Non lo posto completo(se interessa lo posterò) vi do info su overcap
over 200pf 24 forza 20 cost 8 dex 5 agi 9%meele damage 10% style 10% spd
le res fisiche sono cappate o quasi(perfo e impatto 25%) e uso +3% scarab..le res magiche sono praticamente nulle dopo spiego motivo..
come armi malice dx e sx blade shadow(danno elementare spirito) ho +11 dx +4 sx +11 sil..
ho uno sb coboldo 7L7 e pensavo di mettergli oltre dominio sil a 3 maestria dolore 4 forza 3 vanish 1 purga 2 come base e mettere il resto su aumento res magiche e mente pura..tutto ciò perchè ho notato che ormai nessuno dei tank usa leggendarie ergo unico modo per asfaltarli è avere sb maxato su danni fisici..gli infi girano quasi tutti con una leggendario per questo prenderei resistenza magica a 2 per prendere 5% fisso e usare mente pura (dura 45sec tempo di un inc) che aumenta di 10 = 15 + 1-2 che ho nel tp per ogni res e arrivo a un cap decente per il tempo dell'inc
cosa ne pensate?
P.S. diminuendo i pf (2220pf 341 forza) potrei metterci anche phoebus(7 arte in un tp) e magari cambiare qualche pezzo craft per aumentare a 15 resistenza fuoco visto che usano praticamente solo quella di leggendaria anche se preferisco tenerlo cosi (con i tank vado davvero molto bene) e con gli infi non gli entrassero critici con leggendarie e debuff riesco a picchiare molt forte
ciao