Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 121 to 135 of 174

Thread: Sono un realizzatore (biscione)

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    si', ma mi sembra che tu non voglia capire. Quella sulla proprieta' privata e' stata una sparata senza seguito, e non ha mai avuto a che fare, neanche nella dichiarazione stessa di Bertinotti, con un programma politico a breve termine.
    Mi vorresti dire, dimostrandomi di non essere PREvenuto, quali dichiarazioni o quali reali intenzioni dell'apporto di RC al prossimo eventuale governo di sinistra ti sembrano cosi' terrorizzanti?
    Stai ragionando per luoghi comuni, esattamente come SB quando parla di terroremiseriamorte
    In ogni caso, ma questa e' una questione di cultura storica, perche' in effetti il comunismo e' incompatibile con la natura umana, dimostri di non conoscerlo. Perche' "rendere tutti uguali ad ogni costo" non e' quello che avveniva in un falansterio. ma tant'e'. non e' importante.

non voglia capire cosa? Che rifondazione è un partito estremista con idee estreme.

NON siamo tutti uguali, il comunismo è l'antitesi di un ipotetica meritocrazia, cioè tutti uguali, i salari tutti livellati, immigrati clandestini che hanno gli stessi diritti degli italiani che pagano tasse, LA DISTRUZIONE della classe sociale intermedia borghese
    Per non parlare delle idelogie estere di RC che quando parlano degli atti di terrorismo in Iraq ne parlano come difesa partigiana.
    Per non parlare di dichiarazioni di RC che quasi giustifica l'attacco terrorista alle torri gemelle.
    Per non parlare di tutti i soldi con i quali finanziano i centri sociali (luoghi dove i nullafacenti noglobal si armano per le manifestazioni e spacciano marjiuana) e finanziano la barca di Bertinotti, e finanziano il TERRORISMO ISLAMICO per LIBERARE l'iraq dagli usa

Ti bastano o credi ancora che vada di PREconcetti?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

Quote Originally Posted by jacopuz
    ok capito ma non è neanche giusto che la calabria debba campare co 5 per quanto riguarda scuola sicurezza e salute...magari non fai 7.5 ma 9 a 6 boh...che famo 3 italie??
    p.s. non fate interventi del cazzo pls a questi mie reply che voglio capire per bene la questione^^
    intervista a formigoni riportata anche sul corriere della sera:

Mi pare che la provocazione lanciata dal sindaco - ha aggiunto Formigoni - segnali un problema che esiste nel nostro paese e che si sintetizza in queste cifre: tutti gli anni ogni cittadino lombardo versa allo Stato 7.923 euro di imposte, mentre lo Stato spende per ogni lombardo 1.782 euro; invece un cittadino trentino paga in media 5.796 euro di tasse all'anno e ne riceve dallo Stato come spesa pubblica 7.181.

si discuteva sul tentativo dei comuni confinanti con il trentino di cambiar regione per usufruire dei benefici (immeritati e immotivati) dello statuto speciale.
    porto questo dato come confronto per non innescare polemiche nord-sud,ma solo per dire che al cittadino lombardo girano i sacrosanti quando legge certe cose.

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Emme
    intervista a formigoni riportata anche sul corriere della sera:
    Mi pare che la provocazione lanciata dal sindaco - ha aggiunto Formigoni - segnali un problema che esiste nel nostro paese e che si sintetizza in queste cifre: tutti gli anni ogni cittadino lombardo versa allo Stato 7.923 euro di imposte, mentre lo Stato spende per ogni lombardo 1.782 euro; invece un cittadino trentino paga in media 5.796 euro di tasse all'anno e ne riceve dallo Stato come spesa pubblica 7.181.
    si discuteva sul tentativo dei comuni confinanti con il trentino di cambiar regione per usufruire dei benefici (immeritati e immotivati) dello statuto speciale.
    porto questo dato come confronto per non innescare polemiche nord-sud,ma solo per dire che al cittadino lombardo girano i sacrosanti quando legge certe cose.
    Magari tra qualche anno capirai che ogni politico gira i numeri a suo favore, se chiedi a uno della SVP ti dirà l'esatto contrario, per i numeri contano solo le fonti ufficiali(ammesso che siano imparziali) i politici possono benissimno inventarseli.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    In sé questa tua affermazione non ha niente di sbagliato se non il fatto che il principio dell'equa ridistribuzione delle ricchezze dovrebbe far si proprio che chi produce 10 ottenga 10 e chi produce 5 ottenga 5.
    Dare a entrambi 7,5 non è un'EQUA ridistribuzione, è solo una ridistribuzione... fatta nel modo in cui la storia c'ha già insegnato n-mila volte generare solo ed esclusivamente un appiattimento. Ovvero: Se io lavoro 10 e ottengo 7,5, lavoro 5 e ottengo sempre 7,5... cosa cazzo lavoro a fare 10? Lavoro 5 e vaffanculo.
    Sottraendo la voluta ironia nelle mie parole, non è altro che ciò che ha distrutto il sistema economico sovietico/comunista. Un appiattimento così totale che nulla veniva piu' prodotto con un minimo di impegno, tanto sempre quello si pigliava sia che fosse ottimo sia che fosse scadente.

Bel discorso Jarsil, infatti questo a cosa portera? Una parte ricchissima del paese e una parte poverissima, e la storia insegna che fare una cosa del genere porta solo problemi, anzi scusa, non parliamo di storia, parliamo di giornali, parliamo di francia un mese fa'.
    La prossima cosa che faranno scusa? metteranno la dogana sul po oppure chi vive al di sotto non puo andare ad abitare a milano ? Perche' come ovviamente sai, l emigrazione e' direttamente proporzionale alla poverta di un paese, quindi dividendo l italia cosi come si sta facendo in 2 stati economici totalmente differenti , di cui uno povero (il mezzogiorno) e l altro ricco, (al di sopra del po) non fai altro che in una decina di anni che le masse del sud ricomincino FORZATAMENTE (per mancanza ovviamente non solo del lavoro, ma anche i servizi perche' gia ne hanno pochi, e cosi ne avranno ancora meno) ad emigrare verso il nord, l immigrazione di massa in uno stato come quello italiano che non riesce a coperare nemmeno da quartiere in quartiere terminera' probabilmente con un sostanziale auemnto della criminalita', il tutto poi per finire in bei telegiornali che non parleranno piu di bande di albanesi che fanno stragi nelle ville, ma di cosche di calabresi o sicialiani che portano il terrore tra la popolazione libera del nord.

Viva la liberta
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by Kith
    non voglia capire cosa? Che rifondazione è un partito estremista con idee estreme.

NON siamo tutti uguali, il comunismo è l'antitesi di un ipotetica meritocrazia, cioè tutti uguali, i salari tutti livellati, immigrati clandestini che hanno gli stessi diritti degli italiani che pagano tasse, LA DISTRUZIONE della classe sociale intermedia borghese
    Per non parlare delle idelogie estere di RC che quando parlano degli atti di terrorismo in Iraq ne parlano come difesa partigiana.
    Per non parlare di dichiarazioni di RC che quasi giustifica l'attacco terrorista alle torri gemelle.
    Per non parlare di tutti i soldi con i quali finanziano i centri sociali (luoghi dove i nullafacenti noglobal si armano per le manifestazioni e spacciano marjiuana) e finanziano la barca di Bertinotti, e finanziano il TERRORISMO ISLAMICO per LIBERARE l'iraq dagli usa

e per fortuna che siamo noi sinestroidi che campiamo di luoghi comuni sui fasci e sulla destra.
    E' vero, e' stato Bertinotti a dirottare l aereo sulle torri gemelle, e il baffone dittatore dell iraq era d'alema (anche se non capisco perche gli americani abbiano messo un comuni' a governare l iraq)
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

credo ancora che tu vada di preconcetti, perche' - forse per colpa mia, e' chiaro - non ho in testa nessuna dichiarazione dei politici di RC che mi ricordino quello che stai dicendo.

In definitiva.. te lo ripeto.. il comunismo e' inapplicabile, ma NON e' quello che pensi tu. E' una situazione molto piu' utopica, i cui principi, fra gli altri, si basano sul "da ciascuno secondo la sua capacita', a ciascuno secondo il suo bisogno". Come ha detto Jarsil, questo nella realta', degenera in menefreghismo lavorativo, ma questo perche' statisticamente grosse masse di esseri umani non sono capaci di identificare il bene della societa' in cui vivono con il proprio benessere. Ma non entriamo in argomento, perche' e' complicato, e non lo conosco neppure io benissimo. Ti invito solo, se vorrai farti un'idea coerente sul comunismo, a documentarti su quelle idee originali di essa che precedono di gran lunga Lenin, e anche Marx.

Sulle situazioni RC in discussione.. fermo restando che non le ho viste, ste dichiarazioni (se hai qualcosa sottomano, o qualche riferimento preciso, poi cerco io, mi fai un favore):

- La questione degli atti di terrorismo/difesa partigiana mi ha sempre creato dubbi, perche' non so quanto capiamo, noi, da quaggiu', il giudizio del popolo iracheno sui terroristi. Se - per caso - il movimento terroristico fosse supportato dal volere cittadino (ammesso che nessuno sara' mai in grado di scoprirlo), come dovremmo posizionarci?

- La giustificazione delle torri gemelle non l'ho mai vista neanche di sfuggita.
    - Il giudizio sui centri sociali mi sembra un po' limitato, perche' a me risulta che la realta' sia moooolto piu' variegata di come la dipingi tu. e sopratutto l'accusa di finanziamenti ai terroristi che arrivi direttamente e coscientemente da RC mi pare gravina.. su cosa la basi?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny
    Magari tra qualche anno capirai che ogni politico gira i numeri a suo favore, se chiedi a uno della SVP ti dirà l'esatto contrario, per i numeri contano solo le fonti ufficiali(ammesso che siano imparziali) i politici possono benissimno inventarseli.

il pirla della svp mentirebbe sapendo di mentire e chi contesta la sperequazione esistente tra tasse pagate dai lombardi e fondi ritornati dall'amministrazione centrale alla regione lombardia è a scelta

1)ancora + pirla del tizio della svp
    2)in malafede
    3) 1) + 2)

se parecchi comuni del veneto stanno avviando l'iter per il referendum sul cambiamento di regione ci sarà ben un motivo,gli amministratori locali (di qualsiasi colore) bilancio del comune alla mano avranno confrontato le risorse assegnate ai vicini trentini e tratto le giuste conclusioni.
    sul corriere del 24 novembre (o del 17, non ricordo bene,era un giovedi) erano riportati diversi esempi,relativi alla retribuzione di insegnanti e altri impiegati della p.a. dai quali risultava che un insegnante in trentino guadagna quasi 3000 euro annui più di un collega con pari anzianità e mansioni in veneto.

circa il discorso sui politici che aggiustano le cifre,beh...non sono nato ieri ma anche prima che formigoni fornisse queste cifre (che molto probabilmente sono vere) era conoscenza comune che la lombardia ricevesse circa il 30% di quanto versato (questo prima che iniziassero i tagli ai trasferimenti stato-regioni).
    mi dovete spiegare questa reticenza nel riconoscere che alcune regioni pagano la stragrande maggioranza delle tasse e ricevono in cambio le briciole.
    vi costa tanto dire "grazie contribuenti lombardi" una volta ogni tanto?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    credo ancora che tu vada di preconcetti, perche' - forse per colpa mia, e' chiaro - non ho in testa nessuna dichiarazione dei politici di RC che mi ricordino quello che stai dicendo.
    In definitiva.. te lo ripeto.. il comunismo e' inapplicabile, ma NON e' quello che pensi tu. E' una situazione molto piu' utopica, i cui principi, fra gli altri, si basano sul "da ciascuno secondo la sua capacita', a ciascuno secondo il suo bisogno". Come ha detto Jarsil, questo nella realta', degenera in menefreghismo lavorativo, ma questo perche' statisticamente grosse masse di esseri umani non sono capaci di identificare il bene della societa' in cui vivono con il proprio benessere. Ma non entriamo in argomento, perche' e' complicato, e non lo conosco neppure io benissimo. Ti invito solo, se vorrai farti un'idea coerente sul comunismo, a documentarti su quelle idee originali di essa che precedono di gran lunga Lenin, e anche Marx.
    Sulle situazioni RC in discussione.. fermo restando che non le ho viste, ste dichiarazioni (se hai qualcosa sottomano, o qualche riferimento preciso, poi cerco io, mi fai un favore):
    - La questione degli atti di terrorismo/difesa partigiana mi ha sempre creato dubbi, perche' non so quanto capiamo, noi, da quaggiu', il giudizio del popolo iracheno sui terroristi. Se - per caso - il movimento terroristico fosse supportato dal volere cittadino (ammesso che nessuno sara' mai in grado di scoprirlo), come dovremmo posizionarci?
    - La giustificazione delle torri gemelle non l'ho mai vista neanche di sfuggita.
    - Il giudizio sui centri sociali mi sembra un po' limitato, perche' a me risulta che la realta' sia moooolto piu' variegata di come la dipingi tu. e sopratutto l'accusa di finanziamenti ai terroristi che arrivi direttamente e coscientemente da RC mi pare gravina.. su cosa la basi?

Marx non centra un cazzo con il comunismo reale creato dai molteplici regimi,lui stesso disse che le sue idee erano utopiche.
    Poi tot. personaggi han tentato di creare questo "sogno", ma ne è nato un incubo (e parlo di TUTTI i paesi con dittature filocomuniste).

Io mi auguravo che la gente fosse in grado di capire, che cercare di creare un paese comunista , porterebbe ai disastri successi in passato, ma a quanto pare no, basta mettersi la mortadella sugli occhi e dire:
    "Eh ma il comunismo è quello di Lenin e Marx non quello di Stalin"

Intanto Stalin per creare lo stato social-comunista professato da Marx ha ammazzato decine di milioni di persone.
    Vaglielo a dire ai parenti dei morti nei gulag che cè differenza.

Secondo il tuo ragionamento, Hitler faceva bene a far ammazzare tutti i malati, voleva raggiungere un nobile scopo: quello di liberare l'uomo dalle malattie....

Comunismo=nazismo , quindi come non voglio nel mio paese gli skinhead, non voglio i noglobal e i vari disobbedienti, aka zecche che vivono senza lavorare sulle spalle degli altri, e poi vanno a spaccare le vetrine della gente onesta che lavora.

I finanziamenti ai terroristi non arrivano direttamente da RC ma dai soliti centri sociali e celle più estremiste( ho visto più volte cartelloni e/o punkabestia chiedere soldi per finanziare la lotta partigiana iraquena, ne avevano parlato in tv) che guarda caso votano RC (non ditemi che votano lotta continua perchè prende un numero di voti ridicolo )

Delle torri gemelle avevano parlato come rispondere alla minaccia Usa
    ===
    Giustificarlo

Se se senti parlare un esponente qualsiasi di RC o CI dirà di sicuro:
    E dei bambini che muoiono sotto le bombe Usa? Rispondere a una domanda con una domanda è
    === Giustificarlo

(con questo non voglio dire che i bambini che muoiono sotto i bombardamentei valgono meno, assolutamente, ma se parli di un problema non vai a dire E MA ANCHE LORO... ciò significa giustificare un massacro)

Per la storia dei centri sociali è così, forse il 5% dei centri sociali sarà libero da spaccio di droghe e ideologie estreme.
    Last edited by Kith; 4th December 2005 at 19:20.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Thor's Avatar

ammazzaimo tutti i terroni!

boso presidente della repubblica!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Kith, pero' io scrivo in italiano.. non e' possibile che tu esca cosi' smaccatamente dal binario. Riprovo, ma veramente per l'ultima volta.

Marx non centra un cazzo con il comunismo reale creato dai molteplici regimi,lui stesso disse che le sue idee erano utopiche.
    Poi tot. personaggi han tentato di creare questo "sogno", ma ne è nato un incubo (e parlo di TUTTI i paesi con dittature filocomuniste).

Io mi auguravo che la gente fosse in grado di capire, che cercare di creare un paese comunista , porterebbe ai disastri successi in passato, ma a quanto pare no, basta mettersi la mortadella sugli occhi e dire:
    "Eh ma il comunismo è quello di Lenin e Marx non quello di Stalin"
    Se rileggi il mio messaggio vedrai che ho
    a) Gia' detto in abbondanza che il comunismo non e' applicabile. Perche' continui a parlarmi dei parenti dei morti? Io sto cercando di offrirti un'informazione storica in piu' sulla storia di un'ideologia. Se non t'interessa dimmi che non ti interessa, ma non capire fischi per fiaschi.
    b) Ho parlato di ideologie precedenti Marx, ho parlato di Falansteri. Sai cos'era un falansterio, e dov'erano? Se si', pensi che abbia a che fare con terrore miseria e morte? Se no, perche' non me lo hai chiesto?

Secondo il tuo ragionamento, Hitler faceva bene a far ammazzare tutti i malati, voleva raggiungere un nobile scopo: quello di liberare l'uomo dalle malattie....
    Se questa frase fossse vera, vorrebbe dire che da qualche parte, nel "mio ragionamento", io ho detto, in una qualche forma, che "Stalin faceva bene". Pensi che abbia detto questo?

Comunismo=nazismo , quindi come non voglio nel mio paese gli skinhead, non voglio i noglobal e i vari disobbedienti, aka zecche che vivono senza lavorare sulle spalle degli altri, e poi vanno a spaccare le vetrine della gente onesta che lavora.
    Io conosco alcuni (pochi) noglobal.. e lavorano tutti. Che significa?
    Ah, mi risulta anche di gente che ascolta musica metal, adora il demonio e ammazza la gente.. questo che significa? Ma cmq, non e' importante. Io non ho parlato di noglobal, puo' anche essere che statisticamente tu abbia ragione.

I finanziamenti ai terroristi non arrivano direttamente da RC ma dai soliti centri sociali e celle più estremiste( ho visto più volte cartelloni e/o punkabestia chiedere soldi per finanziare la lotta partigiana iraquena, ne avevano parlato in tv) che guarda caso votano RC (non ditemi che votano lotta continua perchè prende un numero di voti ridicolo )
    Uhm. Quindi hai perfezionato un'affermazione priva di fonti con un'altra affermazione priva di fonti, e sostieni che RC e' responsabile di quello che fanno i suoi votanti. Di nuovo, Kith, stai accusando delle organizzazioni riconosciute dallo stato di finanziare il terrorismo internazionale. Su cosa basi queste affermazioni?

Delle torri gemelle avevano parlato come rispondere alla minaccia Usa
    ===
    Giustificarlo
    Ma chi? quando? Io ti ho fatto domande sincere, perche' voglio approfondire l'argomento. Vuoi parlare di NOMI e di FATTI, invece che con "avevano parlato", "un esponente qualsiasi" ?

Se se senti parlare un esponente qualsiasi di RC o CI dirà di sicuro:
    E dei bambini che muoiono sotto le bombe Usa? Rispondere a una domanda con una domanda è
    === Giustificarlo
    Questo uguale, invece, e' proprio sbagliato. Rispondere a una domanda con una domanda e' approfondire il problema.

Per la storia dei centri sociali è così, forse il 5% dei centri sociali sarà libero da spaccio di droghe e ideologie estreme.
    Ma veramente vuoi fare una discussione seria, e concludi le tue argomentazioni con "e' cosi' "? Che significa? Di che parli?

In definitiva. Ti ripeto in parole chiare il mio concetto:

I membri di RC non hanno fatto nessuna dichiarazione che mi risulti, in tempi recenti, che li colleghi in qualche modo, alle dittature di terrore miseria e morte. Ti chiedo di dirmi chi ha detto cosa, perche' se vedessi un esponenti di RC giustificare il terrorismo internazionale mi verrebbero dei dubbi a proposito della questione.

Poi, nella deviazione d'argomento sul comunismo, ho semplicemente cercato di comunicarti la notizia che i tentativi di realizzazione di esso - tutti comunque falliti - non sono sempre stati dittature. Ci sono stati altri esperimenti sociali negli ultimi secoli, che assumevano altre forme e che descrivevano meglio alcuni degli aspetti positivi degli originari ideali del comunismo.

Ma sopratutto, siccome stiamo parlando di argomenti importanti, smetti di parlare per luoghi comuni. Potra' sembrare pedissequo, ma e' banalmente facile spalare merda senza far riferimento a niente di reale, e solo per sentito dire.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Glasny's Avatar

E basta co sti comunisti!! Centri sociali, gruppi terroristici, disordini in strada, la solita zolfa. Poi se esagerano siccome non siamo in russia per reazione si beccano questo :

I bolscevichi che combattiamo
    noi saprem bene far dileguar
    e al grido nostro quella canaglia
    dovrà tremare, dovrà tremar.

All'armi! All'armi! All'armi o Fascisti,
    Terror dei comunisti.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

MA che palle, ancora a parlare di destra e sinsitra...........tanto chi e' di sinistra e' un comuni' mangia bambini con la foto di stalin nel portafoglio .
    Chi e' di destra e' un fascio razzista con la foto di hitler nel portafogli,la svastica sul braccio e il busto di mussolini a casa.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    MA che palle, ancora a parlare di destra e sinsitra...........tanto chi e' di sinistra e' un comuni' mangia bambini con la foto di stalin nel portafoglio .
    Chi e' di destra e' un fascio razzista con la foto di hitler nel portafogli,la svastica sul braccio e il busto di mussolini a casa.

E chi è di centro allora ? Ha un busto di mussolini a casa verniciato di rosso, e metà foto con mussolini e l'altra metà con stalin ??

Quote Originally Posted by Alkabar
    E chi è di centro allora ? Ha un busto di mussolini a casa verniciato di rosso, e metà foto con mussolini e l'altra metà con stalin ??

No , ha le foto del papa che fa il saluto romano.......................
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Bortas's Avatar

Ma ancora cercate di spiegare come stanno le cose in Italia a persone che hanno solo una visione, siamo nel 2005 sveglia è anacronistico parlare delle solite due cose, tra l'altro estreme, Come non giudico An un partito "Fascista" nonostante il camerata Storace ex squadrista, gradirei che si evitasse di fare il binomio Bertinotti=CCCP che mi pare una grossa stronzata, ma vallo a spiegare ai soliti limitati, che già vedono marciare l'armata rossa in piazza...

Mettiamola come in tutto il mondo...

Sinistra = Progressista
    Destra = Conservatori

Questa è l'unica distinzione che ammetto in un confronto, chi se ne esce con Fasci Vs Comunardi non merita nessun commento ne risposta...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast