Originally Posted by
ihc'naib
Non son sicuro d'aver capito come vanno lette le prime frasi.. sulle questioni del giornalismo.. boh.. non mi interessano piu' di tanto.. la percezione dei media e' comunque molto personale, ed egocentrica, per _OGNI_ tifoso di ogni squadra.. per cui son discorsi un po' senza senso .. privi di oggettivita'..
.. mentre per il doping.. ovviamente pensi come vuoi, ma per curiosita' personale, posso chiederti quali ambienti sportivi hai frequentato per pensare che in uno sport dove c'e' un giro di soldi pari a quello che c'e' nel calcio una squadra possa arrivare a vincere senza fare uso di sostanze proibite? Perche' io, tra sport frequentati, sport che mi stanno intorno, e in generale acquisizioni di notizie su un sacco di sport (non e' un vanto.. semplicemente, me ne piacciono molti), vedo che lo sbalzo di prestazioni tra puliti e non e' qualcosa di disumano, e che in ogni spazio dove ci sono i soldi o la gloria l'essere umano cede alla tentazione.. quindi non quadra una squadra che e' pulita e riesce a vincere.