Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 107 of 107

Thread: Collina tifa Lazio !

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Zi ho letto tutta l'intervista.....

Sulla congiura di palazzo torniamo a quanto dicevo prima....
    La roma è sempre parte lesa!
    Passaporti falsi= parte lesa
    Rolex agli arbitro= parte lesa... gli arbitri ce l'hanno con noi
    Corruzione dell'arbitro prima di roma dundee= parte lesa vioal voleva dimostrare che gli arbitri son corruttibili...
    fideiussione false= parte lesa..
    Lipopil= parte lesa c'è stat una congiura di palazzo per fargli dare un anno...

Io ho letto l'intervista... Peruzzi dice che la Roma cercava con quello stratagemma di ridurre al minimo la pena... e quindi di fatto di frodare la giustizia sportiva. Che non ci sia stato processo penale è ininfluente dal mio punto di vista nella valutazione MORALE della situazione.

Jami

PS purtroppo non son piccolo... la prima juve che ricordo è quella di Bettega, Furino Causio etc etc etc...

Guarda Jami l'unico punto che hai elencato e che me ne vergogno veramente è la storia dei rolex, grazie anche a quel coglione di Lucchesi, per il resto la Roma è pulita(apparte la storia del '90), e non ci piove. Ti voglio far notare che come dici te moralmente non è bello che la società ti dice di mentire su determinate cose, dietro a pressioni della federazione o no, pero poi quando Peruzzi dice che fu anche per colpire Viola non ci credi ?
    Per i diritti televisivi fu proprio Sensi il promotore, ma non ti ricordi un particolare che lui sosteneva che tutti dovevano prendere =, nessuna disparità.
    Per l'elezioni di lega fu proprio Moratti, alleato di sensi nella cosidetta corsa alla presidenza a voltargli le spalle ( un altro bla bla fu' Zamparini).
    Ovviamente nell'anno dopo per la rielezione ormai i giochi erano fatti, non c'era un altra alternativa e hanno rivotato il pelato, e concordo che non è un conflitto d'interessi e no scandalo.
    Bho poi sinceramente negare che juve e milan siano le poteti del calcio è un pò da ciechi, a mio parere.

p.s. ti ricordi che menzionasti collina, che diede 2 rigori al venezia ? Bene li diede a noi, non a loro

Edit: sarei curioso di sentire la versione di Carnevale.
    Last edited by Zi Piè; 4th December 2005 at 10:27.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Io non sotengo che non siano i potenti del calcio... figurati, so vecchietto ma non così vecchio da essere colpito dall' halzaimer..

Per i rigori mi ricordavo male...

per gli altri punti il discorso non è vergognaresene o meno (considera e lo dico sinceramente che da Juventino io mi vergogno della triade...) ma semplicemente fare la considerazione che questo calcio è intrinsecamente marcio a ogni livello. Ora, a mio parere, o si da per scontata questa cosa e, in quanto malati della più terribile delle malattie (il tifo) lo si continua a guardare cercando di mantenere quel minimo di razionalità e distacco che ti fa capire che tutta la cagnara che si alza attorno alle cose è un teatrino fatto per mantenere da una parte le migliaglia di o persone che cammpano sulla nostra insensata passione (dal più ricco dei presidenti al piu scrauso dei cronisti della piccola radio privata), oppure (e sarebbe la scelta più saggia) ci si dedica a seguire altri sport che sono senz'altro più puliti e vicini allo spirito vero dello sport (che so volley, rugby, fai tu).

Tutto qui.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678