concordo con gilles, a me se non succede non ci credo
concordo con gilles, a me se non succede non ci credo
Nono non sono fake.. non scherziamo..
Ma se certe persone invece di star qui a sbandierare dei topic della minkia per non so quale motivo andasse in rete a cercare un po' di info...
Troverebbe (anche su punto-informatico.. non troppo lontano)..
Che MS stessa si è espressa e scusata in pubblico dicendo che una partita di xbox in produzione aveva dei difetti... lo 0.1% della produzione totale.. e chiunque avesse riscontrato tali difetti era pregato di chiamare l'assistenza e lasciare i propri dati per garantire la spedizione di un nuovo xbox360...
ripeto nessun fake....
ripeto.. è successo in AMERICA al lancio (quindi piu' di un mese fa)..
Ma evidentemente hagnar è ancora li' che si fa le pippe pensando a quanti xbox potrebbero crashare.. (non so a che pro.. ma se si accontenta di cosi' poco.... )
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Ho detto solo che ci son gli screen , sai che me frega se crashano o no .... nn andare a cercare significati strani in una frase..... ho detto solo " ci sono gli screen " a chi diceva che era 1 fake.... contento o devo compilare un verbale?Originally Posted by Suppa
Si ma leggendo tutti i tuoi altri post l'impressione era quella eh..Originally Posted by Hagnar
per non parlare del tuo topic aperto...![]()
![]()
dai mo'...![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
![]()
![]()
e scusa la psx non ha un processore ? la psx non ha la ram (ce l ha e fa pure schifo infatti), non ha una scheda video ? L hd nell xxbox a meno che non sai usarlo serve solo per i salvataggi e per metterci dentro gli mp3, se lo sai usare funziona allo stesso modo di quello della psx , ne di piu ne di meno.Originally Posted by Sillybee
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
l hd sull xbox e' totalmente inutile, poteva anche non starci e fare l SO in una rom del cazzo, serve solo perche se no dovresti mettere le memory card. Se invece metti un HD decente ha la stessa funzione dell HD della play2Originally Posted by Kith
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
ma la play 2 non funge ancora a memory card per i salvataggi dei giochi?
Se si non mi sembra che l'hd non serva a un cazzo.
Inoltre hd -----> divx ----> giochi -----> e se vuoi smanettarci ci installi pure linux.
miiiiiiiiiiiiiiiiii se sei capace lo fai, allo stesso modo se sei capace lo fai sulla play2 (spero che tu sia a conoscenza che la play 2 monta molto facilmente l hd, molto piu facilemtne dell xbox).Originally Posted by Kith
Uscita dalla scatola hanno la stessa funzione, sia play2 che xbox
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Currently PhD
forse pero' ti sfugge che l'hd della ps2 è proprietario (come formattazione) e non possibile interfacciarlo con un pc e nemmeno sostituirlo con uno diverso da quello che ti viene venduto...Originally Posted by ahzael
Discorso diverso per xbox che tra l'altro già lo monta di serie.
Il discorso varrebbe se entrambe le console fossero uscite senza... ma visto come sono andate le cose (e la diffusione di quello ps2 qui in europa e in america) non fa sinceramente una grinza....
Cio' che fa dell'xbox un minipc è il core... e il codice su cui viene sfruttato il dev-kit... che è all'80% simile a quello di un pc.. questo significa che convertire un gioco o un qualsiasi programma che già esisteva su pc è praticamente a costo e fatica 0..
Guarda per esempio tutti gli emulatori esistono le stesse (se non migliorate) versioni che girano su pc... programmate dagli stessi pure... per ps2 il discorso è un pelino diverso e piu' complicato...
![]()
![]()
Dico la mia:
Sempre comprato console sony ( ps1 e ps2 ).
Appassionato di MGS e FF.
Mi intendo di PC pero' sinceramente non sto a farmi le pippe x i dettagli delle console.
Dico solo che l'xbox 360 e' uscita ora a 299€ e che la ps3 uscirà tra 6/7 mesi circa al costo superiore ai 500€ ( informazioni non ufficiali ).
Siamo a natale e se io avessi 300€ comprerei sicuro l'xbox 360 come farebbe l'80% della gente, magari aspettando la ps3 se mai uscirà nel 2006, pero' intanto mi godrei una console ottima con dei titoli niente male.
La maggior parte della gente non sta a guardare i dettagli, vede la nuova console, vede i giochi, la grafica figa e compra senza aspettare mesi x un'altra console.
Tra l'altro non c'è pubblicità x la ps3, solo voci che trovi su internet.
L'italiano che nn usa PC o non compra riviste magari ha info vaghe e imprecise.
L'80% della gente non ha schieramenti MS/Sony, compra e basta.
Io me sa che per natale seguo l'esempio di Acheron (ps. dove caxxo sei finito? -.-) e mi compro l'xbox 360 senza pensare alle pippe mentali dei vari fanboy di una o dell'altra casa.. ho avuto sia ps2 che xbox e devo dire che mi son divertito in egual modo con l'una e con l'altra, anche se nulla imo è comparabile all'esperienza di gioco che può offrire un pc, solo che al momento ho bisogno di un gioiellino da attaccare alla tv nuova (
http://loewe.it/xelos_a_32_de,32345,53.htm ) per godermi un pò di grafica mista magari a qlc giochillo divertente.
lavoro come un cane e purtroppo sono spessissimo in trasferta e la sera quindi non sono fisicamente al pc, credimi vorrei giocare piuttosto che fa na vita simile lolOriginally Posted by Axelfolie
uhm fai lo spogliarellista / viados oppure il vigilante ? si accettano scommesse!Originally Posted by Acheron
![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.