Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 147

Thread: ok, dopo questa ho deciso....

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

potrei scrivere un monologo traendo spunto da alcune boiate sia di destra quanto di sinistra che ho letto

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

ho trovato questo:
    http://www.epicentro.iss.it/problemi...no/ivg/ivg.htm
    (va beh, sito non ufficiale ma almeno citano la bibliografia)

in breve, il 70% delle ivg è da ricondurre a donne che hanno usato metodi contraccettivi alternativi,prevalentemente il coitus interruptus (non il preservativo bucato)
    ora,se un intervento invasivo come un aborto non spaventa queste genialoidi,figuratevi quando verrà approvata anche in italia la ru486.

fermo restando che nessuno contesta il 30% restante (malformazioni del feto,problemi di salute della madre,violenze sessuali) c'è da chiedersi se non sia da limitare drasticamente la possibilità di aborto di chi è in perfetta salute (donna e feto) e ha fatto sesso consensuale.
    un animale si accoppia quando sente lo stimolo,senza farsi troppi problemi, un essere umano dovrebbe usare un po' + discernimento e prendere le precauzioni del caso,pillola,preservativo,quel che volete.
    se per una volta che mancano i contraccettivi ci si limita a un po' di coccole (o si devia sul secondo canale) non è la fine del mondo (anzi).
    se nonostante tutto si pretende di far sesso (si si, stai tranquilla cara,so io quando fermarmi) allora è necessario assumersi le proprie responsabilità.
    Last edited by Emme; 3rd December 2005 at 19:23.

Il problema è che vorrebbe una limitazione dell'aborto per le motivazioni che cita emme viene istantaneamente bollato come il bigotto della situazione.

Io sono assolutamente d'accordo con il discorso di emme, e prego di andare a cagare chiunque pensi che io sia un religioso

L'aborto deve essere uno strumento per tutelare la salute (mentale, fisica) della donna, quindi ben venga come strumento in caso di malattia, potenziale morte per parto e a seguito di una violenza sessuale.

Ma l'aborto NON E' una contraccezione.

E non può essere una singola libera scelta di farlo, (in Italia oggi se rientri nei parametri di legge alla fine lo fai, non hai bisogno se maggiorenne di una autorizzazione speciale di organi competenti a parte il parere medico sulla fattibilit&#224.

Ma di tutte la scusa che mi fa incazzare di piu' è : "Eh ma non possiamo mantenerlo"...

Sorry... la prossima volta prima di scopare senza preservativo/pillola/altro metodo anticoncezionale a scelta ci pensi su 2 volte.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Thor's Avatar

il problema era che sto topic era mio dove ci infamavo berlusconi!!!!

stronzi!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Emme
    ho trovato questo:
    http://www.epicentro.iss.it/problemi...no/ivg/ivg.htm
    (va beh, sito non ufficiale ma almeno citano la bibliografia)
    in breve, il 70% delle ivg è da ricondurre a donne che hanno usato metodi contraccettivi alternativi,prevalentemente il coitus interruptus (non il preservativo bucato)
    ora,se un intervento invasivo come un aborto non spaventa queste genialoidi,figuratevi quando verrà approvata anche in italia la ru486.
    fermo restando che nessuno contesta il 30% restante (malformazioni del feto,problemi di salute della madre,violenze sessuali) c'è da chiedersi se non sia da limitare drasticamente la possibilità di aborto di chi è in perfetta salute (donna e feto) e ha fatto sesso consensuale.
    Uff, io speravo ci arrivaste da soli ma: come cazzo fai a distinguere chi è in buona fede da chi no ? Non è verosimile, a meno di mettere una telecamera in tutte le case per vedere come trombano le persone.

un animale si accoppia quando sente lo stimolo,senza farsi troppi problemi, un essere unamo dovrebbe usare un po' + discernimento e prendere le precauzioni del caso,pillola,preservativo,quel che volete.
    se per una volta che mancano i contraccettivi ci si limita a un po' di coccole (o si devia sul secondo canale) non è la fine del mondo (anzi).
    se nonostante tutto si pretende di far sesso (si si, stai tranquilla cara,so io quando fermarmi) allora è necessario assumersi le proprie responsabilità.
    Leggi un po' sopra.

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Uff, io speravo ci arrivaste da soli ma: come cazzo fai a distinguere chi è in buona fede da chi no ? Non è verosimile, a meno di mettere una telecamera in tutte le case per vedere come trombano le persone.
    Leggi un po' sopra.

appunto.

lo chiedi una volta ok, due volte ok, alla terza ti si chiudono le ovaie.

Ed è un metodo contraccettivo sicuro all 100% (di più sicuro c'è solo la castrazione fisica maschile, ma quella non è retroattiva)
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

la vasectomia è reversibile..

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    il problema era che sto topic era mio dove ci infamavo berlusconi!!!!

stronzi!!!
    Ed è tutto partito dal mio post sulla proposta dei €350!

Questo thread te l'ho ownato.

Lieutenant Thor's Avatar

amd fan boy del casso!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    amd fan boy del casso!
    Intel sacs!

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    appunto.
    lo chiedi una volta ok, due volte ok, alla terza ti si chiudono le ovaie.
    Ed è un metodo contraccettivo sicuro all 100% (di più sicuro c'è solo la castrazione fisica maschile, ma quella non è retroattiva)
    E' pur vero che agli imbecilli bisognerebbe togliere il diritto all'esistenza, ma è pur vero che ci stanno pure quelli che per tre volte di fila gli si è bucato il profilattico.... Si ok, probabilità irrisoria (0.03)*(0.03)*(0.03), ma siccome siamo 6 miliardi, ci sta anche che succeda.

Ma poi dovresti anche tenere quintali di carta e burocrazia all'infinito ....

Fai sto conto, peggiori la vita di chi è in buona fede e non cambi nulla a chi è in mala fede, che, in quanto in mala fede, troverà metodi alternativi per mettere in atto il suo piano da perfetto imbecille a cui dovrebbero togliere il diritto all'esistenza....

Certo che la vasectomia obbligatoria .... Togli effettivamente il diritto a procreare, finisce che viene su una rivolta della madonna.... finisce che viene male interpretato anche se tutti partono sempre con buone intenzioni ...

Hanno trovato una soluzione parziale, secondo me è l'unica cosa che si può sperare di fare, perchè da caso a caso cambia la questione, se ci piazzi una legge il buon senso va a zero immediatamente perchè tutti la applicano alla lettera e finisce chissà come.

Che gli imbecilli si danneggino con mega punture ormonali, cazzi loro, dico io, se sono imbecilli per me possono anche morire. E' per gli altri che mi preoccupo, è la solita storia del bianco o nero italiano....

Sta legge qua, 194, cerca di essere un minimo grigia, secondo me quindi non va cambiata, anche perchè sarebbe qualcosa di nuovo su cui la malasanità può speculare (considerando che già adesso ci specula...).

tempo's Avatar

ma saranno pure caxxi della singola persona decidere cosa è giusto fare , ma come fate a generalizzare su una cosa simile?
    preferisco 100 volte una gravidanza interrotta che un bambino in un orfanotrofio , cresciuto male , ucciso.
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

cmq thor è uno khmer rosso

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by brumbrum
    cmq thor è uno khmer rosso

torna in cucina a spignattare tu!

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

uffa, maschilista, non va bene, non puoi votare prodi

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast