Originally Posted by
Bortas
Non mi interessava fare nomi, principalmente mi piaceva capire un elemento molto oscuro. Ricapitolando Voldequelloli gli presenta ad uno ad uno i suoi fedelissimi tanto sa che si divertirà con Potter spregiandolo di nocchini (classico errore di tutti i cattivi), Potta si salva a buodiulo, sorte fori e l'unica cosa che è capace di dire è: "Che culo! Credevo di non aver digerito il palombo con le cipolle, ah questo è andato mi dispiace, bon so il campione grazie, gli autografi e i bocchini in camerino plz"... Quell'altro polimorfato si sputtana nel modo peggiore con 16 maghi incazzati e grossi a 2 cm, tutto pizza e fighi micio micio bau bau e fine...
Il film zoppica di coerenza per tante cose strane, ma bene o male lo segui, tanto effetti speciali e acerbi ammiccamenti sessuali mascherano un pò il "fil rouge" della storia, alla fine le due ore e mezzo ti scorrono lisce e non ti dispiace, purtroppo sul finale rimangono delle cose in sospeso, (chiaramente per il seguito) ma rimangono in sospeso male (perchè rabberciate) e lo si nota bene visto che io non ho mai letto un libro...