Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 147

Thread: ok, dopo questa ho deciso....

  1. #121
    Lieutenant Glasny's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.882

    Default

    E basta! La soluzione è semplice, se una è così idiota da voler abortire per non aver usato il presevativo, la si prende a calci nel culo(non in pancia che poi abortisce spontaneamente)!

    Domanda : quanti di voi avendo una macchina del tempo, tenterebbero di convincere la mamma di Berlusconi a abortire ? Così torniamo in topic.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

    "Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

  2. #122
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.337

    Default

    Quote Originally Posted by Emme
    ho trovato questo:
    http://www.epicentro.iss.it/problemi...no/ivg/ivg.htm
    (va beh, sito non ufficiale ma almeno citano la bibliografia)
    in breve, il 70% delle ivg è da ricondurre a donne che hanno usato metodi contraccettivi alternativi,prevalentemente il coitus interruptus (non il preservativo bucato)
    ora,se un intervento invasivo come un aborto non spaventa queste genialoidi,figuratevi quando verrà approvata anche in italia la ru486.
    fermo restando che nessuno contesta il 30% restante (malformazioni del feto,problemi di salute della madre,violenze sessuali) c'è da chiedersi se non sia da limitare drasticamente la possibilità di aborto di chi è in perfetta salute (donna e feto) e ha fatto sesso consensuale.
    un animale si accoppia quando sente lo stimolo,senza farsi troppi problemi, un essere umano dovrebbe usare un po' + discernimento e prendere le precauzioni del caso,pillola,preservativo,quel che volete.
    se per una volta che mancano i contraccettivi ci si limita a un po' di coccole (o si devia sul secondo canale) non è la fine del mondo (anzi).
    se nonostante tutto si pretende di far sesso (si si, stai tranquilla cara,so io quando fermarmi) allora è necessario assumersi le proprie responsabilità.

    Qualcuno che la pensa come me....

  3. #123

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar
    Uff, io speravo ci arrivaste da soli ma: come cazzo fai a distinguere chi è in buona fede da chi no ? Non è verosimile, a meno di mettere una telecamera in tutte le case per vedere come trombano le persone.
    Leggi un po' sopra.
    Dov'è la difficoltà?

    C'è una denuncia di violenza sessuale o l'evidenza di un rapporto illegale?
    In assenza di questo, non ci sono i presupposti, facendo conto che la gravidanza non è a rischio e non c'è pericolo per la madre, per l'aborto.

    L'aborto deve essere una possibilità medica, non un diritto liberamente usufruibile.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  4. #124
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Che lol tutti questi maschietti maschilisti.

  5. #125
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Se qualcuno qua dentro si candida a fare il dittatore avrà il mio voto:P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  6. #126
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.975

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil
    Dov'è la difficoltà?
    C'è una denuncia di violenza sessuale o l'evidenza di un rapporto illegale?
    In assenza di questo, non ci sono i presupposti, facendo conto che la gravidanza non è a rischio e non c'è pericolo per la madre, per l'aborto.
    L'aborto deve essere una possibilità medica, non un diritto liberamente usufruibile.
    E quindi quello che il figlio non lo vuole ma tipo non gli ha funzionato la pillola si deve tenere, per forza il figlio contro la sua volontà. Ecco che lo stato Italiano diventerebbe la peggior latrina del mondo, peggio del Bangladesh, tra abusi, aborti clandestini, e parti non desiderati ci riempiamo la strada di barboni.

    Cioè è come dire: trombi ? Si. Stai attento? Si . Ecco allora se ti va storta cazzi tuoi, trombare non è mica un diritto, è un privilegio, assumitene tutti i rischi.

    E' un ragionamento del cazzo, senza mezzi termini. Se si va a scavare si trova quello, cioè il sesso. Vogliamo colpevolizzare anche il sesso ?
    Secondo me no, io sicuramente non mi farò dire mai da nessuno "Se trombi te ne assumi la responsabilità" perchè io ci sto molto attento, e giuro che nel momento che uno mi viene a dire: ti si è bucato il profilattico ? Cazzi tuoi, ti contenevi e non trombavi....
    Quel poveretto prende tante di quelle botte che i denti poi li caga, e io sono grosso e tanto tanto tanto cattivo.

    Di sto passo nemmeno respirare sarà un diritto, ma un privilegio.

    E' giusto respirare tot metri cubi di aria ? Non è un diritto respirare tot metri cubi di aria, il fatto che ci sia una risorsa a disposizione di tutti, non vuol dire che si può usare così senza ragionarci sopra. Regolamentiamo quindi l'utilizzo dell'aria a tot metri cubi al giorno, se ne consumi di più sti in apnea o ti facciamo una multa.

    Stessa cosa per l'acqua. Stessa cosa per la luce.


    Mi immagino già una tassa patrimoniale sui pannelli solari !
    Da qui a 20 anni non penso che ci perderemo di vista, penso che si continuerà a discutere su cotale forum, bene io scommetto il mio primo stipendio che appena si comincerà a far largo uso di pannelli solari, nascerà una tassa patrimoniale sull'utilizzo della luce. E GUAI CHI LA SFRUTTA PER CONTO PROPRIO perchè sa come fare, è illegale , è immorale .

    Essere UMANO
    {Buon senso, spirito critico, spirito razionale, capacità di ottimizzare, capacità di comprendere i problemi reali da quelli finti, capacità di progettare, capacità di osservare e risolvere un problema secondo più punti di vista, capacità di mettere in discussione le proprie credenze, capacità di creare, ma anche capacità di distruggere se serve.}

    Scimmia {
    Non si può fare perchè non sa da fare, se lo fai ti punisco perchè io ho deciso così, fallo te il lavoro al posto mio, pagami il pizzo per lavorare se no ti faccio saltare in aria, il problema ? Lo evito, gli altri lo risolveranno. Un problema ? NON è di mia competenza. UN PROBLEMA ? DEMONI E SATANASSI, la parola di dio dice di fare così, così e così e se fai diverso ti faccio la multa perchè non è contemplato nella parola di dio in quanto tale.

    Maremma Sputazzona.
    }

  7. #127

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar
    E quindi quello che il figlio non lo vuole ma tipo non gli ha funzionato la pillola si deve tenere, per forza il figlio contro la sua volontà. Ecco che lo stato Italiano diventerebbe la peggior latrina del mondo, peggio del Bangladesh, tra abusi, aborti clandestini, e parti non desiderati ci riempiamo la strada di barboni.
    Vorrei capire quanto pensiate che incidano:

    1) Preservativi difettosi
    2) Pillole che non funzionano

    nel conto delle gravidanze terminate con un aborto. Datemi delle cifre, se le avete, altrimenti mi viene solo da ridare perché la trovo nient'altro che demagogia spicciola.

    Dimostrami che una enorme fetta degli aborti in Italia è dovuta al fatto che pillole e preservativi non funzionano (ovviamente parlo di quelli nei quali non ci sono comprovate motivazioni mediche o legali), e allora cambierò tranquillamente idea... ma se stiamo parlando, come presumo, di noccioline in una cisterna, allora ha ben poca rilevanza la cosa.

    E per favore, non scendiamo nel patetico con "colpevolizzare il sesso" e altre cagate simili eh...

    Si sa quali sono i rischi, e se permetti non si gioca con la vita in nessun caso, quindi, dato che fino a prova contraria mentre con il preservativo addosso l'eventualità di far rimanere incinta una donna è remota, mentre senza è concreta, se accetti di farlo senza, ed è una tua libera scelta, accetti anche eventuali conseguenze. Troppo facile scaricare su una pratica medica la propria voglia di fare le cose "come mi piacciono di piu'"... Lo sanno tutti che trombare senza preservativo è più bello, ma se non vuoi correre rischi di paternità, lo usi e zitto.

    Ripeto: non metto in dubbio che possa esistere il caso sfigato... ma finché qualcuno non mi dimostra che in realtà sono una marea sti casi, tanto da rappresentare una fetta importante del totale, eh beh... oh sei stato sfigato, nella vita non si può avere sempre culo. Ma col cazzo che ti faccio abortire per QUESTO motivo.

    E il fatto che qualcuno lo farebbe illegalmente, con la legge non c'entra. Il fatto che si possa fare una cosa illegalmente non rende sbagliata una legge che regoli fortemente la cosa.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  8. #128
    Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    950

    Default

    cmq il preservativo lo dovreste usare sempre, non per motivi di contraccezione, soprattutto se praticate anche sesso anale.

  9. #129
    Warrant Officer kopl's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.992

    Default

    jarsil ti uppo, però pensa come vivrebbe un figlio quando è un figlio non voluto e obbligato per legge. pensa al trattamento che rischia di subire dai genitori
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo


  10. #130

    Default

    Quote Originally Posted by kopl
    jarsil ti uppo, però pensa come vivrebbe un figlio quando è un figlio non voluto e obbligato per legge. pensa al trattamento che rischia di subire dai genitori
    Certo.
    Posso solo risponderti che esistono altre leggi che controllano proprio questo nel nostro paese come in ogni altro paese civile.
    E comunque sono dell'opinione che sia meglio dare una possibilità a un essere vivente di crescere che negargliela per comodità dei genitori...

    Visto che si sta ragionando anche per paradossi, Alka ne ha tirati fuori un po', ne metto in campo pure io uno... Se lasci che sia sempre libera la scelta di abortire, a sto punto perché non metterlo pure come possibilità se il figlio ci viene detto che nascerà maschio invece della femminuccia che tanto desidera la coppia, o che magari nascerà bruno e lo voglio biondo... Tanto vale che si dia la possibilità di fare una selezione pre-nascita no? Mi fa rabbrividire solo il pensiero, non so a voi.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  11. #131
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.975

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil
    Vorrei capire quanto pensiate che incidano:
    1) Preservativi difettosi
    2) Pillole che non funzionano
    nel conto delle gravidanze terminate con un aborto. Datemi delle cifre, se le avete, altrimenti mi viene solo da ridare perché la trovo nient'altro che demagogia spicciola.
    3%, lo sa tutto il mondo porca eva. Il 3% della popolazione sessualmente attiva incappa in questo problema.


    Dimostrami che una enorme fetta degli aborti in Italia è dovuta al fatto che pillole e preservativi non funzionano (ovviamente parlo di quelli nei quali non ci sono comprovate motivazioni mediche o legali), e allora cambierò tranquillamente idea... ma se stiamo parlando, come presumo, di noccioline in una cisterna, allora ha ben poca rilevanza la cosa.

    Il 3% è una fetta non trascurabile . Comunque lo sapevo che avresti tirato fuori la questione della maggioranza. Ma allora dico io, siccome la maggioranza della popolazione è sana, perchè non ce ne fottiamo allegramente del pagare i contributi e non pensiamo tutti a noi stessi ?
    Il discorso non regge.

    E per favore, non scendiamo nel patetico con "colpevolizzare il sesso" e altre cagate simili eh...
    Si sa quali sono i rischi, e se permetti non si gioca con la vita in nessun caso, quindi, dato che fino a prova contraria mentre con il preservativo addosso l'eventualità di far rimanere incinta una donna è remota, mentre senza è concreta, se accetti di farlo senza, ed è una tua libera scelta, accetti anche eventuali conseguenze. Troppo facile scaricare su una pratica medica la propria voglia di fare le cose "come mi piacciono di piu'"... Lo sanno tutti che trombare senza preservativo è più bello, ma se non vuoi correre rischi di paternità, lo usi e zitto.
    A bello ma te pretendi che chi lo usa e ha sfiga paghi le colpe di chi non lo usa ed è imbecille inside, scusa eh ma a me non sta bene subire a causa di un imbecille su 1000 tale trattamento.


    Ripeto: non metto in dubbio che possa esistere il caso sfigato... ma finché qualcuno non mi dimostra che in realtà sono una marea sti casi, tanto da rappresentare una fetta importante del totale, eh beh... oh sei stato sfigato, nella vita non si può avere sempre culo. Ma col cazzo che ti faccio abortire per QUESTO motivo.
    E il fatto che qualcuno lo farebbe illegalmente, con la legge non c'entra. Il fatto che si possa fare una cosa illegalmente non rende sbagliata una legge che regoli fortemente la cosa.

    La legge che proponi tu è sbagliata perchè coloro che pagano sono le persone responsabili che hanno avuto sfiga, cioè alla fine il fare sesso diventa una colpa e a me non va bene come soluzione. Penso che la maggioranza della popolazione mondiale la pensi come me cmq, non è che perchè ci sta un imbecille che fa l'imbecille anche le persone normali devono pagare, se vuoi trova il modo di far pagare solo l'imbecille, ma a me che faccio le cose bene, ma magari ho sfiga, lasciami in pace, altrimenti finisce che questa diventa una società REPRESSA e prima o poi la repressione porta a estremismi.

    Comunque il 3% di coloro che usano metodi contraccettivi ha il problema prima o poi del fallimento del contraccettivo, perchè la percentuale è quella. Approssimativamente un 3% di coloro che hanno sfruttato questi metodi quindi (statistico) lo ha fatto in buona fede e coerentemente alle sue intenzioni di preservarsi senza prole. Non per follia del tipo "mi piace di più!".
    Semmai questo genere di persone, per quanto esistano, sono meno del 3% (il livello di follia per fare una cosa del genere è notevole, cioè è un bombardamento di ormoni, fatto 4 volte di fila nello stesso mese equivale ad essersi assicurato il cancherozzo alle ovaie). Allora per banale comparazione di percentuali, sono più importanti quelli che fanno le cose come si deve ma hanno sfiga.

    Tu parli di strumentalizzazione della medicina e bla bla. Io invece parlo di Demonizzazione del sesso e bla bla.

    Sarebbe bello poter eliminare tutti gli imbecilli del pianeta e vivere in un mondo perfetto, siccome non è possibile si arriva a compromessi. Se fai 0 o 1, o bianco e nero, finisce alla cazzo di cane e paghiamo tutti per 10 imbecilli su 10 milioni.

    Piano con sta filosofia del regolmentiamo anche quanto tabacco ci deve stare in media in una giornata di un fumatore, che è pesante, ma davvero tanto pesante.

  12. #132
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.975

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil
    Certo.
    Posso solo risponderti che esistono altre leggi che controllano proprio questo nel nostro paese come in ogni altro paese civile.
    E comunque sono dell'opinione che sia meglio dare una possibilità a un essere vivente di crescere che negargliela per comodità dei genitori...
    Visto che si sta ragionando anche per paradossi, Alka ne ha tirati fuori un po', ne metto in campo pure io uno... Se lasci che sia sempre libera la scelta di abortire, a sto punto perché non metterlo pure come possibilità se il figlio ci viene detto che nascerà maschio invece della femminuccia che tanto desidera la coppia, o che magari nascerà bruno e lo voglio biondo... Tanto vale che si dia la possibilità di fare una selezione pre-nascita no? Mi fa rabbrividire solo il pensiero, non so a voi.

    E' un problema dell'eugenesi non dell'aborto. Di quello parleranno i nostri figli tra una 30ina d'anni, ora è prematuro.

  13. #133
    Lieutenant Glasny's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.882

    Default

    Usate preservativi di marca, non quelli scontati made in china
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

    "Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

  14. #134
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by brumbrum
    cmq il preservativo lo dovreste usare sempre, non per motivi di contraccezione, soprattutto se praticate anche sesso anale.
    Capito Ache? Ricorda al tuO partner di usare il preservativo eh!

  15. #135
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.545

    Default

    Quote Originally Posted by Glasny
    Usate preservativi di marca, non quelli scontati made in china
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.04 Kb. compressed to 99.60 Kb. by saving 15.44 Kb. (13.42%)]