Cosa caxx hai magnato oggi?Originally Posted by Sakugochi
![]()
![]()
Avete detto che l'n64 faceva schifo.QUindi vi potete tranquillamente ammazzare.MA che cazzo ne capite di giochi?
Mario64 faceva schifo?Certo e stato il primo gioco platform 3d della storia....
OOT e il piu bel gioco di sempre.
Perfect dark il seguito e uscito ieri sul xbox360....Dopo 8 anni.
Conker era meraviglioso , banjo kazooie aveva una grafica assurda.
Goldeneye era un gioco senza rivali a suo tempo.
Wave race rullava da far paura.
Già solo questi giochi valevano l'acquisto della console.
Se è per quello a me è piaciuto meno il GC del N64.
Non proprio, nel 96 uscì il nintendo64, la psx non ricordo di preciso se nel 94 o 95 (ma scommetterei 95).Originally Posted by Sillybee
E comunque il nintendo 64 viene sempre considerato della stessa generazione dei 32 bit psx e saturn, dal DC in poi si passa ai 128bit.
(A proposito avete notato che per le console di next gen non viene mai menzionato il "bittaggio"?)
Guarda che il BiNbominchia come dici tu, quello vero, è quello che sbava per i vari GTA perchè "puoi ammazzare la gente e allora è un gioco da grandi!" mentre tende a denigrare i giochi che non capisce chiamandoli appunto giochi da bambini.Originally Posted by Sillybee
Originally Posted by Arthu
Si ecco non avrei usato le stesse parole, ma sono tra i tanti ha pensare che l'N64 sia stata una console migliore del GC.
Il GC ha avuto più supporto dalle terze parti quello si, ma i picchi qualitativi raggiunti dai giochi Nintendo e Rare per N64 il gamecube se li sogna.
L'N64 ha pagato lo scotto di aver scelto le cartucce invece dei cd come supporto, favorendo così il migrare delle software house verso sony.
Intanto modererei i termini poichè mandare ad ammazzare qualcuno per una stronzata del genere mi fa alquanto pena e mi vergognerei di me stesso...Originally Posted by Arthu
a parte questo puoi dire quel che vuoi da Nintendo Fan... ma tra tutte le console uscite fin ora per quanto bella poteva essere il N64 è quella che ha fatto la fine peggiore di tutte purtroppo...
I giochi che tu hai elencato sono tutti capolavori.. peccato che oltre a quelli ne puoi contare si e no 3 o 4... e basta.
Questo non fa (come un po' il Saturn eh) del N64 una gran console.. e tra tutte quelle Nintendo di sicuro è la meno memorabile.... (non che il GC sia chissà che... anzi purtroppo..
Ad ogni modo qui non si sta facendo una guerra per dire quale console sia migliore sulle altre (troppo infantile) si sta dicendo che alcune console hanno avuto una vita sfigata per vari motivi e soprattutto sono state incomprese dai piu'... altre decisamente sopravvalutate o hanno avuto piu' di quello che meritavano...
Di certo c'e' solo che sono i GIOCHI a farla da padrone.. e capolavori con la C maiuscola si trovano su TUTTE le console senza lasciarsi prendere da "patriottismi" o "fanboysmo" ...
compreso questo... puoi mandare a fanculo chiunque e continuare a dire che la mia console è piu' lunga e dura della tua e fa pure il caffè...
Sinceramente non me ne frega![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
sono tutte 128bit ancora.. non ha senso ora come ora andare oltre.. non si noterebbe la differenza rispetto a quello che si puo' fare ancora oggi con un hardware dedicato a core 128bitOriginally Posted by Dan Palmer
Anche il N64 alla fine era un 32bit anche se veniva dato per 64bit...
ma la bufala piu' grande fu il JAGUAR atari.. qualcuno se lo ricorda??
pubblicizzato come la rivoluzione delle console con i suoi VERI 32 (o addirittura 64?)bit.. quando in verità era una povera 16bit un po' pompata...![]()
![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
![]()
![]()
Le cose allora cominciate a dirle in un certo modo invece di fare i ganzi,perche quando uno ha giocato a TUTTO quello che c'e da giocare , non vuole sentire le fregnacce di chi parla a caso.Originally Posted by Suppa
E dato che ho giocato ad ogni console mi rifiuto di ascoltare cose che cozzano contro la realtà dei fatti.
Se sillybee dice che l'n64 stava in cantina , come gli ho gia detto altre volte , fa bene a star zitto perche di vg non capisce una sega.
Poi vabbe il solito rosik del tipo OHHH mi hai detto di ammazzarsi in real non lo dice mai nessuno ora chiamero la polizia postale!,non ne ho voglia di sentirlo neanche per sbaglio.
Un parco giochi che ha 10 capolavori e un altri 10-15 giochi decenti dovrebbe fare di una console per cui i giochi si PAGANO ( maledette sh che li fanno pagare troppo emule FTW andiamo dal negro sotto casa 10 a 50 euro ) , una ottima console.
Purtroppo a 5 euro al gioco la gente si permise di comprare 80-100 giochi per una console , di cui almeno 70 merda pura , per il gusto di dire che c'era tanta roba bella.
Quanti giochi belli pensate avesse il SNES?500?Ne aveva una 20ina a esagerare , ma stranamente è diventato una leggenda , chissa perche voglio proprio pensarci.
Per il nes ho avuto dei giochi al limite del guardabile e c'e gente che ancora se li ricorda.
Il master system aveva sonic , popolous , wonder boy , il gioco del basket con i mostri ,e non c'era altro , pero' è una leggenda.Chissa perche.
Stranamente da quando è arrivato tarocco-land avere 20 giochi belli non basta piu , soprattutto perche bisogna pagarli!Hey io la sera devo uscire , c'e da ubriacarsi con gli amici , c'e da andare a ballare , c'e da ricaricare il cell , dove li trovo i soldi per pagare un gioco 50 euro,ma siamo matti?!!
IL dreamcast spari' nel nulla del resto aveva shen mue 1,2 grandia 1,2 , sega rally , virtua tennis , soul calibur , nfl non ricordo di che anno , accidenti che giochi di merda.Pero' cazzo c'era da pagarli nel pozzo....
E stranamente dal nulla salta fuori una console che si modifica a 10 euro e legge i cd tarocchi e pieni di graffi , è l'apoteosi , spyro osannato!,crash bandicot è meglio di super mario , msg e meglio di goldeneye , e vuoi mettere syphoon filter?Sono giochi che durano 3 giorni ma cazzo vuoi mettere l'uberaggine?!E poi arrivo' FFVII che non legava nemmeno le scarpe a oot , e che fino al 6 che era sul nintendo / snes nessuno se lo cagava , hey ma costa 10 euro.MIO OWNED.
davvero mi monta il peggior nervoso del monto , per fortuna sto gia diventando scemo con java , senno farei post molto piu lunghi.
E se volete flammo anche sulla musica , e non saremo d'accordo nemmeno su quello.Venite tutti venite![]()
Non ti incazzare ma... non mi piacciono quei giochiOriginally Posted by Arthu
![]()
Solo guardare la grafica annebbiata del N64 mi faceva venire il mal di testa...
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
SILENZIO PD TE FAI QUEL CHE DICO IO!Originally Posted by Sillybee
![]()
Vabbene ora sono calmo....vi sfido a tentare di capire perche non funziona niente su eclipse per poi ricordarsi dopo un ora che dovevi premere Refresh.
VAFFANCULO
oggi ho visto coddue (detto alla sillo) per xbox360, è possibile che non abbia nemmeno l'AA ?
Si vedevano i pixel nei vertici di alcuni poligoni :\
non ci ho capito un cass....Originally Posted by Arthu
![]()
ma ricorda sempre una cosa.. il successo iniziale di un gioco è deciso sempre in patria dove esce.. e in giappone la pirateria non è cosi' diffusa come da noi.. anzi... proprio per cultura diversa.
Basti vedere i dati di vendita dei titoli in Giappone e nel resto del mondo ^^
E ricondurre alla pirateria sempre e solo il motivo del fallimento di una console.. è sbagliato come presupposto
Poi se vuoi rispiegarmi il tuo post mi fai un piacere.. tieni conto che qui consolowar non la si sta facendo...e se la tiri in ballo mi chiamo fuori.. visto che non me ne puo' fregare meno essendo un discorso da cerebrolesi ^^
Last edited by Suppa; 2nd December 2005 at 03:10.
![]()
![]()
Questa è stata una rivoluzione, altrochè![]()
http://cgi.ebay.it/CONSOLLE-COLECO-V...ayphotohosting
edit: sulla mia copia del mitico Zaxxon c'è ancora il bollino del prezzo....80.000 lire, ed era il 1982....pd![]()
Last edited by serbellone; 2nd December 2005 at 03:26.
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit
Purtroppo questa volta sbagli .....che la play abbia tirato fuori ottimi giochi sono perfettamente d'accordo , che i cd con i giochi li trovassi dai marocchini sotto casa , o nelle patatine e ancora piu vero'Originally Posted by Suppa
........ai tempi andavo ancora alle superiori (
ero il nonno dell'istituto
) ....inutile dirti tutta scuola maschile...la play l'avevano tutti il giorno dopo averla comprata avevano gia 50 giochi masterizzati a casa con la bella modifichina sulla console....ti assicuro che se la storia fosse stat ben diversa , tipo cartucce alla Snes , non credo avrebbe fatto un grande successo ..o almeno non subito non nei primi anni , diminuendo il numero di console vendute e magari dando piu possibilita di giocarsele agli altri , anche con chi magari usava un sistema di GD-rom....
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Cmq la Dreamcast leggeva i cd taroccati anche senza fare la modifica... bastava trovare le iso modificate senza filmati/con filmati compressi per far entrare il giochillo in 700 mb![]()
MMO? Grazie, ho smesso
On WoW: Caswallon lvl 70 Affliction Warlock - Crushridge Alliance
On Daoc USA: Caswallon ThePuppeteer lvl 50 Cabalist 4Lx - Merlin Albion $old
On Daoc ITA: Caswallon Netwalker lvl 50 Matter Cabalist - Vortigern Albion
No infatti ma mi spiego meglio....Originally Posted by Caswallon
Su internet c'erano milioni di siti che spiegavano come masterizzare cd play passando le protezioni...., cmq bastava il programma clone CD , manco settandolo , facendo un cazzo , ricreava il cd in modo perfetto...
Il dreamcast era piu sbattimento dovevi cmq smanettarci , oltre al fatto che era molto piu semplice trovare ISO della play....o cmq anche nelle videoteche la console di punta ( appunto per vendite) era quella sony , io girari mesi prima di trovarne una con giochi del dreamcast.
Quindi una persona poteva affittare il gioco , pareti piene nelle videoteche , masterizzarselo e gg.....le 100 carte per il gioco originale sono risparmiate....
Cmq gran parte del successo Sony lo si deve al mercato Jappo....e su questo sono convinto che il caro BIll trovera un bel muro davanti....
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -