8) Non dirò una virgola se decideranno di richiamarmi o torgliermi la moderazione. Ma dato che ciò non avverrà (visto che valuteranno anche te) direi che non ho di cui preoccuparmi.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Edit.: tunnel
    Esempio di moderazione poco corretta.
    Ciao
    Last edited by Tunnel; 30th November 2005 at 20:12.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

lol dai raga non incazzatevi lol....

io uppo tunnel x i maxtor dato che come gia' detto l'estate scorsa mi si sono bruciati 3 maxtor una volta mi ha preso fuoco.... (non e' una cagata ) e successivamente un altro quindi 5... poi ho preso il samsung che e' durato 1 anno e mezzo......

non so che dire.... ora il pc sembra che funzioni ma il passaggio e' dati lentissimo
    dopo un po che gioco ogni 2 sec c'e' un tipo di swap da un milli secondo poi passa ma dopo ritorna.... almeno nn fa + toc toc toc (non sbatte) ....

non ricordo se l'ho detto cmq lo ripeto:
    allora con un programma che testa la velocita' dell'hd sul mio pc va a 4.2 mb al secondo, sul pc di mio fratello con lo stesso cavo e ovviamente lo stesso hd va a 60 mb al secondo...... quindi non penso sia l'hd che ha il problema ....... ho provato a fare il test usando la mia ram nel pc di mo fratello, risultato identico 60 mb contro 4,2

bo non lo so... intanto mi tengo il pc cosi' un po "lumachizzato" fin che non scoppia del tutto... inizio a mettere soldi da parte e me lo compro nuovo (almeno mb e cpu) . . .
    se avete altre soluzioni o test da fare sono tutte orecchie!

Grazie ancora a tutti!

e plz non litigate LoL!

p.s. ho usato diversi programmi per testare se il disco e' danneggiato... tutti mi dicono che e' ok.... so quando stavo facendo la formattazzione lenta mi ha detto che era danneggiato... ma dopo ho installato tutto cmq..
    Last edited by Sherevok; 1st December 2005 at 10:21.

Lieutenant Gate's Avatar

per curiosita'
    com'e' che t'ha preso fuoco un hd che e' tutto metallo?

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Sono giunto ad una conclusione: per me è la Maledizione della Prima Luna.
    Seppellisci tutti gli HD morti in un campo nella prima notte di plenilunio e sacrificaci sopra un capretto, dovrebbe risolversi la faccenda
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Sono giunto ad una conclusione: per me è la Maledizione della Prima Luna.
    Seppellisci tutti gli HD morti in un campo nella prima notte di plenilunio e sacrificaci sopra un capretto, dovrebbe risolversi la faccenda

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    Trovo insopportabile la tua mancanza di fede...
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

se guardi un hd noterai che dietro c'e' una scheda elettronica, ecco i circuiti hanno fatto corto e ha fatto la fiammella.....

Lieutenant Commander

porc sei proprio sfigato con gli accadd&#236; eh? ^^
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

attraverso altri test a casa di mio zio e pc di mio fratello si nota che drasticamente a casa mia l'hd va lentissimo, negli alri pc va mooooolto di + quindi e' stata la fottuta scheda madre l'assassina di tutti gli hdd....

appena ho i soldini fo un cambio mb cpu ... amd 64 pensavo... ciao a tutti tnx!!

Page 4 of 4 FirstFirst 1234