apro questo thread ognuno posti quello ke sta ascoltando di + nel giorno in cui scrive. complesso - album - canzone
inizio io
Bathory - Hammerheart- One rode to asa bay
apro questo thread ognuno posti quello ke sta ascoltando di + nel giorno in cui scrive. complesso - album - canzone
inizio io
Bathory - Hammerheart- One rode to asa bay
Ultimamente (da un mese circa) sono andato in fissa con un album (l'album) dei queensryche datato '88 : operation mindcrime. Quasi mi vergogno di averlo scoperto solo ora, per fortuna mi stò rifacendo del tempo perso.
Per quelli che, come me al tempo, ignorano questo album operation: mindcrime è un concept album (secondo molti IL concept album) che miscela in maniera stupefancente musica, storia e testi: Vi rimando alla recensione se volete più dettagli. Io lo considero eccezionale ed ultimamente ascolto solo quest'album e pochissimi altri...
Queensryche - Operation: Mindcrime
capolavoroOriginally Posted by [Crilin]
grande ^_^
io ora giro con in autoradio una doppia raccolta del grande Luigi Tenco e i vecchi dischi dei DOKKEN!!![]()
![]()
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
La splendida voce della mia ragazza...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Oggi(la rivista)-Musica classica d'amore - Valtzer dell'addio![]()
gruppo: rammstein - album: rosenrot - song: zerstoren
ho appena "recuperato" questo album quindi mi sembra giusto sia quello + ascoltato al momento... ovviamente sempre alternato con rhapsody, nightwish, wintersun, ...
io sto ascoltando molto "The best of Frank Sinatra"
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
guns 'n roses/iron maiden- greatest hits/ edward the great- tutte tranne yesterdays(^^)/run to the hills,flight of icarus,the number of the beast e the trooper.
L'album piu ascoltato in sto periodo?
White Trash volume 6, Walter S & Francis Galante DJ
Qualche live di Ralf :O
Senno anche qualcosa degli "A perfect circle" (weak & powerless e the outsider, l'album mi pare che sia "thirteen steps")
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Fotoricordo-gemelli diversi-(l'album non lo so)
Tiè gilleT beccate sto assist!
![]()