Se non l'hai mai ascoltato, inserisci SAOD del '98, il disco d'esordio della band. A mio parere uno dei migliori insieme a Toxicity e MesmerizeOriginally Posted by Sillybee
![]()
Se non l'hai mai ascoltato, inserisci SAOD del '98, il disco d'esordio della band. A mio parere uno dei migliori insieme a Toxicity e MesmerizeOriginally Posted by Sillybee
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
E System of a Down dove lo metti ?Originally Posted by Sillybee
Provo, in effetti non ho il cd intero, ho sentito solo alcune canzoniOriginally Posted by Marphil
![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
posto qui il mio commento su hypnotize sul forum degli iron maiden:
come molti di voi sapranno è uscito l'ultimo album dei system of a down, hypnotize... io l'ho appena comprato (infatti anke se nn sono un amante del nu metal e del crossover e anche se i soad nn mi facciano impazzire ho tutti i loro cd, + x curiosità e xke li ritengo uno dei poki gruppi nu decente, ke x vera passione). a un primo ascolto il cd nn mi è piaciuto molto anke se lo devo sicuramente approfondire. xo ke dire sono rimasto abbastanza deluso, qualcuno di voi lo ha ascoltato? x favore pareri intelligenti e costruttivi e nn caxxate del tipo i soad fanno cagare o altre. appena lo avrò sentito bene posterò un commento + esaustivo
secondo ascolto: caxxo fa proprio pena -.-
Beh, i soad possono piacere MOLTO ma possono facilmente NON piacere... suonano una musica "strana" e molto diversa dalla solita, con molti cambi di ritmo e tonalità nella stessa canzone, molte persone lo trovano fastidioso.Originally Posted by Morboz
A me personalmente piace![]()
Difficilmente anche i fan dei soad li apprezzano al primo ascolto, io comincio a farmi un'idea almeno al terzo ascolto.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
i SoaD hanno come loro grande pregio il fatto che magari anche se al 2-3 ascolto nn ti piacciono... poi puoi ascoltarle tutte in loop x 1anno e nn ti stancano mai... imo![]()
Lux.
Dwightz.
Si chiama crossoverOriginally Posted by Sillybee
A me piacciono sempre, ma mesmerize mi aveva colpito di più. Da approfondire.
uppo in pienoOriginally Posted by Drako
Exca - Deira: standby
warden, bard, bm, druid, healer, rm, eld
Camlan: incoming
shaman
nn mi ritengo un fan dei soad, decisamente. ascolto altro tipo di musica, odio il crossover, odio il nu metal, ma i soad mi parevano uno dei poki gruppi ke si "salvava", anke se mi fa girare le palle sapere ke sono ascoltati dai truzzi. cmq sia il primo album nn era male, toxicity aveva 2 songs buone e il resto veramente mediocre, steal this album anche nn era male, mezmerize la prima parte nn mi era dispiaciuta, infine questo hypnotize, secondo me quello ke avevano da dire lo hanno gia detto, ora avrebbero pure un po rotto li cojoni. c'e ki ha detto ke i soad x capirli bisogna ascoltarli + volte, ma dai,se i soad sono difficili, allora bands come i virgin steele ke sono? impossibili?
parliamo francamente? Mi fanno proprio skifo al caxxo, xo ci sono bands peggiori, che se avessi il foco le brucerei, come tutti i gruppi nu metal, i gruppi gothic sfigati e le cagate power alla stratomerda con tastieroni o i quei froci dei rhapsody, xo rispetto quelli a cui piaciono (i soad eh, non gli stratomerda), ma dire ke hypnotize sia un capolavoro, nn ci siamo. C'era un qualcosa in piu in quegli altri album rispetto a quest'ultimo ke nn li faceva annare a fondoOriginally Posted by rustyangel
Last edited by Epilol; 5th December 2005 at 22:45.
veroOriginally Posted by Luceen
![]()
Spoiler
lol stratomerda,ora capisco chi ha consigliato le song per il video degli exile morboz![]()
decisamente nn io dato ke quelle song me fanno skifo tranne holy diver di dio...Originally Posted by Gramas
ancora peggio degli stratomerda ci sono i diarrea arctica e i cannibal corpse... x nn parlare dei merdallica, gruppo ke nn centra nulla con i metallica, ke hanno fatto solo 5 cd
Originally Posted by Morboz
in pratica non ti piace il metal lol, mancano i maiden e hai infamato tutti![]()