Results 1 to 15 of 15

Thread: Porta a porta lunedi 5 dicembre

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Default Porta a porta lunedi 5 dicembre

Stavo vedendo la puntata di porta a porta di questa sera e l argomento era l'enorme boom di stupri o violenze a sfondo sessuale degli ultimi tempi..(apparte lol@ministro castelli che al rientro da 1 servizio con faccia avvilita dice"beh non bisogna parlare solo delle violenze sulle donne ma anche quelle sugli uomini, sapete nel 93 una donna ha tentato di violentarmi!! ")
    Vedendo queste cose mi ribolle il sangue nelle vene dato che mi immedesimo nella vittima e nelle persone care alla vittima, e chiedo x curiosità quanti sarebbero favorevoli x un inasprimento delle pene come ad esempio associare lo stupro all omicidio, e quindi beccarsi 1 ergastolo x 1 stupro?(lo dico da ignorante in materia di legge e quindi non so se già è effettivamente così magari qualcuno che ne sa più di me può delucidarmi)

Io dico la mia: fosse x me quei cani rognosi che abusano di 1 donna li ammazzerei con 1 fucilata dietro la nuca, ma purtroppo quando prendono 1 di questi stupratori spesso dopo poco li si rivede al tg xche hanno commesso lo stesso identico reato..

salut

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo
    Stavo vedendo la puntata di porta a porta di questa sera e l argomento era l'enorme boom di stupri o violenze a sfondo sessuale degli ultimi tempi..(apparte lol@ministro castelli che al rientro da 1 servizio con faccia avvilita dice"beh non bisogna parlare solo delle violenze sulle donne ma anche quelle sugli uomini, sapete nel 93 una donna ha tentato di violentarmi!! ")
    Vedendo queste cose mi ribolle il sangue nelle vene dato che mi immedesimo nella vittima e nelle persone care alla vittima, e chiedo x curiosità quanti sarebbero favorevoli x un inasprimento delle pene come ad esempio associare lo stupro all omicidio, e quindi beccarsi 1 ergastolo x 1 stupro?(lo dico da ignorante in materia di legge e quindi non so se già è effettivamente così magari qualcuno che ne sa più di me può delucidarmi)
    Io dico la mia: fosse x me quei cani rognosi che abusano di 1 donna li ammazzerei con 1 fucilata dietro la nuca, ma purtroppo quando prendono 1 di questi stupratori spesso dopo poco li si rivede al tg xche hanno commesso lo stesso identico reato..
    salut

Ci sono anche le donne che fanno le troie e poi ti denunciano per spillarti soldi.
    Siccome non puoi distinguere tra i due casi, io per ora l'ergastolo lo eviterei.

Però darei volentieri l'ergastolo a chi fa violenza sui minori.

Salut.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

io inasprirei le pene per ogni reato serio in primis.
    E sicuramente inasprirei ancor più questi tipi di reati. Comunque leggevo l'altro giorno su tgcom che chi stupra poi è portato a ripetere lo stesso reato, e allora come puoi tentare di reintegrarlo nella società? Io direi morte o prigionia vera ed eterna.

edit: aggiunto "serio"
    Last edited by Dictator; 6th December 2005 at 01:28.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Considerando che ci sono casi di donne che si fanno scopare, poi si autoinfliggono piccole ferite e ti vanno a denunciare, inasprire le pene non so quanto serva. Certo per i casi estremi e senza dubbi, specie per i reati sui minori, si può pensare a castrazione chimica. Ricordo il caso di un pedofilo in tv che prendeva volontariamente le medicine per annullare i suoi desideri sessuali, perchè altrimenti non saprebbe controllarsi..
    Poi non ho ben chiaro come una donna possa violentare un uomo, a parte l'aggressione fisica ?

Ovviamente la soluzione migliore è non andare in giro da soli, se proprio necessario girare armati(non per forza armi da fuoco anche uno spray o un taser bastano). Poi un po' di educazione delle masse alla solidarietà nazionale e alla non indifferenza è necessaria, siccome è solo di 1 settimana fa il caso della donna violentata in pieno giorno tra l'indifferenza generale. In Texas in questi casi è legale sparare in testa al violentatore(con un premio di 500$ per il disturbo), dovremmo fare lo stesso.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Petty Officer 3rd Class Thanlis's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    io inasprirei le pene per ogni reato serio in primis.
    E sicuramente inasprirei ancor più questi tipi di reati. Comunque leggevo l'altro giorno su tgcom che chi stupra poi è portato a ripetere lo stesso reato, e allora come puoi tentare di reintegrarlo nella società? Io direi morte o prigionia vera ed eterna.
    edit: aggiunto "serio"

spero che gli ideali di perfezione e coerenza siano proprio peculiari della tua persona, perchè altrimenti io non saprei proprio come fare a convivere con i connaturati difetti del nostro essere.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Penso che per qualsiasi sorta di violentatore la castrazione chimica permanente sia (nel caso di accertamento della colpa) l'unico deterrente serio o quantomeno l'unica punizione vera.
    Un pedofilo anche se detenuto rimarrà sempre un pedofilo se non gli si frenano gli istinti deviati che si è creato.
    Un violentatore omicida come quello visto di recente sulla cronaca, probabilmente è un pericoloso psicolabile a cui il carcere farebbe ancor meno effetto che al pedofilo.
    Infine un extracomunitario irregolare che invece di cercare di che vivere lavorando violenta donne per strada del carcere italiano se ne frega, anzi ci sta meglio che fuori dove fa la fame.

In tutti questi casi a mio avviso per togliere loro qualcosa e quindi fare in modo che paghino in maniera indelebile per ciò che hanno fatto, la castrazione chimica è l'ideale. Soprattutto poi per avere la certezza che non possano + compiere tali atti.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Io concordo con le pene definitive =ocho intendo castrazione chimica o simili, no pena di morte,

ma la questione deve venire dalla assoluta certezza al 100 per 100 del reato, cosa che la giustizia in italia non sa nemmeno cosa sia.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Basta che chi va al gabbio ci resti e chi è recidivo ci rimanga a vita.

Non ci vuole la scienza, il problema è sempre il solito...IMPUNITA!

Fino a che lo stato delle cose è questo allora viva la giustizia casalinga, schioppettata nei coglioni e a casa.

La ragazza uccisa dopo anni e anni di denuncie, fossi il padre il tipo lo ammazzo e poi penserei a chi doveva metterlo dentro.

Vi ricordate 10gg fa l'imprenditore calabrese assalito in casa nel Bresciano? Non mi ricordo il paese, ma se ritrovate le interviste lui dice "sono calabrese so come farmi giustizia!" la sera stessa un pluripregiudicato, conosciuto alle forze dell'ordine, lo uccidono sparandogli in pieno centro cittadino.

Se lo stato latita si fotta la legalità, la giustizia me la faccio da solo.

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny
    Poi non ho ben chiaro come una donna possa violentare un uomo, a parte l'aggressione fisica ?

la maggior parte avviene in ambito lavorativo, quando la donna ha un livello superiore e pretende prestazioni dai subalterni.

E' anche vero che se una donna (decente) vuole violentare un uomo quello ci sta, anzi se poi è un pò represso inverte i ruoli è se la tromba sul momento
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Glasny's Avatar

In mezza Europa e in America la castrazione chimica viene praticata per legge a chi si macchia di crimini sessuali, addirittura in Danimarca prima che la inventassero gli tagliavano i colgioni! Cmq la castrazione chimica non è definitiva, anche se un trattamento troppo lungo porta strani effetti collaterali(la usano i trans prima di farsi l'operazione di cambio di sesso lol).
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

vorrei far notare come la castrazione non impedisce a un deviato mentale di usare mani, piedi e oggetti per violentare qualcuno. Soprattutto perchè se è solo di sesso quello di cui ha bisogno, risolve abbastanza facilmente trombando/abusando sessualmente di una prostituta, che quasi sicuramente non lo denuncia
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

quantomeno gli fai venire meno quella "virilità" repressa di cui un maniaco sessuale il 99% delle volte fa sfoggio.
    Il punto sarebbe riuscire a bloccare l'intero processo ormonale di sti individui, dato che come dici tu non penso sia solo un problema di attributi ma proprio di sensazioni sbagliate.

Se queste persone hanno un'erezione guardando bambini e picchiando le donne facendo violenza hanno proprio uno squilibrio ormonale.
    Sono sicuro che se avessimo un parere di un esperto, direbbe che queste azioni sono dettate da una sessualità vissuta male già a livello personale.

Ciò che + ci dà fastidio per tutti i reati in generale, leggendo anche quello che avete scritto voi, è il non poter difendersi/evitare che il reato si compia.
    Lo Stato riesce a malapena a punire il reato ormai, invece di prevenirlo. Da qui nasce il bisogno del cittadino di farsi giustizia da solo. Sono diverse le aspettative, quello che sconcerta è che lo Stato italiano ancora non lo ha capito.

Se chiedessimo a quel padre cosa preferirebbe tra avere l'assassino di sua figlia anche in carcere a vita con lei ormai morta e averlo a piede libero come violentatore ma con la figlia viva, secondo voi che sceglierebbe?

Cmq a mio avviso siamo destinati a diventare una società in cui la criminalità può solo aumentare; come logica conseguenza del complicarsi dei rapporti intersociali, anche il criminale e il suo crimine hanno forme + complicate.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Tuttologo Estrema's Avatar

Ieri era da vedere Minoli altro che porta porta

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Basta che chi va al gabbio ci resti e chi è recidivo ci rimanga a vita.
    Chiaro e semplice, UPPO!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Necker's Avatar

galera a vita e stop.

Ma che sia a vita eh... niente premi niente puttanate di buona condotta. Biglietto di sola andata e tanti saluti.
    Daoc
    Spoiler