Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 66

Thread: Firenze

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Secondo me siete troppo cattivi verso la fiorentina.....

Personalmente , io vedo ; al di la delle possibili dipendenze da giocatori in stato di forma , un buon gioco , fra l'altro con giocatori che molte altre squadre hanno snobbato....

E poi cmq Pazzini e Bojinov , pascal , Ujfalusi ..ecc..mi sembrano buoni giocatori...

Batistuta cmq era molto diverso , con rui costa faceva la squadra , o cmq molti dei gol se li cercava lui , tirava rigori ( procurati da lui) , punizioni , ecc....Toni deve essere servito un minimo di squadra dietro deve averla....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

ma infatti la fiorentina è una buona squadra.
    La differenza è che ora come ora sta (in base ai punti) a livello di inter e milan. Se non avesse avuto Toni starebbe molto più sotto.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

la fiorentina (a differenza di molti) pare avere un buon progetto alle spalle (e i soldi)

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Estrema si può essere di sinistra e tifare per la Juve, il tifo è un fatto irrazionale, se dovessi ragionare in termini politici sul calcio l'unica soluzione sarebbe di tipo vetero albanese:
    Giocatori stipendiati con 1500 euro al mese in quanto assunti come operai/impiegati dalla loro società e a fine cariera lavorano come tutti gli altri.

Per ciò che riguarda la Fiorentina secondo me gioca un ottimo calcio, è chiaro che Toni è quel giocatore che con il suo modo di gioco gli consente di giocare qusto tipo di calcio basato su un centrocampo molto folto xhw da superiorità numerica nella zona nevralgica e sugli inserimenti dei centrocampisti in zona gol.

Il discorso "ma se togli Toni" non ha senso, vale per tutte le squadre. Togli alla Juve Ibra, alla Roma Totti, al milan Sheva, all'Inter Adriano e ovviamente devono cambiare tipo di gioco essendo meno efficaci.

Prandelli è un grande allenatore.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    ma infatti la fiorentina è una buona squadra.
    La differenza è che ora come ora sta (in base ai punti) a livello di inter e milan. Se non avesse avuto Toni starebbe molto più sotto.
    Bah...a parte che l'attaccante deve mettere la palla dentro ,....quindi al massimo c'e da farsi un esame di coscienza per quelle punte che fanno 30 partite con 12 reti , magari con rigori annessi....e non verso chi segna tanto e fa quello per cui in teoria e pagato.....mi sembrano tanti discorsi campati in aria......
    Insomma non e una squadra che subisce 90 minuti , gioca e segna....e guardando dalla gazzetta anche la difesa non mi sembra sia cosi scandalosa, ti basti guardare quella del Milan ( eh ma loro hanno Nesta, stam......)...

(Minchia io che difendo la Fiorentina...e quest'anno sono d'accordo che la Juve sta giocando bene senza rubare ,...E' la fine del mondo!!!1111111!!!!11111! )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

io lo dico sinceramente.. la fiorentina e' la squadra che ha giocato meglio contro la juve, in tutte le partite della juve che ho visto. E ho visto anche il 3-1 con il Milan. Come ha detto qualcuno, era una partita da tripla, ma se ci fossero i risultati "ai punti".. beh.. ai punti sarebbe stato un pareggio. (3 pali e un gol per la viola, ma due gol e due o tre errori grossolani sotto porta per noi). Ma a parte questo, il gioco mostrato dalla fiore a me e' sembrato estremamente superiore a quello del Milan.

Per il progetto: non so.. devono evitare di perdere la testa e farsi prendere dalla frenesia di essere una squadra forte (e in una piazza di Firenze e' abbastanza difficile evitarlo).. e continuare a investire sui giovani.. sono nella condizione di poter giocare qualche "scommessa", sul mercato.. acquisti come furono Batistuta e Rui, o come furono Zidane e Trezeguet per la Juve.. che fra un paio d'anni potrebbero voler dire "squadra da scudetto". Intanto, pero', se comprassero un difensore di livello...
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Acheron's Avatar

C'e' vidic in arrivo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    ps visto la partita ed il pari ci stava tutto...anzi

mi quoto da solo va -.-

premesso che la partita di ieri la fiorentina la meritava di vincere e che camoranesi andava espulso(no jamino tranquillo a voi i favori non servono),negare che toni sia almeno il 70% di questa squadra mi pare negare un evidenza.

Sono daccordo poi su chi dice che in prospettiva questa squadra è molto,molto interessante...c'e' un ottimo portiere ancora giovane(anche se da riscattare)c'e' ujfalusi che è un '78 se non sbaglio che è un ottimo giocatore,c'e' pasqual che gioca in un ruolo fondamentale e dove non si trovano certo giocatori meglio di lui in giro,a centrocampo donadel,pazienza e montolivo(ovvero l'asse portante del centrocampo U21 degli ultimi anni...in attacco un '84 come pazzini(non mi fa impazzire)ma soprattutto un '86!! come bojinov che ha tutti i numeri x essere un giocatore"dominante" x i prossimi anni......e soprattutto se rimane c'e' un ottimo allenatore,se rimane xche capello fara' il suo ultimo anno alla juve,poi milan o real x lui e prandelli sembra l'obbiettivo principale della juve x il dopo capello.

Acheron's Avatar

Prandelli alla Juve almeno fino al 2008 se non viene esonerato non ci va.
    e se ci va pensero' personalmente io a non farlo arrivare vivo a torino
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Per me Lippi fa una figura di merda ai mondiali, va Capello in nazionale e Prandelli alla Juve.Vediamo se avrò ragione
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Kveldulv
    Per me Lippi fa una figura di merda ai mondiali, va Capello in nazionale e Prandelli alla Juve.Vediamo se avrò ragione

ti ricordi quando ti dicevo che vi mandavano in C e tu il contrario?

Capello ha detto piu volte di non essere interessato x ora alla nazionale,al contrario di ancelotti che credo al 90% sara' scaricato dal milan quest'anno.
    Considera poi che c'e' anche il real che sta dietro a capello...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kveldulv
    Capello in nazionale non ci va con tutto quello che potrebbe guadagnare in un club non è mica matto.

Bortas's Avatar

"Le bombe di Moscaaaaaahh"...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

imo capello si ferma a torino per un po' (se resta la triade)

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    imo capello si ferma a torino per un po' (se resta la triade)

Massimo si fa altri 4 anni....imo

Calcolate che c'e pure la panchina del Real libera a Giugno. :P

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast