poco old... ma poco eh...
btw :sbav:
Il revolution da fan nintendo,soprattutto da fan dei grandissimi pad creati dalla N , mi inquieta...con quell'i-pod in una mano , e il telecomando nell'altra,sono perplesso.
sembravano sulla strada giusta sta volta, ma con quel pad mi sono venuti molti dubbi -.-Originally Posted by Arthu
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
si ma spero che poi vada anche normalmente con joystick, sennò sono dei piglianculo
O sarà una rivoluzione , o esploderanno.
Nel senso che quando uscirà ci sono solo 2 possibili reazioni:
Uno zerg di gente estasiata che farà roghi con tutto cio che ha e si prostituira per avere un revo , oppure un fallimento indicibile.
praticamente un evoluzione delle vecchie pistole che si usavano dai tempi di pong eh , non è tutta sta rivoluzionehanno più semplicemente sviluppato un settore dei controller wireless dinamici che si erano persi per strada in favore id altri più tradizionali e giocabili ...
L'unica perplessità è che se il sistema piace a sony non credo ci siano grossi problemi di organizzazione a inventarsi un nuovo controller
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Mmmmm...son perplesso, ma l'idea sembra![]()
dicevano la stessa cosa quando la nintendo mise i pulsanti sulle spalline dei controller............
non vorrei dire niente, ma la nintendo anche se non ha i numeri ha le idee, a differenza di altre case, mentre la sony fa elettrodomestici (compresa la ps) la nintendo ha sempre creato pezzi di storia del mondo ludico
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
I joystick sono tuttora imbattuti.
Il primo della ps non era altro che quello del snes con 2 LR in piu.
Quando usci quello dell'n64 misero tutti la levetta per il 360°
Quello del gc secondo me è perfetto.Anche se per gli spara spara quello dell'n64 era il max.