Originally Posted by Dalamar
ma quali buff è dato saperlo oppure è un mistero??![]()
funge solo se te menano giusto?
Originally Posted by Dalamar
ma quali buff è dato saperlo oppure è un mistero??![]()
funge solo se te menano giusto?
infatti quella ke ho postato era la sub spell...
il mio indi era ke dagli effetti ke da almeno per l'esperienza ke ho avuto io è come non averla![]()
funge solo in melee e sul log ti scrive quale buff toglie
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il buff è random, può sharare qualunque cosa ma casualmente. Chiaramente essendo un reaverse proc, funziona solo quando subisci danni da melee(anche da arco)
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
mm capito ..quindi in pve nn serve a una mazza (anche se nn mi è chiara la diff fra spell e subspell ...c'è chi dice che snara in pve...ma cmq rimango dell'idea che meglio se procciano 10 ptferita curati che un buff a un tank qlsiasi che mi sderena uguale....
![]()
![]()
grazie delle info , ma non giocavo da molto tempo e pg al 50 tanti ma di rvr e tp seri e finiti nessuno (grazie anche a NF che ho dovuto mollare il mio primo pg usa ..il warden)![]()
Il proc dovrebbe funzionare anche in PvE, se si incano mob che si buffano, ma rimane decisamente preferibile il proc cura del cleric, sempre se non si è Perfecter.
Non si possono avere 2 proc attivi contemporaneamente: ecco perchè l'uno esclude l'altro. Lo scrive chiaramente nel log.
Il range della spell fa riferimento alla distanza massima d'azione. In sostanza, si può attivare anche con attacchi "ranged", come una frecciata di un arciere, non solo in melee puro. Basta che sia entro i 1200 punti loc.
In effetti procca pochino, e non sperate di shearare i buff di un qualsivoglia treno assist: rimarreste delusi ( e stesi a terra) ben presto.
Grazie delle info...quindi io devo ogni volta cancellarlo...dato che viene fatto immancabilmente...pazienza...io preferisco il cure buff....