Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 61

Thread: Prete : Consigli, Suggerimenti e Punto sulla situazione RvR

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    considera che se ho capito bene (non gioco in USA) con sta storia dei CL anche le resist prete sono una cosa di utilità sempre + relativa...

vabbe' vabbe' giustissime le considerazioni fatte... certo che i server GOA ( da quanto mi dicono amici,deira in primis ) hanno stili di gioco diversi da quelli USA ...

Cmq ho dato un occhiata in giro per le frontiere col mene, incredibilmente va meglio di quel che sembri ( un paio di spam in BG di LFG e sei a posto ) .... Insomma , niente di trascendentale , ma leggendo qui sul forum , mi pareva di essere "Necro 2 - la Vendetta " come gruppabilita'
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Omnio's Avatar

Quote Originally Posted by Lars
    vabbe' vabbe' giustissime le considerazioni fatte... certo che i server GOA ( da quanto mi dicono amici,deira in primis ) hanno stili di gioco diversi da quelli USA ...
    Cmq ho dato un occhiata in giro per le frontiere col mene, incredibilmente va meglio di quel che sembri ( un paio di spam in BG di LFG e sei a posto ) .... Insomma , niente di trascendentale , ma leggendo qui sul forum , mi pareva di essere "Necro 2 - la Vendetta " come gruppabilita'
    invece qual'e' la situazione del prete?

trova gruppo?

mi son venuti 1000 dubbi, a giorni aprono il classic (su GOA), mi piaceva molto farmi un bel prete (dato che il mene lo fa un mio amico) ma visti i commenti del LFG x 1 prete ora non sono piu' tanto sicuro...

dubbi fondati?

I Am On Deira Hibernia:
    Omnio Eldritch Mana 4Lx Deira Hibernia
    Iridia Ti Purga NightShade 7Lx Deira Hibernia
    On Lancelot server :
    Omnio NeroIncubus NightShade 4Lx Lancelot Hibernia ML8

Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta, e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio. Finché è possibile senza doverti abbassare, sii in buoni rapporti con tutte le persone. Dì la verità con calma e chiarezza; e ascolta gli altri, anche i noiosi e gli ignoranti, anche loro hanno una storia da raccontare. Evita le persone volgari ed aggressive; esse opprimono lo spirito. Se ti paragoni agli altri, corri il rischio di far crescere in te orgoglio e acredine, perché sempre ci saranno persone più in basso o più in alto di te. Gioisci dei tuoi risultati così come dei tuoi progetti. Conserva l'interesse per il tuo lavoro, per quanto umile: è ciò che realmente possiedi per cambiare le sorti del tempo. Sii prudente nei tuoi affari, perché il mondo è pieno di tranelli. Ma ciò non accechi la capacità di distinguere la virtù; molte persone lottano per grandi ideali, e dovunque la vita è piena di eroismo. Sii te stesso. Soprattutto non fingere negli affetti e neppure sii cinico riguardo all'amore; poiché a dispetto di tutte le aridità e disillusioni, esso è perenne come l'erba. Accetta benevolmente gli ammaestramenti che derivano dall'etò, lasciando con un sorriso sereno le cose della giovinezza. Coltiva la forza dello spirito per difenderti contro l'improvvisa sfortuna. Ma non tormentarti con l'immaginazione. Molte paure nascono dalla stanchezza e dalla solitudine. Al di là di una disciplina morale sii tranquillo con te stesso. Tu sei il figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle; tu hai il diritto ad essere quì. E che ti sia chiaro o no, non vi è dubbio che l'universo ti si stia schiudendo come dovrebbe. Perciò si in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca, e qualunque siano le tue lotte e le tue aspirazioni, conserva la pace con la tua anima pur nella rumorosa confusione della vita. Con tutti i suoi inganni i lavori ingrati e i sogni infranti, è ancora un mondo stupendo...

Quote Originally Posted by Omnio
    trova gruppo?
    mi son venuti 1000 dubbi, a giorni aprono il classic (su GOA), mi piaceva molto farmi un bel prete (dato che il mene lo fa un mio amico) ma visti i commenti del LFG x 1 prete ora non sono piu' tanto sicuro...
    dubbi fondati?
    Nel classic tutta un'altra storia... li' penso che 1 prete abbia una vita molto molto + semplice .. alla fine buff base li fa cmq e nn e' cosa da poco.. picchia duro ( e senza buffbot segarci nn e' cosa facile ) ... quindi nel tuo caso dubbi nn li avrei ( sempre IMO cmq )

Spoiler

Crewman

Quote Originally Posted by Omnio
    trova gruppo?
    dubbi fondati?
    Sul no-toa fatti un prete tranquillamente che è bono da giocare sia in solo che in gruppo. Sul ToA si gioca un pò in hard-mode, ovvero devi essere di rank alto, essere ml10 e avere TP buono, se hai questi prerequisiti in gruppo fai la tua porca figura e anche in soloing non sono molte le classi che non si riescono a segare, chessò tipo SM, ench, heavy tank (unica possibilità è il mordi e fuggi alla space invaders) e qualche altra.
    Per quanto riguarda il TP, cure va messo a 25, o 15... 18 non serve a un cax(era il mio tp x molti mesi), nel senso che usando la cura liv 18 ci si rende conto poi che quella base è miglore, cura spesso di più ed è più veloce. 49 miglioramento non lo cambio assolutamente, i tp possibili imho restano 36staffa 49migl 25ristoro 4parry (mio tp attuale), oppure 15ristoro 49migl 39staffa 13parry. Sul no-ToA per girare esclusivamente in solo io farei tipo 7ristoro 49migl 7parry 43staffa.

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Lua
    ...
    Il 18 in cure lo preferisco al 15, sempre usando la cura di base, perchè fra avere +2% in parata e 3 punti in piu in rej (cure leggermente piu stabili) ho la sensazione di guadagnarci piu con quest'ultime.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Crewman

Quote Originally Posted by Abby
    Il 18 in cure lo preferisco al 15, sempre usando la cura di base, perchè fra avere +2% in parata e 3 punti in piu in rej (cure leggermente piu stabili) ho la sensazione di guadagnarci piu con quest'ultime.
    Il fatto è che con +2% parata ci guadagni qualcosina, quei 3 punti in più a rej non danno proprio nulla dal mio punto di vista, dato che quando avevo quel tp usavo la cura base in rvr, le pietre respec costavano troppo

il fatto e' anche questo : dalla prox patch prendero' (almeno sulla carta ) nn pochi xp a curare in party ...

mettiamo che metta arma a 34 ( sono rank bassissimo ) quanto rispetto al 39 ne perderei come danno ?
    cure a 25 mi permetterebbero di avere cure + stabili e alla fine , magari , fare + pr , almeno nelle prime settimane di gioco dove sinceramente ne avrei 1 bisogno fottuto ( nn vorrei proprio essere carne da macello... nn ho ancora ML .. ne CL )

Spoiler

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Lars
    ...
    Sembra che attualmente prendi RP solo su cure singole, e se hai 25 la tua cura singola è quella di spec, quindi non varia ma cura almeno il 125% del suo valore nominale (a memoria 293pf).

Il problema di staffa bassa non è la perdita di danni ma il fatto che colpisci meno.

Se vuoi 25 e 49, anche io ti suggerisco di lasciare parata indietro a fronte del 36 in staffa (fra parentesi il template che userò al benedetto 5L0).

Comunque arrivato al 50, fai un charcopy e verifica su pendragon le varie configurazioni di staffa.
    Un test per un frate con buon equipaggiamento sono i cagnoloni (rossi/viola) a Renaris.

PS Lua io mi ricordo su qualche forum una bella tabella in cui si metteva quanta era la varianza delle cure rispetto alla skill rej. Non riesco a trovarla non è che sai indirizzarmi?

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Petty Officer 3rd Class Omnio's Avatar

grazie a tutti e 3

Lua verra' il giorno in cui ti togliero' piu' del 50% su Deira ( )

I Am On Deira Hibernia:
    Omnio Eldritch Mana 4Lx Deira Hibernia
    Iridia Ti Purga NightShade 7Lx Deira Hibernia
    On Lancelot server :
    Omnio NeroIncubus NightShade 4Lx Lancelot Hibernia ML8

Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta, e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio. Finché è possibile senza doverti abbassare, sii in buoni rapporti con tutte le persone. Dì la verità con calma e chiarezza; e ascolta gli altri, anche i noiosi e gli ignoranti, anche loro hanno una storia da raccontare. Evita le persone volgari ed aggressive; esse opprimono lo spirito. Se ti paragoni agli altri, corri il rischio di far crescere in te orgoglio e acredine, perché sempre ci saranno persone più in basso o più in alto di te. Gioisci dei tuoi risultati così come dei tuoi progetti. Conserva l'interesse per il tuo lavoro, per quanto umile: è ciò che realmente possiedi per cambiare le sorti del tempo. Sii prudente nei tuoi affari, perché il mondo è pieno di tranelli. Ma ciò non accechi la capacità di distinguere la virtù; molte persone lottano per grandi ideali, e dovunque la vita è piena di eroismo. Sii te stesso. Soprattutto non fingere negli affetti e neppure sii cinico riguardo all'amore; poiché a dispetto di tutte le aridità e disillusioni, esso è perenne come l'erba. Accetta benevolmente gli ammaestramenti che derivano dall'etò, lasciando con un sorriso sereno le cose della giovinezza. Coltiva la forza dello spirito per difenderti contro l'improvvisa sfortuna. Ma non tormentarti con l'immaginazione. Molte paure nascono dalla stanchezza e dalla solitudine. Al di là di una disciplina morale sii tranquillo con te stesso. Tu sei il figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle; tu hai il diritto ad essere quì. E che ti sia chiaro o no, non vi è dubbio che l'universo ti si stia schiudendo come dovrebbe. Perciò si in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca, e qualunque siano le tue lotte e le tue aspirazioni, conserva la pace con la tua anima pur nella rumorosa confusione della vita. Con tutti i suoi inganni i lavori ingrati e i sogni infranti, è ancora un mondo stupendo...

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Su GR, nella sezione video, ci sta il link all'ultimo video di cryall, e si vedono diversi scontri contro una gank di exca in cui ci sta un prete.
    E' lui la spina nel fianco di quel party.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Hador's Avatar

è la spina nel fianco come su deira lo era il paladino nel medesimo ruolo... se proprio vogliamo essere pignoli

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    è la spina nel fianco come su deira lo era il paladino nel medesimo ruolo... se proprio vogliamo essere pignoli
    Però chiedi a Kat se si sentono le res a 50% sui suoi dd
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Ri-Uppo Il post chiedendo se qualcuno poteva postarmi un buon TP per un prete ( considerando il basso rank , per ora cercherei che nn vi fossero oggetti ultra rari ... discorso diverso per gli artefatti che dovrebero diventare abbastanza isi da fare )

la spec prevista sara' un 49 - 39 - resto cure !!!

TXXXXXXXXXXXXXX

Spoiler

Petty Officer 1st Class Hide's Avatar

AHahhaahah cazzo troppo bella la firma
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

Quote Originally Posted by Hide
    AHahhaahah cazzo troppo bella la firma

asd asd tx...

RiUPPO il post perche' vorrei sistemare il TP al piu' presto ( nn sono messo malissimo ma insomma ) ... se mi date anche un buon link dalle VnBoard che considerate buono vene sarei grato ...

come avrete capito, nn sono un proplayer , nn so nemmeno bene cosa cappare , cosa vale la pena fare e dove sbattere la testa , ma so imparare ... quindi tutti i vostri consigli ( a parte darsi all'omosessualita' che nn sarebbe apprezzato dalla mia ragazza .( o forse si ) ) sono benvenuti

ps: adesso un ress base su un pg rr5 con qualche ml e Cl mi ha fatto guadagnare quasi 190rp.. scusate se e' poco !!! nn p&#232;ensavo di prendere tanti punti ota con un ress base

Spoiler

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast