Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 42

Thread: Rispetto

Acheron's Avatar

si ma com'e' che allora non vinciamo ogni anno tutte le coppe?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Sugli arbirtri ok (collina escluso), ma sulla difficoltà...
    Alla fine la liga è ridicola, la bundesliga pure, l'unico campionato leggermente competitivo è quello inglese

proton le prime 3 squadre del nostro campionato sono forti,fortissime ok qui ci siamo..ma non vedi la difficolta' che hanno palermo/roma/sampdoria(squadra appena al di sotto delle prime 3) nelle coppe?e con squadre che a dire di tutti sono scarse,e allora c'e' qualcosa che non va...o non sono scarse quelle squadre o forse siamo noi che non siamo all'altezza?

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

il campionato italiano &#232; il pi&#249; difficile, perch&#232; nella fase difensiva si concedono moooooooooolti meno spazi che in altri paesi... per vedere questo basta guardarsi qualche partita dei campionati stranieri.

anche in inghilterra, le partite tra squadrette consistono di lanci lunghi per tutti i 90 minuti.

che poi questo non aiuti le italiane in europa &#232; un altro discorso. disputare il campionato pi&#249; difficile non significa essere i pi&#249; forti

Quote Originally Posted by Kolp
    il campionato italiano è il più difficile, perchè nella fase difensiva si concedono moooooooooolti meno spazi che in altri paesi... per vedere questo basta guardarsi qualche partita dei campionati stranieri.
    mado' che stronzata dai guardati una partita del campionato argentino o brasiliano li davvero ci sono pochi spazi e le partite vengono decise il 99% delle volte da giocate individuali,la storia del campionato piu' difficile le racconta solo qualche giornalista un po retro' su trasmissioni/giornali che di calcio vero hanno poco a che fare.

Quote Originally Posted by Gilles
    mado' che stronzata dai guardati una partita del campionato argentino o brasiliano li davvero ci sono pochi spazi e le partite vengono decise il 99% delle volte da giocate individuali,la storia del campionato piu' difficile le racconta solo qualche giornalista un po retro' su trasmissioni/giornali che di calcio vero hanno poco a che fare.
    in brasile e in argentina ci sono pochi spazi?

cioè, spero sia chiaro che il calcio dei club in europa è a un livello molto più alto che in sudamerica.

manco ti rispondo lol

manco ti rispondo lol

ecco evita va,che di luoghi comuni ne hai sparati abbastanza

ecco evita va,che di luoghi comuni ne hai sparati abbastanza

Lieutenant Commander Axet's Avatar

proton le prime 3 squadre del nostro campionato sono forti,fortissime ok qui ci siamo..ma non vedi la difficolta' che hanno palermo/roma/sampdoria(squadra appena al di sotto delle prime 3) nelle coppe?e con squadre che a dire di tutti sono scarse,e allora c'e' qualcosa che non va...o non sono scarse quelle squadre o forse siamo noi che non siamo all'altezza?
    Si parla di livello medio delle squadre. :O

Oddio.... le ultime partite di campionati o coppe sudamericane che ho potute vedere, facevano vedere tutto tranne che mancanza di spazi...
    Cioè in difesa giocano all'acqua di rose, lo testimonia anche il fatto che, ad esempio, la difesa del brasile se rapportata a quella italiana o inglese è ridicola :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Oddio.... le ultime partite di campionati o coppe sudamericane che ho potute vedere, facevano vedere tutto tranne che mancanza di spazi...
    Cioè in difesa giocano all'acqua di rose, lo testimonia anche il fatto che, ad esempio, la difesa del brasile se rapportata a quella italiana o inglese è ridicola :O
    lol

pure io e axet siamo d'accordo, ma mi sa che gilles la sa più lunga a prescindere

e appunto -.-

Poi mi spieghi quali partite hai visto?cioe lol calcio argentino difesa all'acqua di rose ma come cazzo vedete(se le vedete)le partite,ripeto se non creano una giocata individuale in argentina non segnano ed anche x questo le partite sono piuttosto bruttine.
    Ma il gol di camoranesi di ieri l'hai visto?cioe il povero pippa pancaro si è trovato 2vs1 contro trezeguet e camoranesi quelli si che son spazi cristo e non guardate sempre e solo da noi eh.
    Poi mi fa ridere blabla la difesa del brasile se paragonata a noi..se fai sti discorsi io ti dico che.intanto la difesa del brasile è campione del mondo e noi con la nostra uberdifesa famo ride da 23 anni,poi se vuoi facciamo anche il giochino delle figurine.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Poi mi fa ridere blabla la difesa del brasile se paragonata a noi..se fai sti discorsi io ti dico che.intanto la difesa del brasile è campione del mondo e noi con la nostra uberdifesa famo ride da 23 anni
    Su questo non posso che upparti, se non cambiamo questa mentalità da noi >>>> altri (> II lega) non si andrà mai da nessuna parte

Poi bello, la difesa brasiliana fa pietà e abbiamo più portieri brasiliani che italiani in serie A, mah...
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Axet's Avatar

e appunto -.-
    Poi mi spieghi quali partite hai visto?cioe lol calcio argentino difesa all'acqua di rose ma come cazzo vedete(se le vedete)le partite,ripeto se non creano una giocata individuale in argentina non segnano ed anche x questo le partite sono piuttosto bruttine.
    E chi si ricorda che partita era, cmq se nn ricordo male tutte le ultime che ho visto erano campionato brasiliano.. andavano a cazzo

Ma il gol di camoranesi di ieri l'hai visto?cioe il povero pippa pancaro si è trovato 2vs1 contro trezeguet e camoranesi quelli si che son spazi cristo e non guardate sempre e solo da noi eh.
    Si ma un errore capita, un conto è giocare SEMPRE così.
    Mai visto io in brasile lo stile di gioco del chiudersi in 10 in difesa e sperare nel contropiede.. cazzo, quanti spazi trovi quando loro sono in 10 nella loro metà campo!!

Poi mi fa ridere blabla la difesa del brasile se paragonata a noi..se fai sti discorsi io ti dico che.intanto la difesa del brasile è campione del mondo e noi con la nostra uberdifesa famo ride da 23 anni,poi se vuoi facciamo anche il giochino delle figurine.
    A parte che nel 94 hanno avuto solo culo, l'italia era molto piu forte del brasile.
    Ciò non toglie che il brasile è diverso, ha tendenzialmente un centrocampo e soprattutto un attacco migliore di noi.. ma la difesa? Non scherziamo.
    Fino a qualche tempo fa giocavano con Roque Junior titolare..

Lo dice pure Parreira eh che tra la nostra difesa e la loro non c'è paragone, anche se il brasile nel complesso è cmq piu forte

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

A parte che nel 94 hanno avuto solo culo, l'italia era molto piu forte del brasile.

continuate a parlare con i se e con i luoghi comuni,basati trallaltro su non so quali parametri,l'italia del 94 era piu forte?l'italia del 94 aveva "1 giocatore"piu forte nel suo momento piu' felice che è molto diverso

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast