ma che cavolo stai dicendo??? hai detto cose che si sanno da anni...sul danno base cappato...e ne ho discusso milioni di volte.E i risultati sono sempre stati dalla mia parte.
Se ho 50 duale e 33 pierce(51 modificato) mi spieghi come cavolo e' POSSIBILE (porca miseria che mi faccio il fegato marcio) che si missi 4 5 volte di più che avere 50 pierce????? mica per un chissa qual intervento divino....o ws nascoste...
ho detto no comment perchè io ora vado avanti per la mia strada...continuo a testare PER ME,
e NON rispondo piu in game ne in pm (visto che mi arrivano 5 pm al giorno e 5 7 send in gioco QUOTIDIANAMENTE su domande su ranger)
visto che scrivi cose che si sanno e io nho sempre sostenuto riguardo il danno cappato di base con 51 modificato.
Il bug WS e' sulla visualizzazione sull'avatar che nn corrisponde alla real ws che tu dovresti avere. Style damage riguarda la spec , piu e' alta piu fai danni con quello stile...
mami so rotto di scrivere le stesse cose...
se sto facendo un minestrone meglio così, fa piuttosto freddo da queste parti , mi scaldo un pò.
con questo ho chiuso
Si prega di non farmi piu domande in pm e game, grazie.