Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: pdpdpd

Petty Officer 1st Class Dusk's Avatar

Io ho Alice e non mi da problemi, ma voi siete sicuri che tenete aperto solo DAOC e non qlc programma P2P o ICQ o Internet Explorer?

Un'altra possibilità è che causa esodo DAOC qualche "nodo" verso l'estero li dalle parti vostre vada in sovraccarico.
    101% LOLLER
    Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
    Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
    Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Dusk
    Io ho Alice e non mi da problemi, ma voi siete sicuri che tenete aperto solo DAOC e non qlc programma P2P o ICQ o Internet Explorer?

Un'altra possibilità è che causa esodo DAOC qualche "nodo" verso l'estero li dalle parti vostre vada in sovraccarico.
    potresti avere ragione dusk, ieri notte (verso le 2) mi ha fatto loggare senza problemi... boh

Ensign Anywyn's Avatar

Mmmmm non credo che nel mio caso sia la 1 ipotesi ... mai avuto problemi del genere ... e cmq nn li sto tenendo aperti in sto periodo per paura dei crash.

La 2 ipotesi mi pare + probabile ... ho telefonato in telecom ... al solito negano tutto , spero almeno che muovano il culo e risolvano il problema.

Uri e try mi hanno detto che sul forum di Vorti c'era un 3d sull'argomento in cui si diceva che fino almeno all'11 di marzo ci sarebbero stati probolemi del genere ... il perchè e il percome non li so perchè non sono riuscito a trovare il 3d. Se nel caso qualcuno puo mettere un link al suddetto 3d o fornire dei dettagli ulteriori mi fa un favore che almeno ce capisco qualcosa in +.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Si pare sia un temporaneo sovraccarico di alcuni nodi telecom per l instradamento internazionale , quindi state tranquilli che non scappa nulla.

Certo un po rode.......ma e temporaneo.

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    Si pare sia un temporaneo sovraccarico di alcuni nodi telecom per l instradamento internazionale , quindi state tranquilli che non scappa nulla.

Certo un po rode.......ma e temporaneo.
    Guarda Pal ... ho appena provato a fare il tracert del server Mythic ... su 30 nodi fino al 15esimo tutto ok , dal 16 nodo in poi c'è una perdita di pacchetti (segnalato come "richiesta scaduta").

Ora la domanda è temporaneo si ... ma per quanto? e altra domanda come mai solo alcuni hanno problemi e non tutti?
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Dusk's Avatar

Quote Originally Posted by Anywyn
    Guarda Pal ... ho appena provato a fare il tracert del server Mythic ... su 30 nodi fino al 15esimo tutto ok , dal 16 nodo in poi c'è una perdita di pacchetti (segnalato come "richiesta scaduta").

Ora la domanda è temporaneo si ... ma per quanto? e altra domanda come mai solo alcuni hanno problemi e non tutti?
    Dipende dalle zone geografiche, probabilmente il problema lo hanno tutti quelli che vengono instradati verso quei nodi "deboli". E' probabile che Telecom stia lavorado per migliorali, ma se sperate che telefonandoli vi dicano qualcosa vi illudete.
    101% LOLLER
    Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
    Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
    Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad

Ensign Anywyn's Avatar

Dipende dalle zone geografiche, probabilmente il problema lo hanno tutti quelli che vengono instradati verso quei nodi "deboli". E' probabile che Telecom stia lavorado per migliorali, ma se sperate che telefonandoli vi dicano qualcosa vi illudete.

Beh io almeno un tentativo l'ho fatto ... cmq nn mi aspettavo mi dicessero nulla di utile.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Petty Officer 1st Class frezzy's Avatar

Madonna che nervoso....sono riuscito a loggare 2 sec per poi crashare inesorabilmente....Se siete dentro il dung e droppate qualcosa per strego fatemelo sapere, anzi mandatemi una foto lol

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

rimediato un modem 56k?
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Page 2 of 2 FirstFirst 12