Ci stiamo riuscendo!Originally Posted by AceGentile
Ci stiamo riuscendo!Originally Posted by AceGentile
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
si potrebbe fare tra il 7 e il 12 però devo vedere se approvare anche il tatuaggio invernale o rimandareOriginally Posted by AceGentile
vabbe al max vengo a fare scioppingh
ki è ke mi vende braccia battler da caster su lancelot hib?
forse siete tutti noobs e non vi siete resi conto che il tipo ha postato con le stat al contrario... cioe' quanto gli manca al cap e non quanto bonus ha..
poi alcuni bonus risultano mancanti, ma cappa sia speed,range e damage archery ha +25 dex, resist fisiche cappate, quick cappata, pf 200+, af alta
alla fine ha sbagliato solo a fare la mp per l'overcap ma il tp e' ottimo da ranger
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Infatti lo stavo per dire io -.-
Oggi pomeriggio infamo Mae in Ts...
appunto è al contrario.. quindi gli mancano 200 e rotti pf al cap 240... quasi senza pf.. manka 6 a skill arco 6 a silenzio e 11 a skill melee, mancano 20 pt a cold arma kon kui lo meneranno tutti, 11 a body ke è la resist dei veleni, quindi riuppo... manco x expareOriginally Posted by Jiinn
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
e io riuppo lo spamOriginally Posted by nortis
![]()
![]()
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
tra il 7 e il 12 devo far finta di studiare che ho mini-esaminoOriginally Posted by Bianconiglio
, dopo quei giorni ok
Si, ma mae diceva che il tizio aveva 1 in slashMAE CANTA CHE TI PASSA
![]()