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Thread: [TP teurgo]Cosa posso fare per migliorarlo?

  1. #1
    Chief Petty Officer Nuvola's Avatar
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    Default [TP teurgo]Cosa posso fare per migliorarlo?

    Si parla di un Teurgo 41ice 35terra sul pvp, mi dite cosa secondo voi potrei cambiare su questo TP considerando che e' un pg da gruppo nato per interrompere quanti piu' maghi/supporter possibile?
    Tenete anche conto che su mordred nn e' facile reperire la roba e se la si trova ai mercati si spende miliardi

    LOKI Build Report
    Default Configuration:
    Build Utility: 629.3
    Useable Utility: 627.3
    TOA Utility: 372.0

    Statistics
    STR:0/75 CON:75/75 DEX:103/101
    QUI:0/75 INT:91/90 PIE:0/75
    CHA:0/75 EMP:0/75
    Hits:200/240
    Power:0/35
    AF:18/50

    Resistances
    Body: 23
    Cold: 14
    Heat: 26
    Energy: 2
    Matter: 22+5
    Spirit: 19
    Crush: 24+2
    Slash: 26+3
    Thrust: 26

    Skills
    Earth Magic: 3
    Cold Magic: 7
    Wind Magic: 3

    Focuses
    Earth Magic: 50
    Cold Magic: 50
    Wind Magic: 50

    Bonuses
    Power Pool: 34
    Buff Effectiveness: 11
    Spell Duration: 11
    Casting Speed: 8
    Spell Range: 9
    Spell Damage: 9

    Chest (Guard of Valor Maghi):
    Imbue: 20.0
    15 Intelligence
    15 Dexterity
    40 Hits
    5 Intelligence Cap Increase
    5 Dexterity Cap Increase
    4 Spell Damage
    4 Spell Range
    Utility: 30.0
    TOA Utility: 60.0

    Arms:
    Imbue: 37.5/28 (Quality: 99)
    19 Intelligence
    25 Constitution
    7% Slash
    9% Spirit
    Utility: 61.3
    TOA Utility: 0.0

    Head (Maddening Scalars (Caster)):
    Imbue: 20.0
    6 Power Pool
    3 Casting Speed
    5 Intelligence Cap Increase
    5 Dexterity Cap Increase
    40 Hits
    15 Intelligence
    15 Dexterity
    Utility: 30.0
    TOA Utility: 47.0

    Legs:
    Imbue: 37.0/28 (Quality: 99)
    4 Cold Magic
    16 Dexterity
    9% Matter
    9% Crush
    Utility: 66.7
    TOA Utility: 0.0

    Hands:
    Imbue: 37.0/28 (Quality: 99)
    28 Constitution
    7% Thrust
    9% Heat
    5% Crush
    Utility: 60.7
    TOA Utility: 0.0

    Feet:
    Imbue: 37.5/28 (Quality: 99)
    9% Heat
    9% Thrust
    7% Slash
    22 Constitution
    Utility: 64.7
    TOA Utility: 0.0

    Right Hand (Tartaros Gift):
    Imbue: 20.5
    15 Intelligence
    40 Hits
    3 ALL magic skills
    6 Power Pool
    5 Spell Damage
    50 ALL spell lines Focus
    Utility: 36.0
    TOA Utility: 37.0

    Neck (Ancient Copper Necklace):
    Imbue: 45.0
    10% Spirit
    10% Body
    10% Thrust
    10% Crush
    Utility: 80.0
    TOA Utility: 0.0

    Cloak (Cloudsong):
    Imbue: 8.0
    8 AF
    5 Acuity Cap Increase
    5 Buff Effectiveness
    5 Casting Speed
    5 Power Cap Increase
    5 Power Pool
    12 Acuity
    Utility: 8.0
    TOA Utility: 73.0

    Jewel (Statuesque Eye):
    Imbue: 24.0
    18 Dexterity
    7% Body
    7% Matter
    6 Dexterity Cap Increase
    6 Power Pool
    Utility: 40.0
    TOA Utility: 24.0

    Belt (Jacina's Sash):
    Imbue: 0.0
    6 Spell Duration
    5 Spell Range
    5 Power Pool
    5 Power Cap Increase
    6 Buff Effectiveness
    Utility: 0.0
    TOA Utility: 69.0

    Left Ring (Krojer's Dexterity Ring):
    Imbue: 17.0
    21 Dexterity
    2% Cold
    2% Heat
    2% Energy
    6 Dexterity Cap Increase
    10 AF
    Utility: 26.0
    TOA Utility: 22.0

    Right Ring (Ring of Fire):
    Imbue: 20.0
    6% Cold
    40 Hits
    6 Power Pool
    15 Acuity
    5 Spell Duration
    Utility: 32.0
    TOA Utility: 22.0

    Left Wrist (Ceremonial Bracers (DEX)):
    Imbue: 22.0
    40 Hits Cap Increase
    5 Dexterity Cap Increase
    40 Hits
    6% Slash
    18 Dexterity
    Utility: 34.0
    TOA Utility: 20.0

    Right Wrist (Ebon Hide Bracer):
    Imbue: 30.0
    6% Cold
    6% Body
    6% Heat
    6% Slash
    6% Matter
    Utility: 60.0
    TOA Utility: 0.0

  2. #2
    Chief Petty Officer
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    non mi piace proprio la res da freddo, immagino che gireranno tanti maghi middy o cmq eld luce quindi devi portarla a 24 almeno direi

    cava il ring of fire e mettici 1 amanita , e metti gli stivali del som, così cappi sia int che dext in overcap, e dovresti riuscire a portare su anche freddo

  3. #3
    Petty Officer 1st Class krieg's Avatar
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    Quote Originally Posted by Nuvola
    Si parla di un Teurgo 41ice 35terra sul pvp, mi dite cosa secondo voi potrei cambiare su questo TP considerando che e' un pg da gruppo nato per interrompere quanti piu' maghi/supporter possibile?
    Anche a me piace tantissimo il teurgo, ma in ogni caso lo farei 45 aria di fisso, col dubbio 25 ice 16 earth o 21 e 21.. tanto per interrompere i pet verdi/grigi lo fanno benissimo (e ti puoi cmq dedicare all'interrupt allo stesso modo di un teurgo ibrido) ma quando serve na bella botta.. con 45 air ne hai una decisamente devastante.
    L'unico dubbio che dovrei levarmi (lo saprei solo dopo un duel) è se i cast dei pet ice di liv 18 interrompono o meno: se si, 21 e 21, se no, 25 ice resto terra.
    Poi boh, de gustibus ^^
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  4. #4
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    c'è da dire che con spec simile un ddae blu eld ti uccide i pet, e un bardo killa 1 pet con 1 dd istant... i pet di lvl più alto rompono MOLTO più i coglioni di quelli lvl 21, non è affatto la stessa cosa

  5. #5
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
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    I pet grigio/verdi sono facilmente gestibili. Gli altri so molto + complessi.
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  6. #6
    Petty Officer 1st Class krieg's Avatar
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    Quote Originally Posted by Hador
    c'è da dire che con spec simile un ddae blu eld ti uccide i pet, e un bardo killa 1 pet con 1 dd istant... i pet di lvl più alto rompono MOLTO più i coglioni di quelli lvl 21, non è affatto la stessa cosa
    E' ovvio che i pet di livello più alto siano più rompicazzo di quelli di livello più basso, ma sembri Catalano ("quelli della notte", non eri ancora nato ).
    Ma 1dd istant di bardo è ogni 10s, 1ddaoe l'eld lo deve poter castare, e se hai quick down sei cmq nei casini, anche se il pet è uno solo e grigio.
    E' ovvio appunto che i pet più grossi sia di terra che di aria fanno un discreto danno e sono più tosti da eliminare, ma i pettini rompono lo stesso li cazzo MA puoi gestirti nel mentre anche un dd da 209 (e spesso su resist non troppo cappate o buffate come spirito).
    Imho la stragrande maggioranza dei teurghi aria è che usano poco i pet perche si sentono più "nuker" che interrupter, sono pochi quelli aria che dan un grosso filo da torcere anche coi pet (ricordo Slic e Remembers su Morgan, Garundar - usato da Torque - su Deira, gli altri erano solo dd dd dd dd.. e così imho non va bene, meglio un arci fire).

    PS senza dimenticare che il teurgo aria cmq ha i pet che stunnano, che un discreto dito al culo lo sono sempre.
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  7. #7
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    bho ti dico kri, io ho proprio notato come sia molto facile gestire i pet di lvl basso, kiti un attimo, magari ti entra anche qualche cast, al primo danno di merda muoiono. Un altra storia è se hai dei pet blu.
    per me un teurgo anche se nn nuka chissefrega, non è il suo ruolo.

  8. #8
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    Senza contare che una cosa è avere solo pet terra (blu) addosso un'altra è avere un misto pet ghiaccio/terra (blu) su per il culo che rende molto + complesso il riuscire a levarli in breve tempo. Senza contare che i pet terra di liv 32 durano 1 min, se poco poco uno non riesce a levarli metti veramente fuori gioco un pg per gran parte di un inc.

    Poi un teurgo aria con pet che durano 20s non sarà mai in grando di gestire gli interrupt come un teurgo ghiaccio/terra, aggiungendo il fatto che se trova il tempo di nukare sicuramente + di un pg è libero da pet.
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  9. #9
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    Quote Originally Posted by Marphil
    Senza contare che una cosa è avere solo pet terra (blu) addosso un'altra è avere un misto pet ghiaccio/terra (blu) su per il culo che rende molto + complesso il riuscire a levarli in breve tempo. Senza contare che i pet terra di liv 32 durano 1 min, se poco poco uno non riesce a levarli metti veramente fuori gioco un pg per gran parte di un inc.
    Poi un teurgo aria con pet che durano 20s non sarà mai in grando di gestire gli interrupt come un teurgo ghiaccio/terra, aggiungendo il fatto che se trova il tempo di nukare sicuramente + di un pg è libero da pet.
    Anche i pet terra più bassi durano 1 minuto, e siccome il mio pet grigio (del druido) vedo che cmq scassa il cazzo finche non lo segano (ma anche tutta l'esigenza di avere lo zoarkat in tp per dei miseri pet verdi da 30s), castarne qualche terra + qualche ghiaccio su ciascun supporto/mago (avendone la possibilità) è cmq un ottimo interrupt (oltre a potersi gestire anche i pet aria e il dd).
    Come interrupter puro è innegabile che ibrido è meglio, non sto discutendo questo, ma preferirei un pg più versatile che possa fare egregiamente entrambe le cose (principalmente un buon interrupt, ma anche danno, se e quando serve).
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  10. #10
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
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    Anche io sono per il 45 21 21.

  11. #11
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
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    Quote Originally Posted by Nuvola
    Si parla di un Teurgo 41ice 35terra sul pvp, mi dite cosa secondo voi potrei cambiare su questo TP considerando che e' un pg da gruppo nato per interrompere quanti piu' maghi/supporter possibile?
    Tenete anche conto che su mordred nn e' facile reperire la roba e se la si trova ai mercati si spende miliardi
    LOKI Build Report
    Default Configuration:
    Build Utility: 629.3
    Useable Utility: 627.3
    TOA Utility: 372.0
    Statistics
    STR:0/75 CON:75/75 DEX:103/101
    QUI:0/75 INT:91/90 PIE:0/75
    CHA:0/75 EMP:0/75
    Hits:200/240
    Power:0/35
    AF:18/50
    Resistances
    Body: 23
    Cold: 14
    Heat: 26
    Energy: 2
    Matter: 22+5
    Spirit: 19
    Crush: 24+2
    Slash: 26+3
    Thrust: 26
    Skills
    Earth Magic: 3
    Cold Magic: 7
    Wind Magic: 3
    Focuses
    Earth Magic: 50
    Cold Magic: 50
    Wind Magic: 50
    Bonuses
    Power Pool: 34
    Buff Effectiveness: 11
    Spell Duration: 11
    Casting Speed: 8
    Spell Range: 9
    Spell Damage: 9
    Chest (Guard of Valor Maghi):
    Imbue: 20.0
    15 Intelligence
    15 Dexterity
    40 Hits
    5 Intelligence Cap Increase
    5 Dexterity Cap Increase
    4 Spell Damage
    4 Spell Range
    Utility: 30.0
    TOA Utility: 60.0
    Arms:
    Imbue: 37.5/28 (Quality: 99)
    19 Intelligence
    25 Constitution
    7% Slash
    9% Spirit
    Utility: 61.3
    TOA Utility: 0.0
    Head (Maddening Scalars (Caster)):
    Imbue: 20.0
    6 Power Pool
    3 Casting Speed
    5 Intelligence Cap Increase
    5 Dexterity Cap Increase
    40 Hits
    15 Intelligence
    15 Dexterity
    Utility: 30.0
    TOA Utility: 47.0
    Legs:
    Imbue: 37.0/28 (Quality: 99)
    4 Cold Magic
    16 Dexterity
    9% Matter
    9% Crush
    Utility: 66.7
    TOA Utility: 0.0
    Hands:
    Imbue: 37.0/28 (Quality: 99)
    28 Constitution
    7% Thrust
    9% Heat
    5% Crush
    Utility: 60.7
    TOA Utility: 0.0
    Feet:
    Imbue: 37.5/28 (Quality: 99)
    9% Heat
    9% Thrust
    7% Slash
    22 Constitution
    Utility: 64.7
    TOA Utility: 0.0
    Right Hand (Tartaros Gift):
    Imbue: 20.5
    15 Intelligence
    40 Hits
    3 ALL magic skills
    6 Power Pool
    5 Spell Damage
    50 ALL spell lines Focus
    Utility: 36.0
    TOA Utility: 37.0
    Neck (Ancient Copper Necklace):
    Imbue: 45.0
    10% Spirit
    10% Body
    10% Thrust
    10% Crush
    Utility: 80.0
    TOA Utility: 0.0
    Cloak (Cloudsong):
    Imbue: 8.0
    8 AF
    5 Acuity Cap Increase
    5 Buff Effectiveness
    5 Casting Speed
    5 Power Cap Increase
    5 Power Pool
    12 Acuity
    Utility: 8.0
    TOA Utility: 73.0
    Jewel (Statuesque Eye):
    Imbue: 24.0
    18 Dexterity
    7% Body
    7% Matter
    6 Dexterity Cap Increase
    6 Power Pool
    Utility: 40.0
    TOA Utility: 24.0
    Belt (Jacina's Sash):
    Imbue: 0.0
    6 Spell Duration
    5 Spell Range
    5 Power Pool
    5 Power Cap Increase
    6 Buff Effectiveness
    Utility: 0.0
    TOA Utility: 69.0
    Left Ring (Krojer's Dexterity Ring):
    Imbue: 17.0
    21 Dexterity
    2% Cold
    2% Heat
    2% Energy
    6 Dexterity Cap Increase
    10 AF
    Utility: 26.0
    TOA Utility: 22.0
    Right Ring (Ring of Fire):
    Imbue: 20.0
    6% Cold
    40 Hits
    6 Power Pool
    15 Acuity
    5 Spell Duration
    Utility: 32.0
    TOA Utility: 22.0
    Left Wrist (Ceremonial Bracers (DEX)):
    Imbue: 22.0
    40 Hits Cap Increase
    5 Dexterity Cap Increase
    40 Hits
    6% Slash
    18 Dexterity
    Utility: 34.0
    TOA Utility: 20.0
    Right Wrist (Ebon Hide Bracer):
    Imbue: 30.0
    6% Cold
    6% Body
    6% Heat
    6% Slash
    6% Matter
    Utility: 60.0
    TOA Utility: 0.0

    nn sarai mica l'easy-moder?

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