mos a 5 irrinunciabile x un cecchino e io da quando ce l'ho me ne sono stra-innammorato non lo cambiero' mai +Originally Posted by kiota
mos a 5 irrinunciabile x un cecchino e io da quando ce l'ho me ne sono stra-innammorato non lo cambiero' mai +Originally Posted by kiota
beh per un cekkino ok ma qua chiedono pareri per un full melee![]()
on deira
shannar blademaster RR 3L5 ..::nero incubus::..
falcetta valewalker RR 5L5 ..::nero incubus::..
Kian Ranger RR 6L3 ..::Nero Incubus::..
ON EXCALIBUR
shannar runemaster 50 8l0 ..::Nero Incubus::.. sarto leggendario
sturmund drang shadowblade 50 5l2 ..::nero incubus::..
ON AVALON
kiannecro necromante 50 3lx ..::nero incubus::..
khian armsman 50 3lx ..::Nero incubus::..
gnocca sorcia 50 4l5 ..::Nero incubus::.. sarto leggendario/costruttore armi in via di sviluppo^^
poiein infiltratore 50 4l8
Scusate, approfitto per avere un consiglio...
Vorrei fare un ranger sul servere classic, speccato :
35 arco
34 silenzio
39 arma
21 duale
40 buff
Per questa tipologia di ranger quale sarebbe la razza + idonea? Con che tipo di armi?
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
MOS4 è già + che valido, serve a non farti scappare mai nessuno quando per sua disgrazia usa Vanish.. io ho avuto MOS5 una sola serata, poi sono tornato a 4, anche se a mio avviso per bilanciamento di gioco, non si dovrebbe permettere un MOS superiore a 3Originally Posted by YKK
Rob
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
per me mos è una grandissima cagata![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Perchè non hai provato See hidden, che le ombre avevano con soli 8 punti e permetteva di vedere gli altri hiddati (non ombre pure) a clip range ... quantomeno adesso c'è la possibilità di reagireOriginally Posted by Taro Swarosky
Rob
grande template ke ho avuto per molto tempoOriginally Posted by Gianar Genesis
![]()
a me mos a 5 piaceva, con camuff up eran 2 frecce sicure a bersaglio ^^.Originally Posted by Rob
Non ho mai parlato di inutilità, ma personalmente reputo eccessivamente sgravante MOS5 .. fermato a 3, sarebbe il giusto equilibrio a mio avviso.Originally Posted by YKK
Rob
Ammetto che lo stare sulla torre di un ponte e vedere passare gli iddati, e frecciarli pure col rapid fire, è abbastanza sgravante.
E' invece totalmente inutile se ci si incrocia o se l'altro è fermo e il possessore di mos5 va verso di lui, in questi casi ci si vede praticamente in contemporanea (mi riferisco a mos5 vs mos3).
se hai mos5 è dura che incroci uno con mos3, lo vedi ben prima. se poi hai camo up ancora peggioOriginally Posted by Misto Baan
Boh io passando su un ponte con mos a 5 e incrociando uno con con mos3 (quindi entrambi in movimento uno verso l'altro) lo vedo pochissimo prima che lui veda me