è da bannare imohOriginally Posted by Sir Phava
![]()
è da bannare imohOriginally Posted by Sir Phava
![]()
Originally Posted by Gilles
ahahahahhahah
quartetto cetra ftw
questa si che è vera musica![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Cioè la musica classica,il rock 70-80,e hai gia tutto quello che ti serve per vivere.
Amen!Originally Posted by Arthu
*
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Arthu
cioè e il jazz? e il blues?
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
ma che sei matto,non ti azzardare mai piu a dirle ste 2 parole,questa è la sezione musica chiaro?Originally Posted by Durncrag
![]()
E vabbe dai basta avere la soundtrack dei blues brothers , un cd o 2 di barry white , il best di eric clapton ( the cream of clapton ) , e altri 2 o 3 cosi e sei appostoOriginally Posted by Durncrag
![]()
(cmq dai me ne ero scordato anche se ho pure quelle ).
passi(mah)la soundtrack dei blues brothers ,ma il resto cosa centra con jazz ed il blues?
Per parlare di musica bisogna come minimo ascoltarla tutta e non essere selettivi,e ricordatevi che da il jazz nasce la musica moderna/che sia rock/pop/dance etc.. ascoltando dei pezzi vecchissimi, duke ellington magari(anni20/30)potreste stupirvi di quanto sia attuale il jazz.Per non parlare poi di m.davis e coltrane da loro il jazz ha aperto la strada alle varie sperimentazioni musicali,ad esempio hendrix(da tutti riconosciuto come colui che ha rivoluzionato la chitarra rock,dando vita di fatto al metal)ha cominciato a suonare con le blues band di b.b. king e little richard.
Prima di"battezzare" il jazz o il blues almeno ascoltatelo,non di certo barry white xro -.-
Non ho visto un solo reply sensato da quando ho riuppato questo post, eccezion fatta per quello di Trish.
Premettendo che a me la musica metal/rock non piace vorrei solo dire che nei molteplici post che riguardano Solo ed Esclusivamente complessi che suonano questi generi IO non sono mai venuto a criticare ne' gli stessi complessi tantomeno VOI. Non l'ho fatto per il semplice motivo che non conosco quella musica e non ho le basi sufficienti per poter confutare le vostre idee ed opinioni. Detto questo, se VOI non sapete distinguere la musica commerciale (piu' comunemente chiamata dance ed house dai fighetti o dai tamarri che si fanno le vasche con la Peugeot 206 ) dalle piu' " espressive " electroclash, trance e beat fatemi almeno il piacere di non rispondere con reply insensati.
![]()
Scherzavo pz....uno che sta a Pistoia il blues l'avrà sentito qualche volta o no?Basta affacciarsi alla finestra nei 3 giorni di pistoia blues a luglio e impari qualcosa.Originally Posted by Gilles
![]()
Purtroppo la roba buona in ogni settore è quasi sempre quella meno nota , perche l'utente medio è sia impreparato , sia ignorante , sia presuntuoso , e crede che N persone non possano sbagliarsi.Non dubito che quello che tu proponi sia di qualità , si vede che sei ferrato nel settore , ma la gente comune si basa su cio' che vede.Originally Posted by Janeth
Non hai idea di quante battaglie io sostenga in favore dei genesis , se togli gianar , qui dentro siamo in 3 ad aver sentito supper's ready o selling england by the pound.
Ma del resto quando la gente ti dice che la miglior canzone dei pink floyd è The Wall , cosa vuoi sperare?E' solo una lotta contro i mulini a vento.
La percezione dell'utente medio è limitata.
non ce credo che so uno dei 3 -.-
Eccomi serve 1 dei 3?
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler