numero 35?![]()
A parte sta simpatica serie di cazzate ( scusate la brutalità ) di forzare l'indirizzo ip in una connessione che è per contratto a ip dinamico ( e se vi beccano ve fanno passare la voglia ... ), IMHO sta facendo cazzate a nastro sugli utenti residenziali.
Spiego.
ADSL no 1 : Varese, alice 256k ip dinamico. Tutto oggi dimmerda.
ADSL no 2 : Varese, 1280k con 8 ip statici. Nessun problema.
Per giocare oggi ho risolto collegandomi al server vpn attaccato all'adsl no 2. Quindi passaggio ADSL 1 ( residenziale ) -> ADSL 2 ( commerciale ) -> Server di daoc = Funzionamento perfetto.
Unico problema ping aumentato di 100ms.
Io me la spiego solo in un modo. Stanno tagliando la banda internazionale agli utenti residenziali.
Dark Age Of Camelot : Triann 3X Friar on Lamorak
a me non ha funzionato ... anzi ti dirò di + .. alcuni ip si collegano ... ma al momento del login in daoc .. quando và a scelta pg e clicco su gioca ... non mi entra in gioco ... mi rimane in schermata nera senza andare in loading -.-
Vugwyn Paladin lvl 23 Mordred
Apismuc Necromancer lvl 24 Merlin
ma avete provato a fare 1 TRACERT e vedere dove sta il problema???
aprite il prompt di DOS (start-->esegui--> e digitate CMD)
e la digitate tracert IP DEL SERVER DI LOGIN (i numeri ovviamente) e vi mostra tutta la strada dal casa vostra al server di login...se c'e 1 perdita di pakketti da qlk parte o 1 intoppo sulla linea vi verra fuori RICHIESTA SCADUTA...vi ricordo ke soltanto i primi 3-4 nodi sono TELECOM glia ltri sono nodi internazionali di passaggio ke NON dipendono da telecom...
capite bene dove sta il problema prima di disperarvi...se il problema sono nodi internazionali sono dolori!
dato che a me a volte manco il login mi fa fare, mi si sta bloccando ora addirittura al download dei file patch ... non me li fa scaricare mi si blocca il download ... posso sapere l'ip?
cioè a me sapete cosa funziona invece di funzionare il gioco normale? il server test ... di daoc usa mi funziona solo il server test ... il server normale manco i file update mi finisce di scaricare che subito si blocca ... come caxxo è possibile diamine!
che nervoso
Ho provato a fare il TRACERT, effettivamente dopo il 15 nodo (dal 16esimo in poi) c'è una perdita di pacchetti ...
Ora la domanda è questa .... come mai da problemi solo ad alcuni e non a tutti?
e cmq al di la di tutto, c'è un modo per risolvere sto problema?
Last edited by Anywyn; 16th February 2004 at 13:59.
Illuminatemi, come faccio a sapere il mio indirizzo IP del mio server di login?
Clicca col pulsante destro sull'icona della connessione all'ADSL che dovresti avere sul desktop.
Schiaccia "Stato" e poi "Dettagli". Vedrai gli indirizzi IP e DSN.
Questo con XP, credo sia similare la cosa con altre piattaforme.
Ciao!
- I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
-< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!
Try io faccio cosi:
- clicco col dx nella barra di windows sull'ICONA DELLA CONNESSIONE,
- clicco col sx sulla voce STATO, si appre una finestra con 2 segnalibri ...
- clicco su DETTAGLI ...
- li in fondo alla schermata si trovano l'indirizzo ip sia del client che del server di login.
Il gioco è fatto![]()
Cmq ho provato più volte con CMD a fare il tracert per l'indirizzo a cui ci colleghiamo per loggare (dovrebbe essere 208.254.16.55 che compare nella schermata di daoc all'inizio) e con Alice mi da già una perdita di pacchetti sul primo punto.
Anch'io sto riscontrando questi problemi con una ADSL Alice...mi metto in coda per sapere se si cava il ragno dal buco...
EDIT: al 99% sono sicuro che si tratta dell'hardware...se gioco in finestra accade che il modem si perde il segnale della portante (per poi riprenderlo subito dopo). Questo accade unicamente quando mi accorgo di alcune distorsioni del suono di DaoC...nessuno di voi ha notato qualcosa di simile? Giocando a full screen non sono MAI caduto...
E' plausibile o prendo roba buona?
Last edited by OblivionKnight; 1st March 2004 at 15:34.