Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 129

Thread: S.O.A.D. Hypnotize

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Beh, forse si, però sono talmente diversi i toni e i temi trattati , sono complementari.
    Come musica Mesmerize forse è superiore.
    La mia playlist in macchina è: Toxicity->Mesmerize->Hypnotize lunedi provo a inserire Steal This Album
    Se non l'hai mai ascoltato, inserisci SAOD del '98, il disco d'esordio della band. A mio parere uno dei migliori insieme a Toxicity e Mesmerize
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Beh, forse si, però sono talmente diversi i toni e i temi trattati , sono complementari.
    Come musica Mesmerize forse è superiore.
    La mia playlist in macchina è: Toxicity->Mesmerize->Hypnotize lunedi provo a inserire Steal This Album
    E System of a Down dove lo metti ?

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Se non l'hai mai ascoltato, inserisci SAOD del '98, il disco d'esordio della band. A mio parere uno dei migliori insieme a Toxicity e Mesmerize
    Provo, in effetti non ho il cd intero, ho sentito solo alcune canzoni
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

posto qui il mio commento su hypnotize sul forum degli iron maiden:

come molti di voi sapranno è uscito l'ultimo album dei system of a down, hypnotize... io l'ho appena comprato (infatti anke se nn sono un amante del nu metal e del crossover e anche se i soad nn mi facciano impazzire ho tutti i loro cd, + x curiosità e xke li ritengo uno dei poki gruppi nu decente, ke x vera passione). a un primo ascolto il cd nn mi è piaciuto molto anke se lo devo sicuramente approfondire. xo ke dire sono rimasto abbastanza deluso, qualcuno di voi lo ha ascoltato? x favore pareri intelligenti e costruttivi e nn caxxate del tipo i soad fanno cagare o altre. appena lo avrò sentito bene posterò un commento + esaustivo

secondo ascolto: caxxo fa proprio pena -.-

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    posto qui il mio commento su hypnotize sul forum degli iron maiden:
    come molti di voi sapranno è uscito l'ultimo album dei system of a down, hypnotize... io l'ho appena comprato (infatti anke se nn sono un amante del nu metal e del crossover e anche se i soad nn mi facciano impazzire ho tutti i loro cd, + x curiosità e xke li ritengo uno dei poki gruppi nu decente, ke x vera passione). a un primo ascolto il cd nn mi è piaciuto molto anke se lo devo sicuramente approfondire. xo ke dire sono rimasto abbastanza deluso, qualcuno di voi lo ha ascoltato? x favore pareri intelligenti e costruttivi e nn caxxate del tipo i soad fanno cagare o altre. appena lo avrò sentito bene posterò un commento + esaustivo
    secondo ascolto: caxxo fa proprio pena -.-
    Beh, i soad possono piacere MOLTO ma possono facilmente NON piacere... suonano una musica "strana" e molto diversa dalla solita, con molti cambi di ritmo e tonalità nella stessa canzone, molte persone lo trovano fastidioso.

A me personalmente piace

Difficilmente anche i fan dei soad li apprezzano al primo ascolto, io comincio a farmi un'idea almeno al terzo ascolto.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Junior Grade

i SoaD hanno come loro grande pregio il fatto che magari anche se al 2-3 ascolto nn ti piacciono... poi puoi ascoltarle tutte in loop x 1anno e nn ti stancano mai... imo
    Lux.
    Dwightz.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Beh, i soad possono piacere MOLTO ma possono facilmente NON piacere... suonano una musica "strana" e molto diversa dalla solita, con molti cambi di ritmo e tonalità nella stessa canzone, molte persone lo trovano fastidioso.
    A me personalmente piace
    Difficilmente anche i fan dei soad li apprezzano al primo ascolto, io comincio a farmi un'idea almeno al terzo ascolto.
    Si chiama crossover
    A me piacciono sempre, ma mesmerize mi aveva colpito di più. Da approfondire.

Petty Officer 3rd Class Cuthalion's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    A me piacciono sempre, ma mesmerize mi aveva colpito di più. Da approfondire.
    uppo in pieno
    Exca - Deira: standby
    warden, bard, bm, druid, healer, rm, eld
    Camlan: incoming
    shaman

nn mi ritengo un fan dei soad, decisamente. ascolto altro tipo di musica, odio il crossover, odio il nu metal, ma i soad mi parevano uno dei poki gruppi ke si "salvava", anke se mi fa girare le palle sapere ke sono ascoltati dai truzzi. cmq sia il primo album nn era male, toxicity aveva 2 songs buone e il resto veramente mediocre, steal this album anche nn era male, mezmerize la prima parte nn mi era dispiaciuta, infine questo hypnotize, secondo me quello ke avevano da dire lo hanno gia detto, ora avrebbero pure un po rotto li cojoni. c'e ki ha detto ke i soad x capirli bisogna ascoltarli + volte, ma dai,se i soad sono difficili, allora bands come i virgin steele ke sono? impossibili?

Warrant Officer rustyangel's Avatar

nn mi ritengo un fan dei soad, decisamente. ascolto altro tipo di musica, odio il crossover, odio il nu metal, ma i soad mi parevano uno dei poki gruppi ke si "salvava", anke se mi fa girare le palle sapere ke sono ascoltati dai truzzi. cmq sia il primo album nn era male, toxicity aveva 2 songs buone e il resto veramente mediocre, steal this album anche nn era male, mezmerize la prima parte nn mi era dispiaciuta, infine questo hypnotize, secondo me quello ke avevano da dire lo hanno gia detto, ora avrebbero pure un po rotto li cojoni. c'e ki ha detto ke i soad x capirli bisogna ascoltarli + volte, ma dai,se i soad sono difficili, allora bands come i virgin steele ke sono? impossibili?
    Uppo quasi in toto... solo non condivido il fatto che si salvano...
    Poi vabbè sono opinioni mie
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Quote Originally Posted by rustyangel
    Uppo quasi in toto... solo non condivido il fatto che si salvano...
    Poi vabb&#232; sono opinioni mie
    parliamo francamente? Mi fanno proprio skifo al caxxo, xo ci sono bands peggiori, che se avessi il foco le brucerei, come tutti i gruppi nu metal, i gruppi gothic sfigati e le cagate power alla stratomerda con tastieroni o i quei froci dei rhapsody, xo rispetto quelli a cui piaciono (i soad eh, non gli stratomerda), ma dire ke hypnotize sia un capolavoro, nn ci siamo. C'era un qualcosa in piu in quegli altri album rispetto a quest'ultimo ke nn li faceva annare a fondo
    Last edited by Epilol; 5th December 2005 at 22:45.

Petty Officer 3rd Class Krodan's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen
    i SoaD hanno come loro grande pregio il fatto che magari anche se al 2-3 ascolto nn ti piacciono... poi puoi ascoltarle tutte in loop x 1anno e nn ti stancano mai... imo
    vero
    Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

lol stratomerda,ora capisco chi ha consigliato le song per il video degli exile morboz
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Gramas
    lol stratomerda,ora capisco chi ha consigliato le song per il video degli exile morboz
    decisamente nn io dato ke quelle song me fanno skifo tranne holy diver di dio...
    ancora peggio degli stratomerda ci sono i diarrea arctica e i cannibal corpse... x nn parlare dei merdallica, gruppo ke nn centra nulla con i metallica, ke hanno fatto solo 5 cd

Lieutenant Commander Kith's Avatar

decisamente nn io dato ke quelle song me fanno skifo tranne holy diver di dio...
    ancora peggio degli stratomerda ci sono i diarrea arctica e i cannibal corpse... x nn parlare dei merdallica, gruppo ke nn centra nulla con i metallica, ke hanno fatto solo 5 cd

in pratica non ti piace il metal lol, mancano i maiden e hai infamato tutti
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast