come si specca di solito (anche per exparlo..) ?
ah i buff vampirici fino a quanto arrivano (che ne so +120?)??
thx![]()
come si specca di solito (anche per exparlo..) ?
ah i buff vampirici fino a quanto arrivano (che ne so +120?)??
thx![]()
Mi pare +135 ma nn so sul come speccarlo nn posso aiutarti
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
forza costituzione e destrezza salgono di 3 ogni livello partendo dal 6
quindi ...
55*3 = 165
agilita e' uguale ma sale di 2
quindi 55*2 = 110
di solito si specca (cioe' son quasi tutti speccati cosi)
43 Piercing
38 Shadow mastery
32 vampiric Embrace
per exparlo di solito si aumenta piercing e shadow mastery circa pari ... shadow mastery ha l'hot di cure il succhia endurance e i claw che sono indispensabili per expare all' inizio , pierce ti serve tenerla alta perche se missi spesso non recuperi mana ...
grazie sei stato chiarissimoOriginally Posted by Karyal
l'unica cosa penso sia 45*3 e 45*2... quindi 135 e 90.. almeno credo..
i "buff" del vampiro non sono altro che un'abilità che si chiama vampiric strenght, vampiric dextrerity, ecc...
sono abilità che si prendono al 6 livello e gia dal 6 ti danno +3+3+3+2
quindi sono fesso perche ho fatto 60-5 invece che 50-5
in effetti sono 45*3 e 45*2
ma si capiva da quello che ho scritto spero![]()
![]()
Io il vamp l'ho expato sempre in solo e ti devo dire che c'e' una bella differenza nel fare spec con pierce a lvl e resto sm,e il contrario.Fino al 40 ti consiglio di tenere sm al livello o al massimo 1 lvl sotto e il resto in pierce (tanto e' claw che fa male,hot che te cura e haste che e' ubba);al 40 respecca e fai 40 pierce e il resto sm,xkè al 43 devi avere assolutamente eye shot (stile 43 pierce).Dal 43 in poi la scelta di come mettere i pt e' a tua discrezione,io ad ogni lvl mettevo 1 a sm e i pt dei mini li buttavo su ve.Per concludere,il tp da vamp secondo me e' uno solo,quello sopra citato,43 pierce 38 sm 32 ve.C'e' chi dice che 38sm fa schifo xke' ha claw e hot bassi,ma io mi ci trovo bene e non lo cambierei con nessun altro tp.
![]()
Io con due vamp expati mi sono trovato bene sia con SM fullato che con il secondo che aveva Pierce fullata (fino al 43)
Se pero' devo dare un giudizio mi sono trovato molto meglio con pierce fullato resto SM
I miss contro i mob nn esistevano quasi
I cast quali ciuccia end e Hot davano ottimo supporto
Le zampate erano cmq buone
Giocando su un server Pvp col secondo mi sono trovato meglio anche perche' se qualcuno mi incava nn rischiavo di missare cosa che col primo vamp full SM dal BG 35 in su missavo tantissimo causa la WS bassa
Per la spec finale uppo Lorz e chi come lui propone il 43 - 38 - 32
Le zampate fan meno male ma avere gialli Fumble ed evade con relativo stun di diamond nn e' male
Giocato anche la versione con 43 pierce 40 SM resto VE e nn vale la pena perdere Fumble (provato sulla mia pelle)
Spec Dementia nn ha motivo di esistere a parer mio come il full SM
Se giri in solo, l'unica spec è 43 38 32; se viceversa giri in gruppo, SM diveenta quasi inutile
Spriggan~
Ancerlot - Paladin 7LX /Rush/ Vortigern Status: inactive
Vlkodlak - Vampiir 4LX /Edhil Romen/ Deira Status: A C T I V E
Duhban - Blademaster /Rush/ Merlin Status: inactive
Mettiti in mostra e non avrai attenzione; Il tuo vantarti sarà prova del tuo fallimento
Bruce Lee
Se giri in solo con SM a 38 relli brutalmente a meno che non ti trovi nonna papera davanti.
Devi prendere l'ultimo regen life (46) è un must; il tuo problema non sarà fare danni ma limitarli.
Last edited by Dhjinn; 5th December 2005 at 09:57.
Yokozuna - Ranger - Black Dragon - Vortigern - DAOC
Gheisha - TKA/Rifle - SWG
Dhjiin - Druido - I Gladiatori - Lancelot - DAOC
Gheisha - Rogue - NBF - WoW
Zhandramas - Druid - NBF - WoW
Ubuz - Warrior - Lamorak - DAOC
Si buff dei vamp +135
Per soloing 43 38 32 e' il classico ma e' sicuramente il piu' efficace (fumble 50% e' ftw)
Per exparlo e' indifferente.. una volta che prendi eye shot ti fai qualsiasi cosa (poiche' fa molto danno ---> molto mana)
Eye shot = 43 pierce(stile solo di vampiir)
Buona fortuna i primi 3-4 rank che sukerai contro ombre 2l o qualsiasi classe![]()
Il punto è che non hai specificato se questo vamp è se vai in soling o in gruppo..... le spec cambiano radicalmente:
Se vai in gruppo con bardo, druidi ecc va benissimo la spec che ti hanno detto con 43 pierce, 38 SM e resto VE, ma se vai in soling io consiglierei 46 SM (hot di cura da 300 a tic utilissimo se inchi un warlock), 45 pierce (praticamente non missi quasi mai in caso tu non sia riuscito a spararti il primo ciuccia mana) e 14 VE (hai almeno il primo sgama ombre.... 250 di radius, ma meglio che niente).
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
....bhe il problema dei danni che prendi non e' certamente da parte dei tank, rellare col vamp in 1V1 contro un altro tank credo sia impossibile (almeno mai capitato) togli l'end a inizio inc e chiudi il discorso del fumble, ma un caster come lo approcci?Originally Posted by Lorzmus
Yokozuna - Ranger - Black Dragon - Vortigern - DAOC
Gheisha - TKA/Rifle - SWG
Dhjiin - Druido - I Gladiatori - Lancelot - DAOC
Gheisha - Rogue - NBF - WoW
Zhandramas - Druid - NBF - WoW
Ubuz - Warrior - Lamorak - DAOC
Beh hai charge snare end claw ed un DD giallo che potrebbe far comodo in alcuni casi (se il bastardo usa bug finestra -.-)
Se poi nn relli mai contro un tank in 1vs1 nn c credo - Se hai mana ed il nemico e' no buff allora si ma inca un Mercenario Crush buffato artefattato etc etc e te senza mana o con 14%
Per come la vedo io al secondo colpo ti ha stunnato e te eri a tirare qualche cosa venendo interrotto dallo stun - nei successivi 6 secondi ti ritrovi in un matrimonio di botte dopo sei troppo maciullato per poter riprendere in mano le sorti dell inc secondo me.
A parer mio un vamp contro dei tank se nn si impegna e tanto (parlo di situazioni di parita' e nn di vamp full mana gia' buffato e tank vestito in armatura di Vendo) rella easy
poi ovviamente sono opinioni ed ogni inc ha una storia propria