Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 147

Thread: ok, dopo questa ho deciso....

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    non è che per 350 euro uno cambia idea eh...

sicuro?

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Humm , mi servono giusto 350 sacchi x natale......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Non so con 350 cosa sperino di farci a un bambino.
    Ci compri giusto il lettino col passeggino e ti restano i soldi per un ciuccio.

Quote Originally Posted by San Vegeta
    non è che per 350 euro uno cambia idea eh...
    Fosse anche una caramella... non sono i 350€... e' il principio che lo stato paghi qualcuno per una scelta che e' OVVIAMENTE trainata da motivi di morale cattolica.

Certo, risparmi anche all'impianto sanitario il costo dell'intervento... se non fossimo stati in Italia quasi lo prendevo come motivo serio.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io ho sentito prodi parlare di libertà nei licenziamenti dopo tutta la guerra per estendere la legge alle aziende con meno di 15 dipendenti...boh, sono tutti matti !

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Tanto per dire quanto siamo indietro rispetto ad altre nazioni EU, la Merck in Germania è stata votata (anche se non a larga maggioranza), perché nel suo programma è previsto l'abbattimento della disoccupazione, ma la cosa bella è che non ha sparato altre vaccate, anzi, ha chiaramente detto che, secondo lei, per aumentare l'occupazione e far comunque quadrare i conti statali ci sarà la necessità di AUMENTARE le tasse (uno dei suoi punti fondamentali è l'innalzamento della loro VAT dal 16% al 20%).

Solo qui abbiamo l'unticcio del signore che dà occupazione, abbassa le tasse, fa triplo salto carpiato all'indietro e si lucida la testa col vetril senza usare le mani.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Tanto per dire quanto siamo indietro rispetto ad altre nazioni EU, la Merck in Germania è stata votata (anche se non a larga maggioranza), perché nel suo programma è previsto l'abbattimento della disoccupazione, ma la cosa bella è che non ha sparato altre vaccate, anzi, ha chiaramente detto che, secondo lei, per aumentare l'occupazione e far comunque quadrare i conti statali ci sarà la necessità di AUMENTARE le tasse (uno dei suoi punti fondamentali è l'innalzamento della loro VAT dal 16% al 20%).
    Solo qui abbiamo l'unticcio del signore che dà occupazione, abbassa le tasse, fa triplo salto carpiato all'indietro e si lucida la testa col vetril senza usare le mani.

no non si lucida la testa col vetril visto che si e' impiantato in testa i peli delle mie ascelle.

Morisse domani do un party a casa mia
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

una mia vicina di casa ha fatto il secondo figlio per prendere il bonus di 1000 euro...la cosa ancora + triste &#232; che i 1000 euro li ha spesi in vestiti per se stessa ed &#232; talmente intelligente da vantarsene in giro.
    ieri ho sentito qualcuno proporre un bonus di 5000 euro per i neonati,mi sono venuti i brividi al pensiero.

Petty Officer 3rd Class Yugin's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    Fosse anche una caramella... non sono i 350€... e' il principio che lo stato paghi qualcuno per una scelta che e' OVVIAMENTE trainata da motivi di morale cattolica....

non sono d'accordo.

non sono religioso ma sono profondamente antiabortista.

Sono dell'idea che lo Stato, i figli se li debba proprio comprare da chi non vuole la gravidanza e adottare madre e figlio per chi la vuole continuare. Lasciando ovviamente libertà di scelta.

Chiaro che al terzo figlio si vince una chiusura delle tube ......
    Yugin cleric deira
    Yugin cleric merlin
    sbuffindoro armaiolo leggendario
    azeglio sarto leggendario

Lieutenant Glasny's Avatar

Aborto = omicidio, non è solo morale cattolica. Le gravidanze si possono portare a termine consegnando il figlio a un istituto, esistono contraccettivi di varia natura, non ci sono giustificazioni di alcun tipo per ucciderlo prima che nasca. Vi invito a riflettere sul fato che per abortire si uccide il feto con un'iniezione letale, e che addirittura si pensa che soffra e in alcuni casi limite col feto già sviluppato cerca pure di scansare l'ago. Finchè si parla di preservativi o pillola del giorno o aborto chimico nella prima settimana ok, ma se la gravidanza è in corso siamo di fronte a un essere umano e ucciderlo non mi sembra una buona soluzione.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Come dire, da non crederci, questa &#232; grossa davvero, mo esco e vedo i ciuchi volare...
    Thor ma ma ma ma...
    Mo con chi flammo di politica...

ah cmq uppo nazculo=sucks
    Last edited by Kith; 1st December 2005 at 18:26.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

nessun contraccettivo &#232; sicuro, non dovete trombare e basta

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny
    Aborto = omicidio, non è solo morale cattolica. Le gravidanze si possono portare a termine consegnando il figlio a un istituto, esistono contraccettivi di varia natura, non ci sono giustificazioni di alcun tipo per ucciderlo prima che nasca. Vi invito a riflettere sul fato che per abortire si uccide il feto con un'iniezione letale, e che addirittura si pensa che soffra e in alcuni casi limite col feto già sviluppato cerca pure di scansare l'ago. Finchè si parla di preservativi o pillola del giorno o aborto chimico nella prima settimana ok, ma se la gravidanza è in corso siamo di fronte a un essere umano e ucciderlo non mi sembra una buona soluzione.
    io non concordo affatto. chi lo fa fare ad una ragazzina di 14 anni di fare un figlio e:
    opzione 1) darlo via alla nascita con tutti i traumi che ne conseguono (non dimentichiamoci che molte volte succede che quando si comincia a scopare non si usino le protezioni)
    opzione 2) crescere con un figlio a 14 anni. nemmeno commento cosa possa significare per la madre ed il figlio.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny

Eccoti una caso : Stupro.
    Immagino la voja di una madre di portare a termine una gravidanza simile
    Ne vuoi un'altro?
    Malformazioni presenti sul feto : certo il bambino nascera' non sano ma nascera', e quel poco che vivra' soffrira'.
    Continuo?
    Dopo un rapporto sessuale ci accorgiamo che il profilattico era bucato ect ect : sai non tutte le donne che lavorano possono permettersi di poter stare in maternita' per un tot di mesi

Ce ne sarebbero altre ma queste sono le prime che mi sono venute in mente pensando per 5 min
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Si, ok, va bene, ma nessuno di voi ha sentito la MERDATA proposta da Margherita + DS (e qui davvero i DS hanno toccato il fondo)?
    Quella sulla proposta di un "bonus" di ?350 a chi decide di NON abortire... ma porca puttana, ma è mai possibile che in Italia sta cazzo di chiesa cattolica debba ormai essere parte integrante dello stato?
    Ma cosa hanno in testa gli itaGLiani? Non rispondo altrimenti divento volgare...
    Bhè detta cosi sembra na cazzata ma la proposta è stata fatta per i casi in cui si decide di abortire o di buttare i figli nel cassonetto perchè non si hanno i soldi per sfamarli.
    La proposta è indirizzata a chi non ha reddito o comunque vive del minimo diciamo alle soglie della povertà, e se non ho letto male è a scaglioni decrescenti man mano che si avvicina il momento del parto.

Sicuramente sempre meglio questo che togliere del tutto la legge sull'Aborto che è la Strada che sta percorrendo il Polo per accappararsi i soliti 4 voti dei finti moralisti.

Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast