Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 116

Thread: harry potter

Bortas's Avatar

OK passata la seconda settimana mi permetto di fare una domanda su un punto veramente oscuro del film...

ATTENZIONE CONTIENE SPOILER!!!

Allora, il film scorre come tutti sappiamo, Harry arriva a fronteggiare Voldecoso, ma prima il cattivone rivela i nomi di tutti i "Mangiamorte" fedeli compreso uno ben noto, perchè quando ritorna alla normalita non ne fa accenno a nessuno? anzi saluta gli altri maghi e compagnia bella e lascia stare tutto, mi pare messa malissimo come cosa, visto che sono ricercati pericolosissimi, con vittime serie alle spalle, sto punto l'ho capito molto poco nel film...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by gorgon
    e se non si è letto il libro è anche parecchio sconclusionato (direi quasi incomprensibile) STOP
    Purtroppo son daccordo con te.
    Carino il resto, ma questa pecca e' grossina.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

RISPOSTA AD UNO SPOILER

Quote Originally Posted by Bortas
    OK passata la seconda settimana mi permetto di fare una domanda su un punto veramente oscuro del film...
    Allora, il film scorre come tutti sappiamo, Harry arriva a fronteggiare Voldecoso, ma prima il cattivone rivela i nomi di tutti i "Mangiamorte" fedeli compreso uno ben noto, perchè quando ritorna alla normalita non ne fa accenno a nessuno? anzi saluta gli altri maghi e compagnia bella e lascia stare tutto, mi pare messa malissimo come cosa, visto che sono ricercati pericolosissimi, con vittime serie alle spalle, sto punto l'ho capito molto poco nel film...
    Lo nomina ma non mi ricordo se faccia parte del libro dopo , o e' semplicemente un altra cosa lasciata a se stessa nella conversione Libro-film....cmq piu avanti il " tipo " che dici tu finisce ad azkacosa....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

blaze's Avatar

SPOILER REPLY

Non sono sicuro di aver capito a cosa ti riferisci ma tento di darti una risposta.

Nel film è stato tralasciato un punto importante, cioè quando Silente tenta di avvertire Cornelius Caramell il ministro della magia del ritorno di Voldemort.

Per prima cosa Caramell fa entrare un Dissennatore ad Hogwarts che si precipita immediatamente ad uccidere il mangiamorte fedele rimasto lì, in modo che non possa più testimoniare del ritorno di Voldemort e del suo piano per riportarlo in vita.
    Silente tenta poi di avvertire il ministro e di consigliargli in che modo procedere per limitare i danni, ma lui non vuole credere che Vovo sia tornato perciò dà del bugiardo a Silente e, quando Harry gli rivela i nomi dei mangiamorte, replica che sono semplicemente i nomi di persone scagionate dalle accuse 14 anni orsono. (senza contare il fatto che lui crede a tutte le accuse di disturbi mentali avanzate ad Harry negli articoli di Rita Skeeter)
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by blaze
    SPOILER REPLY
    Non sono sicuro di aver capito a cosa ti riferisci ma tento di darti una risposta.
    Nel film è stato tralasciato un punto importante, cioè quando Silente tenta di avvertire Cornelius Caramell il ministro della magia del ritorno di Voldemort.
    Per prima cosa Caramell fa entrare un Dissennatore ad Hogwarts che si precipita immediatamente ad uccidere il mangiamorte fedele rimasto lì, in modo che non possa più testimoniare del ritorno di Voldemort e del suo piano per riportarlo in vita.
    Silente tenta poi di avvertire il ministro e di consigliargli in che modo procedere per limitare i danni, ma lui non vuole credere che Vovo sia tornato perciò dà del bugiardo a Silente e, quando Harry gli rivela i nomi dei mangiamorte, replica che sono semplicemente i nomi di persone scagionate dalle accuse 14 anni orsono. (senza contare il fatto che lui crede a tutte le accuse di disturbi mentali avanzate ad Harry negli articoli di Rita Skeeter)

Così è comprensibile, dal film non si capiva, si vede solo che torna e frigna per quello che è successo e poi si vede quasi felice a salutare gli ospiti stranieri e fine, è un punto diciamo che si capisce che verrà sviscerato in futuro, ma potevano chiuderla meglio rispetto ad un bhò, nulla... Lasciarti lui che sa e gli altri come dei rincoglioniti a fare festa...

Cmq ho la strana sensazione che il film sia "volutamente" tagliato in dei punti, questo potrebbe giustificare, una versione "estesa" per il futuro, come per i dvd di LotR, con un torneo di Quidquelloli serio e magari anche qualche piccolo avvenimento poco considerato e ampliato meglio, con le due ore circa di scene extra la trilogia di LotR è un altro par di maniche imho...
    Spoiler

Spoiler

blaze's Avatar

Così è comprensibile, dal film non si capiva, si vede solo che torna e frigna per quello che è successo e poi si vede quasi felice a salutare gli ospiti stranieri e fine, è un punto diciamo che si capisce che verrà sviscerato in futuro, ma potevano chiuderla meglio rispetto ad un bhò, nulla... Lasciarti lui che sa e gli altri come dei rincoglioniti a fare festa...
    Esattamente quello che intendevo, non puoi tagliare una cosa del genere dalla trama, altrimenti perde tutto il senso logico e si devono fare salti mortali per rimanere fedeli al quinto libro.

MINI SPOILER

Alla fine non è che Harry è l'eletto che sa, tutti sanno che la voce circola, solo che la maggioranza preferisce non crederci e pensano che Harry sia tocco, tutti gli altri stanno dalla parte di Silente, compresi i Weasley, Hermione, ecc...

Non ho capito come hanno potuto eliminare anche la confessione di Hagrid sul fatto che lui sia un mezzo gigante, viene ripresa in più punti nel quarto e nel quinto libro.

SPOILER OFF
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

SPOILER

Quote Originally Posted by blaze
    SPOILER REPLY
    Credo che il Nonno principalmente intendesse il Padre di Draco Malfoy ...credo...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    il Padre di Draco Malfoy
    Lucertolo Malfoy
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Lucertolo Malfoy

da qui si evince Harry > II Lega > Malfoy
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron
    da qui si evince Harry > II Lega > Malfoy
    Ti sei dimenticato Peperoncino rosso di Ihc > Harry > II Lega > Malfoy

E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."

Smoker

Acheron's Avatar

Ti sei dimenticato Peperoncino rosso di Ihc > Harry > II Lega > Malfoy
    hai ragione QQ
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron
    hai ragione QQ
    Trade, trade
    Dammi imput

Smoker

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    SPOILER

Credo che il Nonno principalmente intendesse il Padre di Draco Malfoy ...credo...

Non mi interessava fare nomi, principalmente mi piaceva capire un elemento molto oscuro. Ricapitolando Voldequelloli gli presenta ad uno ad uno i suoi fedelissimi tanto sa che si divertir&#224; con Potter spregiandolo di nocchini (classico errore di tutti i cattivi), Potta si salva a buodiulo, sorte fori e l'unica cosa che &#232; capace di dire &#232;: "Che culo! Credevo di non aver digerito il palombo con le cipolle, ah questo &#232; andato mi dispiace, bon so il campione grazie, gli autografi e i bocchini in camerino plz"... Quell'altro polimorfato si sputtana nel modo peggiore con 16 maghi incazzati e grossi a 2 cm, tutto pizza e fighi micio micio bau bau e fine...
    Il film zoppica di coerenza per tante cose strane, ma bene o male lo segui, tanto effetti speciali e acerbi ammiccamenti sessuali mascherano un p&#242; il "fil rouge" della storia, alla fine le due ore e mezzo ti scorrono lisce e non ti dispiace, purtroppo sul finale rimangono delle cose in sospeso, (chiaramente per il seguito) ma rimangono in sospeso male (perch&#232; rabberciate) e lo si nota bene visto che io non ho mai letto un libro di Harry Potter...
    Last edited by Bortas; 5th December 2005 at 14:41.
    Spoiler

Spoiler

Non mi interessava fare nomi, principalmente mi piaceva capire un elemento molto oscuro. Ricapitolando Voldequelloli gli presenta ad uno ad uno i suoi fedelissimi tanto sa che si divertirà con Potter spregiandolo di nocchini (classico errore di tutti i cattivi), Potta si salva a buodiulo, sorte fori e l'unica cosa che è capace di dire è: "Che culo! Credevo di non aver digerito il palombo con le cipolle, ah questo è andato mi dispiace, bon so il campione grazie, gli autografi e i bocchini in camerino plz"... Quell'altro polimorfato si sputtana nel modo peggiore con 16 maghi incazzati e grossi a 2 cm, tutto pizza e fighi micio micio bau bau e fine...
    Il film zoppica di coerenza per tante cose strane, ma bene o male lo segui, tanto effetti speciali e acerbi ammiccamenti sessuali mascherano un pò il "fil rouge" della storia, alla fine le due ore e mezzo ti scorrono lisce e non ti dispiace, purtroppo sul finale rimangono delle cose in sospeso, (chiaramente per il seguito) ma rimangono in sospeso male (perchè rabberciate) e lo si nota bene visto che io non ho mai letto un libro...

Si infatti....mi spiego , almeno per come la vedo io , di tutti i film fatti, questo e quello che cmq mi e piaciuto di piu per vari motivi ( vedi le elfette , e un periodo che sono in calore...)..pero e anche il film che secondo me lascia troppe cose morte , senza spiegazioni ,.....

Leggi i libri Nonno !!! ti assicuro che sono ottimi , non da bambini come dicono in molti

Acheron's Avatar

Trade, trade
    Dammi imput

se non arriva un'offerte in cui ci guadagno in modo ESAGERATO me lo tengo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast